dalamar78 Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Inviato 23 Settembre 2010 Scocco un'occhiata a Filge, limitandomi poi a sistemarmi vicino a Bellsulion, facendo chiaramente capire qual'è la posizione che preferisco nell'ordine di marcia.
logeta Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Inviato 23 Settembre 2010 Ormai pronto, vado a scrocchiare il collo come per sciogliermi in vista di un po' di azione. Guardando di fronte a me vado quindi a far roteare il falchion con una maestria che, i miei compagni possono notare, si è evidentemente più affinata rispetto a quando ci siamo conosciuti. Andiamo.. Muovendo i primi passi nel corridoio e aspettandomi che quello che era Kullen faccia lo stesso, quasi sussurro a Filge. Umano, prendi una di queste torce e facci luce..forse dentro no altre torce.
Merlinus Maximus Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Inviato 23 Settembre 2010 Una volta che tutti si posizionano, attendo che Filge decida il suo posto, per mettermi subito dietro di lui per tenerlo sempre sott'occhio, dato che la mia fiducia nei suoi confronti è insanabile... Prima di te... sussurro al necromante...
Lollinus Inviato 24 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2010 Entrate nel corridoio, e lo percorrete guardandovi attorno con estrema circospezione... Camminate per circa due minuti, finchè il corridoio non si conclude davanti ad una grossa porta di ferro a due ante... Sembra molto robusta...
zetsu Inviato 25 Settembre 2010 Segnala Inviato 25 Settembre 2010 guardo prima la porta poi i miei compagni e dico ezel, tu sei abbastanza forte per sfondarla, no? sorrido verso di lui
Merlinus Maximus Inviato 25 Settembre 2010 Segnala Inviato 25 Settembre 2010 Si, ma prima di provare a sfondarla, non è meglio controllare se è aperta e se c'è qualche marchingegno studiato apposta contro i visitatori non benvenuti ?? Così il mio sguardo si sposta su Bellsulion e poi su Filge cercando in qualche modo conferma alle parole appena dette...
dalamar78 Inviato 25 Settembre 2010 Segnala Inviato 25 Settembre 2010 Concorco con Nyx. Inoltre sarebbe meglio evitare rumori troppo forti nei limiti del possibile. dico con un mezzo sorriso ai miei compagni.
zetsu Inviato 25 Settembre 2010 Segnala Inviato 25 Settembre 2010 sbuffo poi rispondo e va bene... lasciatemi spazio. supero i miei compagni ed inizio ad esaminare attentamente la porta. @dm Spoiler: cercare +8, se posso prendo 20 per trovare eventuali trappole sulla porta. ascoltare +6 per capire cosa si trova dall'altra parte.
logeta Inviato 25 Settembre 2010 Segnala Inviato 25 Settembre 2010 Sentendo le parole di Nyx annuisco, per poi lasciar spazio a Bellsulion lasciando i miei occhi sulla porta.. Bene. Filge, se la apre manda dentro..lui concludo indicando il non morto al nostro seguito. Lasciando spazio al mezzosangue alla ricerca di trappole, vado a compiere anche un paio di passi indietro, giusto per stare più sicuri..
Lollinus Inviato 25 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2010 Bellsulion si avvicina alla porta e la analizza con attenzione @Bellsulion Spoiler: La porta è aperta, e non trovi trappole o simili... Non senti rumori provenire dall'altra parte...
zetsu Inviato 25 Settembre 2010 Segnala Inviato 25 Settembre 2010 sposto lo sguardo dalla porta ai miei compagni non ci sono trappole e non si sente niente dall'altra parte... non c'è neanche bisogno di sfondarla... è già aperta arretro e torno in posizione estraendo di nuovo l'arco ed una freccia.
Merlinus Maximus Inviato 25 Settembre 2010 Segnala Inviato 25 Settembre 2010 Bene....direi di proseguire.... così apro la porta e sposto lo sguardo su Filge per far si che mandi avanti il suo scagnozzo...
logeta Inviato 25 Settembre 2010 Segnala Inviato 25 Settembre 2010 Insospettendomi ancor di più proprio nello scoprire che non ci sono trappole, vado ad accigliarmi e a stringere meglio la Lama fra le mie mani. Andiamo allora.. in un sussurro, e mi avvicino alla porta aderendo ad essa con le spalle e portando la mano sulla maniglia per aprirla. Vado poi a guardare Filge, poi Kullen, pronto ad aprire la porta quel tanto che basta per far avanzare il non morto e farlo entrare per primo con il falchion già in pugno..
Lollinus Inviato 25 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2010 Filge si rivolge allo Zombi dicendo Kullen, apri la porta e controlla l'interno... il non morto si avvicina alla porta ed apre le ante tirandole verso di voi... Oltre ad essa c'è una stanza rettangolare, dove notate dodici scheletri in piedi immobili lungo le pareti... Indossano tutti delle pesanti armature... sulla stanza si affaccia una porta a sinistra, un largo corridoio di fronte a voi illuminato da delle torce e un breve corridoio a destra che conduce ad una porta... Kullen si porta al centro della stanza, ma non accade nulla...
dalamar78 Inviato 25 Settembre 2010 Segnala Inviato 25 Settembre 2010 Scheletri.. Non mi piace per niente questa situazione.. Occhi aperti, compagni. Quegli scheletri non promettono niente di buono. Detto questo, avanzo di qualche passo, fino a portarmi ad un metro circa dalla porta e poi sbircio all'interno della stanza.
Merlinus Maximus Inviato 25 Settembre 2010 Segnala Inviato 25 Settembre 2010 Scheletri ?? esclamo appena Xaranthir li nomina..... Così seguo il mago stando molto cauta, tenendo la balestra pronta in caso di attacco e guardandomi intorno....
zetsu Inviato 25 Settembre 2010 Segnala Inviato 25 Settembre 2010 osservo l'interno della stanza attentamente. @dm Spoiler: osservare +6
logeta Inviato 25 Settembre 2010 Segnala Inviato 25 Settembre 2010 Fermi quasi ordino, finendo di aprire la porta affinchè tutti possano vedere l'interno della stanza ma allargando il braccio la cui mano impugna il falchion per non far passare altri oltre Kullen. Guardo dunque Filge, un po' stranito alla vista degli scheletri immobili. Tu, umano..è possibile che gli scheletri si animino all'avvicinarsi di esservi viventi? Sembra che con Kullen non reagiscano..se li facessimo smontare e disarmare da lui? Potrebbero non riuscire a percepirlo..
Lollinus Inviato 25 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2010 Filge risponde ad Ezel dicendo Se avessero delle armi potremmo togliergliele... Ma non ne hanno... Solo armature... osserva un attimo gli scheletri Secondo me sono solo dei suggestivi porta armature... Non sembrano non morti... @Bellsulion Spoiler: Non noti altre cose oltre che a quello che hai visto prima...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.