Merlinus Maximus Inviato 25 Settembre 2010 Segnala Inviato 25 Settembre 2010 Alle parole di Ezel mi blocco dato che riscontro quello che dice negli scheletri.... Poi però, alla risposta di Filge mi tranquillizzo, perché effettivamente non hanno armi.... Anche se ancora non mi fido del necromante....
logeta Inviato 25 Settembre 2010 Segnala Inviato 25 Settembre 2010 Sì, intendevo.. abbozzo una replica alla pur giusta osservazione di Filge. Sembro però rimanere diffidente. Proviamo. Male non può fare...ordinagli di farli a pezzi, Filge..se nulla accade entriamo noi. Se accade qualcosa, entriamo lo stesso per darci da fare..
zetsu Inviato 25 Settembre 2010 Segnala Inviato 25 Settembre 2010 mi rivolgo a filge sono d'accordo con ezel... poi guardo lo zombi renditi utile!
Lollinus Inviato 25 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2010 Filge sbuffa dicendo Va bene, facciamo un test... quindi indica uno scheletro... Kullen si dirige subito verso di esso, e con due colpi di falchion lo abbatte con un gran clangore di metallo... Lo scheletro a terra non sembra volersi muovere... Visto? Sono dei porta armature...
logeta Inviato 25 Settembre 2010 Segnala Inviato 25 Settembre 2010 Osservo l'operazione compiuta da Kullen, quindi guardo infastidito Filge alzando il falchion e puntandolo contro di lui con fare minaccioso. Pensi che siamo stupidi? Tu vorresti farci entrare in una stanza con scheletri insieme a te, che crei e animi i morti? Dovrai trovarti un piano migliore per sbarazzarti di noi, umano..ora fagli distruggere ogni singolo osso, faglielo smontare, spaccare le tibie, rompere i crani e le falangi..e solo allora entreremo nella STANZA! Concludo alzando forse un po' troppo il tono di voce, con la mano tremante di rabbia che fa vibrare la lama tesa verso il necromante. Fallo, o dannati siano gli dei sarai tu il prossimo porta armatura..
zetsu Inviato 25 Settembre 2010 Segnala Inviato 25 Settembre 2010 se urla così saranno quelli della Triade ad esserci addosso prima dei non morti... faccio spallucce ed aspetto che lo zombi distrugga gli altri scheletri.
Lollinus Inviato 25 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2010 Filge sorride ad Ezel dicendo Quanto sei stupido elfo... Credi che possa animare uno scheletro con uno schiocco di dita? E' un processo lungo e complicato... nel mentre Kullen si volta e punta il falchion verso Ezel... il necromante aggiunge Abbassa l'arma, o ti paralizzerò e Kullen avrà la sua vendetta...
Merlinus Maximus Inviato 25 Settembre 2010 Segnala Inviato 25 Settembre 2010 EHI EHI EHI ! Mi avvento su Filge... Forse non ti è chiaro quello che ti ho detto prima....prova a fare qualche scherzetto e ti ridurrò come quel mucchio di ossa laggiù....e soprattutto non fare il saccente perché la prudenza non è mai troppa.... Poi rivolgo lo sguardo allo zombie... Fai abbassare il falchion al tuo amico... dopo che fà quello che gli dico guardo Ezel per fargli abbassare l'arma....Vediamo di stare tutti calmi... Lascio la presa sul necromante... Poi mi avvicino all'orecchio di Ezel Ha ragione lui, per animare un morto è necessario un po' di tempo.... poi alzo la voce La prudenza però, non è mai troppa....
