logeta Inviato 22 Settembre 2010 Segnala Inviato 22 Settembre 2010 Lasciando agli altri le congetture vado a pensare a problemi più imminenti mentre, lentamente, vado a smettere di puntare solamente il collo di Filge iniziando a dedicare attenzione all'ambiente circostante..tornando però di tanto in tanto sul necromante, tanto per stare sicuri. Quando sento che la discesa è imminente, parlo con tono freddo e distaccato. ..accendete torcia, e datela a lui dico, accennando a Filge col capo.
Lollinus Inviato 22 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2010 Salite tutti sul montacarichi, quindi iniziate a scendere lentamente lungo il tunnel... Dopo qualche minuto giungete alla fine della corsa... siete in una grande stanza, su cui si affacciano tre corridoi... dietro di voi notate una grande vasca piena di acqua supra cui vedete i simboli dei tre dei adorati dalla Triade d'Ebano... Mappa Spoiler: siete sulla X
dalamar78 Inviato 22 Settembre 2010 Segnala Inviato 22 Settembre 2010 Occhi aperti adesso e cerchiamo di non fare molto rumore. dico rivolto a tutti in generale. Poi, notando l'ambiente in cui ci siamo venuti a trovare, osservo con attenzione la vasca, indicando poi i tre simboli. Direi, prima di iniziare ad esplorare i vari corridoi, di dare un'occhiata a quella vasca. Se qualche mio compagno appoggia la mia idea e si avvia verso la vasca, lo seguo prontamente.
Merlinus Maximus Inviato 22 Settembre 2010 Segnala Inviato 22 Settembre 2010 Ancora ripensando a quanto detto da Xaranthir, rimango a bocca aperta quando mi ritrovo davanti a quella grande sala... La mia attenzione si focalizza principalmente sulla grande vasca posta sul lato dell'ampia stanza... Sì...direi di sì...dico al giovane mago, per seguirlo nell'esplorazione...
zetsu Inviato 22 Settembre 2010 Segnala Inviato 22 Settembre 2010 da qui in poi dovremo fare attenzione. seguo i miei compagni in esplorazione. filge, sai a cosa serve quella vasca? @dm Spoiler: osservare +5, ascoltare +6. i simboli dove si trovano? di che dimensioni sono? posso raggiungerli? (continuiamo la collezione, tre in un colpo non sarebbero male xD)
logeta Inviato 22 Settembre 2010 Segnala Inviato 22 Settembre 2010 Una volta scesi lascio che i miei occhi si abituino al cambiamento di illuminazione, andando a guardarmi intorno. Sembre rimanendo a portata di fendente da Filge, porto l'attenzione sui tre simboli sacri, osservandoli uno ad uno con una smorfia. ..divinità.. Nel cogliere quindi la giusta domanda di Bellsulion, aggiungo tornando sul necromante. Già. Sai? E poi..come mai tu guida noi qui sotto? Perchè proprio tu? chiedo all'umano, sospettoso, assottigliando lo sguardo su di lui. Non mi fido..
Tebrin Inviato 22 Settembre 2010 Segnala Inviato 22 Settembre 2010 Seguo i miei compagni verso la vasca con acqua scura visbilmente schifata Ehi! Bellsulion gli daresti un occhiata tu? ma nel frattempo rimango allerta e mi guardo intorno
Lollinus Inviato 23 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2010 Filge risponde ad Ezel dicendo Perchè? Perchè Smenk ha paura della Triade, e se venisse eliminato sarebbbe solo felice... Per questo ha mandato me... Gli altri suoi agenti sono solo bruti di strada... Vi avvicinate alla vasca, ma nonostante vi sforziate per guardarvi all'interno non vedete nulla di anormale... @Bellsulion Spoiler: Purtroppo i simboli sono dei bassorilievi sulla parete, per altro fuori dalla tua portata... E sono anche piuttosto grandi...
Merlinus Maximus Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Inviato 23 Settembre 2010 Una volta vicina alla vasca non riesco a percepire qualcosa di diverso dalle comuni vasche delle fontane....Io non vedo nulla....non so voi... Magari potremmo.... mi guardo a terra per cercare una pietrolina per poi lanciarla nella vasca....
logeta Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Inviato 23 Settembre 2010 Ascolto la risposta di Filge rimanendo diffidente, e tuttavia con il passare dei minuti il mio interesse sembra lentamente spostarsi dal necromante al posto in cui ci troviamo. Nell'accorgermi che i miei compagni stanno già esaminando la vasca, decido di rimanere dalle parti del montacarichi come per fare da sentinella nel caso qualcosa arrivasse dai tre corridoi che si diramano dalla stanza...lanciando comunque frequenti occhiate sia a Nyx e Bellsulion che a Filge lì accanto. @DM Spoiler: Ascoltare+5, Osservare+1. La mia attenzione è per i corridoi..
zetsu Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Inviato 23 Settembre 2010 mi rivolgo al necromante. non hai risposto alla mia domanda: sai a cosa serve quella vasca?
dalamar78 Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Inviato 23 Settembre 2010 Incuriosito, mi avvicino di più alla vasca, e rimango un pò deluso quando vedo che l'acqua al suo interno è troppo scura per poter vedere qualcosa. Sentendo poi le parole di Bellsulion, mi volto in direzione di Filge, aspettando una sua risposta.
Lollinus Inviato 23 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2010 Nyx prova a lanciare un sassolino nella vasca, ma non accade nulla... Filge risponde a Bellsulion dicendo La vasca? Non ne ho idea... Sarà per qualche strano rituale...
Merlinus Maximus Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Inviato 23 Settembre 2010 Provo a lanciare un sassolino nella vasca ma non accade assolutamente nulla, tranne la ovvia increspatura dell'acqua....così, avendo appreso che nella vasca, per ora, non c'è nulla di mio interesse, mi giro e vado incontro al necromante... Dove si va ?? Guida.... dico con una nota di disprezzo e sfida nella voce....
Lollinus Inviato 23 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2010 Filge osserva i tre corridoi dicendo A rigor di logica essendo tre chiese unite ogni corridoio conduce ad una chiesa... Sta a voi scegliere quale affrontare prima...
dalamar78 Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Inviato 23 Settembre 2010 Tre chiese.. Tre corridoi.. Mi sembra logico. Rifletto un attimo su che strada prendere per prima, poi esclamo. Iniziamo da sinistra. Voi che ne dite?
Merlinus Maximus Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Inviato 23 Settembre 2010 A rigor di logica tu non dovresti esistere...abominio ! Va benissimo....cominciamo da sinistra.... Prima di avviarmi attendo che Filge mi preceda....
logeta Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Inviato 23 Settembre 2010 Lanciando un ultimo e fugace sguardo verso la vasca inizio a muovermi. Io e il tuo mostro davanti..sinistra dico, o meglio ordino, a Filge. Col mio solito tono. Muovendo i miei passi verso il corridoio indicato da Xaranthir, prima d'inoltrarmi vado a guardare uno ad uno i miei compagni, facendo un cenno a ciascuno di loro. Sank', vieni dietro.. apostrofo il cucciolo. Pronti..
Lollinus Inviato 23 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2010 Filge si posiziona in fondo al gruppo, mentre Kullen rggiunge Ezel... Quindi il necromante eclama Quando volete...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.