Vai al contenuto

[GH - Lollinus] Atto II - Le Tre Facce del Male

Lollinus

Messaggio consigliato

Inviato

filge! esci fuori!

b*stardo...

entro nella stanza

come state?

dopodiché inizio a frugare tra i cadaveri dei cultisti cercando qualcosa di utile.

@dm

Spoiler:  
cercare, ascoltare e osservare.

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Grazie al tocco di Nyx e alla magia di Shantie le ferite di Ezel migliorano molto, ma non guariscono del tutto...

@Tutti

Spoiler:  
Ezel ora ha 19pf

@Shantie

Spoiler:  
Non senti nulla di sospetto...

@Bellsulion

Spoiler:  
Ogniuno dei cultisti oltre ad un armatura ed una lunga lancia ha un simbolo sacro di legno rappresentante un guanto d'arme che stringe delle freccie, il simbolo di Hextor...
Inviato

prendo i simboli sacri e li infilo nello zaino.

e questi si vanno ad aggiungere alla mia collezione.

cerco di estrarre le frecce dal corpo dei cultisti per vedere se ce ne sono di riutilizzabili.

Inviato

Dopo aver confluito energia vitale in Ezel mi guardo intorno...

Rispondo alla domanda di Shantie Dove vogliamo andare....lì c'è una porta...dalla quale credo siano usciti i cultisti....sennò possiamo andare da lì... e indico il corridoio grande da dove è venuto quel simpatico animaletto....altrimenti in quel corridoio....io direi di andare a vedere che fine ha fatto Filge.....quel codardo....

Così mi incammino verso la porta per aprirla....

Inviato

per una volta mi trovi d'accordo Nyx...Ezel,Belsulion volete precederci? in questo caso la galanteria non funziona, non provate a dire prima le donne

sorrido e attendo che qualcuno entri nel corridoio indicato da Nyx

Inviato

finisco di cercare qualche freccia integra tra i cadaveri poi mi alzo e mi rivolgo a Shantie

Sicura? io sono sempre stato un tipo galante, ma se proprio non vuoi...

mi avvicino alla porta dalla quale è uscito Filge sempre tenendo in mano l'arco e la apro.

Inviato

Dove si è cacciato quel buono a nulla ??! Mi guardo in giro nella stanza alla ricerca di qualcosa che a prima vista non è visibile.... Bellsulion aiutami a cercare anche tu....io l'ho visto entrare qui dentro....

@Dm

Spoiler:  
Osservare +6
Inviato

come fareste senza di me...

entro nella stanza e mi guardo attorno cercando filge e tentando di notare eventuali particolari o stranezze.

Spoiler:  
cercare +8, osservare +5, ascoltare +6
  • 3 settimane dopo...
Inviato

continuo ad osservare la stanza con attenzione

@dm

Spoiler:  
cercare +8, osservare +5, ascoltare +6

@tutti

Spoiler:  
il dm ha già scritto che aprivo la porta e io ho scritto già che entro nella stanza per cercare, stavo aspettando un post del dm per proseguire...
Inviato

Ma è impossibile....sono sicura di averlo visto entrare qui dentro....ci deve essere qualche porta segreta....o ha usato qualche incantesimo....oppure no ?? cosa dite ?? Xaranthir che dici ?? Guardo il gruppo con aria molto stupita perché certa di quello che ho visto....

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...