Lollinus Inviato 25 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2010 Filge sogghigna, e sta per rispondere, quando improvvisamente una delle porte di legno si apre, e cinque uomini vestiti con delle tuniche rosse e nere recanti il simbolo di Hextor entrano nella stanza... impugnano tutti delle lunghe lance... Questi al vedervi si preparano alla battaglia gridando INTRUSI!!! DIFENDETE IL TEMPIO DEL FLAGELLO DELLA BATTAGLIA!!! nello stesso momento otto dei dodici scheletri hanno un fremito, e i loro occhi risplendono di un'agghiacciante luce rossa... Iniziativa Spoiler: Bellsulion 17 Ezel 16 Cultisti di Hextor 16 Nyx 15 Shantie 13 Filge (e Kullen) 13 Xaranthir 12 Scheletri 10 Sta a Bellsulion, si posta in ordine di iniziativa... Mappa Spoiler: Se non vi ricordate chi siete sulla mappa chiedete a me
zetsu Inviato 25 Settembre 2010 Segnala Inviato 25 Settembre 2010 proprio come pensavo io... estraggo una freccia, miro verso uno dei lancieri e la scocco, subito dopo rapidamente prendo un'altra freccia dalla faretra e scaglio anche quella. @dm Spoiler: txc +6/+6 con tiro rapido e tiro ravvicinato danni 1d8+3/1d8+3 contro il lanciere più vicino.
logeta Inviato 25 Settembre 2010 Segnala Inviato 25 Settembre 2010 Ancora guardo filge con aria di sfida che mi giunge alle orecchie l'urlo di allarme dei cultisti. Dannazione.. Digrignando i denti nell'accorgermi del gran numero di avversari vado a reagire il più in fretta possibile tentando di chiudere l'anta della porta che è al mio fianco sinistro, cercando di chiudere il passaggio vista la nostra inferiorità numerica. Ora scopriremo almeno se il bastardo sta con noi o contro di noi..! Xaranthir, abbassati o indietreggia! Lasciate libera la linea di tiro a Morion! @dm Spoiler: se per agire devo lasciar andare il falchion lo faccio! Se posso invece, lo reinguaino o lo tengo con una mano!!
Lollinus Inviato 25 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2010 Bellsulion scaglia due freccie in rapida successione, che vanno a conficcarsi nel torace e nella testa del cultista, che si accascia a terra all'istante... Ezel prova a chiudere la porta di ferro, ma per qualche motivo nonostante il suo notevole sforzo la porta non si chiude! Nonostante uno dei loro sia caduto i cultisti si muovono come colonne di un esercito implacabile, andando a schierarsi di fronte a voi... uno prova a colpire lo zombi di Kullen, ma nonostante vada a segno gli infligge solo danni irisori... Un altro dopo aver schivato il falchion dello zombi prova a colpire Ezel, ma l'elfo lo ferma con il piatto della sua arma... @Tutti Spoiler: Bellsulion infligge 17 danni Kullen subisce 3 danni sta a Nyx Mappa Spoiler:
Merlinus Maximus Inviato 25 Settembre 2010 Segnala Inviato 25 Settembre 2010 Dannazione !! Sono troppo lontana per poter fare qualcosa di utile.... Non potendo essere utile al combattimento da quella posizione, aspetto un momento migliore per poter agire.... @Dm Spoiler: Ritardo la mia azione....(solo che non ricordo bene bene come funziona qui nel pbf)
Lollinus Inviato 25 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2010 Mentre Nyx temporeggia Shantie impugna la frusta dicendo a Xaranthir Vai nelle retrovie, sei vulnerabile e così non posso colpirli! Nel mentre lo zombi di Kullen prova a colpire un cultista, ma questi para il colpo con la lancia... Nel mentre Filge con un incantesimo crea una mano semitrasparente che va a fluttuare di fianco a lui... @Xaranthir Shantie Nyx Spoiler: Filge ha castato mano spettrale @Tutti Spoiler: Mappa come sopra, sta a Xaranthir
dalamar78 Inviato 26 Settembre 2010 Segnala Inviato 26 Settembre 2010 Maledizione! Lo sapevo che non dovevamo fare troppo rumore! Quasi ignorando il suggerimento di Shantie, vado ad immergermi nel mio io più profondo, attingendo al fuoco dell'Arte che arde dentro di me. Disegnando con le mani delle rune nell'aria, vado a salmodiare la necessaria formula arcana per dare vita alla magia. Illyiff id tammad nin coth! Un piccolo globo di fiamme di forma nella mia mano sinistra, che, prontamente scaglio contro il cultista di fronte a Kullen. Non appena il globo lascia la mia mano, prende la forma di un raggio di fiamme roventi. Subito dopo, vado a spostarmi per lasciare la prima linea a Shantie. @ DM Spoiler: casto Raggio Rovente contro il cultista di fronte a Kullen / TxC di contatto a distanza +3 danni 4d6 da fuoco
Lollinus Inviato 26 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2010 Xaranthir produce con la sua magia un raggio di fuoco, che colpisce uno dei cultisti uccidendolo... Gli scheletri animati si avvicinano a voi formando un compatto assembramento, e tre di loro colpiscono Kullen con i loro artigli facendo volare pezzetti di carne in aria... Improvvisamente nel mezzo della mischia vedete volare un sasso nero, e in un istante i dintorni si fanno più bui, ostacolando la vostra vista... @Tutti Spoiler: Xaranthir infligge 13 danni Kullen subisce 6 danni sta a Bellsulion Mappa Spoiler: la zona viola è quella più ombrosa, il quadratino nero è il sasso...
zetsu Inviato 26 Settembre 2010 Segnala Inviato 26 Settembre 2010 voglio proprio vedere se il necromante sarà utile a qualcosa... incocco una freccia, miro ad un cultista e scaglio al freccia. prima ancora che la freccia colpisca il suo bersaglio ne estraggo un altra che lancio subito dopo la prima. @dm Spoiler: txc +6/+6 con tiro rapido e tiro ravvicinato danni 1d8+3/1d8+3 contro il lanciere più vicino.
logeta Inviato 26 Settembre 2010 Segnala Inviato 26 Settembre 2010 Maledetti...! Sento la rabbia crescere nel vedere il numero di avversari...ma, invece che farmi indietreggiare, la situazione sembra farmi più pazzo e intrepido del solito. Farei'an annè!!! Le mani stringono l'elsa della Lama quasi la volessero spezzare, mentre gli occhi ora intrisi di sangue divengono due fessure che cercano di sfruttare la più piccola luce per orientarsi nell'oscurità. Avanzando di un passo così da portarmi al centro della lotta, tento di calpestare il sasso mentre miro un fendente diretto al cultista di fronte a me tentando palesemente di aprirlo in due, dal basso verso l'alto. Yayeee!!!! @DM Spoiler: Azione movimento: passo di 1.5 m in avanti, tentando almeno di calpestare il sasso (non si sa mai che serva!) Cado in ira Azione standard: attacco il cultista di fronte a me. Falchion+1, +10, 2d4+11, critico 18-20
Lollinus Inviato 26 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2010 Bellsulion scaglia due freccie, una si perde nell'oscurità, mentre la seconda colpisce in faccia un cultista uccidendolo... Ezel si lancia all'attacco, ma nel farlo viene ferito dalla lancia del cultista... Nonostante la ferita riesce comunque ad attaccare, uccidendo il cultista in un solo colpo... L'ultimo uomo rimasto prova a colpire Ezel con la lancia, ma fallisce il colpo... @Tutti Spoiler: Bellsulion infligge 8 danni Ezel subisce 7 danni e ne infligge 15 sta a nyx Mappa Spoiler:
Merlinus Maximus Inviato 27 Settembre 2010 Segnala Inviato 27 Settembre 2010 Ormai scocciata di non poter far nulla per aiutare Ezel nel combattimento, decido di spostarmi dietro di lui...così imbraccio la balestra, preparo un quadrello e lo scaglio contro il cultista rimasto..... @Dm Spoiler: Attacco con la balestra il cultista....
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.