zetsu Inviato 13 Ottobre 2010 Segnala Inviato 13 Ottobre 2010 filge! esci fuori! b*stardo... entro nella stanza come state? dopodiché inizio a frugare tra i cadaveri dei cultisti cercando qualcosa di utile. @dm Spoiler: cercare, ascoltare e osservare.
Merlinus Maximus Inviato 13 Ottobre 2010 Segnala Inviato 13 Ottobre 2010 Ezel !! Come staii ?? accorro affianco all'elfo....così senza che lui possa dir nulla gli prendo il braccio e mi concentro stringendolo... @Dm Spoiler: Talento Tocco di Guarigione...
dalamar78 Inviato 13 Ottobre 2010 Segnala Inviato 13 Ottobre 2010 Questa miniera si sta rivelando più insidiosa del previsto.. Osservo con un pò di apprensione le condizioni di Ezel, lasciando, però, fare a Nyx.
Tebrin Inviato 13 Ottobre 2010 Segnala Inviato 13 Ottobre 2010 Sarà finita!? pensierosa tendo l'orecchio verso i corridoi prima di entrare nella stanza @ dm Spoiler: Prova ascoltare +0
Lollinus Inviato 14 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 14 Ottobre 2010 Grazie al tocco di Nyx e alla magia di Shantie le ferite di Ezel migliorano molto, ma non guariscono del tutto... @Tutti Spoiler: Ezel ora ha 19pf @Shantie Spoiler: Non senti nulla di sospetto... @Bellsulion Spoiler: Ogniuno dei cultisti oltre ad un armatura ed una lunga lancia ha un simbolo sacro di legno rappresentante un guanto d'arme che stringe delle freccie, il simbolo di Hextor...
Tebrin Inviato 14 Ottobre 2010 Segnala Inviato 14 Ottobre 2010 Entro finalmente nella stanza E ora dove andiamo? @ dm Spoiler: se non erro ci sono due o tre corridoi, giusto?
zetsu Inviato 14 Ottobre 2010 Segnala Inviato 14 Ottobre 2010 prendo i simboli sacri e li infilo nello zaino. e questi si vanno ad aggiungere alla mia collezione. cerco di estrarre le frecce dal corpo dei cultisti per vedere se ce ne sono di riutilizzabili.
Merlinus Maximus Inviato 19 Ottobre 2010 Segnala Inviato 19 Ottobre 2010 Dopo aver confluito energia vitale in Ezel mi guardo intorno... Rispondo alla domanda di Shantie Dove vogliamo andare....lì c'è una porta...dalla quale credo siano usciti i cultisti....sennò possiamo andare da lì... e indico il corridoio grande da dove è venuto quel simpatico animaletto....altrimenti in quel corridoio....io direi di andare a vedere che fine ha fatto Filge.....quel codardo.... Così mi incammino verso la porta per aprirla....
Tebrin Inviato 19 Ottobre 2010 Segnala Inviato 19 Ottobre 2010 per una volta mi trovi d'accordo Nyx...Ezel,Belsulion volete precederci? in questo caso la galanteria non funziona, non provate a dire prima le donne sorrido e attendo che qualcuno entri nel corridoio indicato da Nyx
zetsu Inviato 19 Ottobre 2010 Segnala Inviato 19 Ottobre 2010 finisco di cercare qualche freccia integra tra i cadaveri poi mi alzo e mi rivolgo a Shantie Sicura? io sono sempre stato un tipo galante, ma se proprio non vuoi... mi avvicino alla porta dalla quale è uscito Filge sempre tenendo in mano l'arco e la apro.
Lollinus Inviato 23 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2010 Bellsulion si avvicina alla porta e la apre... Oltre ad essa c'è una stanza piena di giacigli, ma di Filge non c'è traccia...
Merlinus Maximus Inviato 23 Ottobre 2010 Segnala Inviato 23 Ottobre 2010 Dove si è cacciato quel buono a nulla ??! Mi guardo in giro nella stanza alla ricerca di qualcosa che a prima vista non è visibile.... Bellsulion aiutami a cercare anche tu....io l'ho visto entrare qui dentro.... @Dm Spoiler: Osservare +6
zetsu Inviato 23 Ottobre 2010 Segnala Inviato 23 Ottobre 2010 come fareste senza di me... entro nella stanza e mi guardo attorno cercando filge e tentando di notare eventuali particolari o stranezze. Spoiler: cercare +8, osservare +5, ascoltare +6
Tebrin Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 Sicuramente si sarà infilato in un passaggio segreto, presto Belsulion dai un occhiata che stia facendo il doppio gioco?
dalamar78 Inviato 26 Ottobre 2010 Segnala Inviato 26 Ottobre 2010 Mi piazzo di fianco a Shantie, aspettando che Bellsulion apra la porta, ma pronto a regire al minimo segno di pericolo.
Merlinus Maximus Inviato 16 Novembre 2010 Segnala Inviato 16 Novembre 2010 Vedendo l'esitazione di Bellsulion, apro con violenza la porta fiondandomi dentro, mantenendo la balestra pronta.... @Tutti Spoiler: Ma siete tutti deceduti ??' su su , facciamo riprendere il PbF !!!!!
zetsu Inviato 16 Novembre 2010 Segnala Inviato 16 Novembre 2010 continuo ad osservare la stanza con attenzione @dm Spoiler: cercare +8, osservare +5, ascoltare +6 @tutti Spoiler: il dm ha già scritto che aprivo la porta e io ho scritto già che entro nella stanza per cercare, stavo aspettando un post del dm per proseguire...
Lollinus Inviato 16 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2010 Bellsulion apre la porta all'interno di cui motate dei giacigli sporchi... Niente nemici e niente Filge...
Merlinus Maximus Inviato 16 Novembre 2010 Segnala Inviato 16 Novembre 2010 Ma è impossibile....sono sicura di averlo visto entrare qui dentro....ci deve essere qualche porta segreta....o ha usato qualche incantesimo....oppure no ?? cosa dite ?? Xaranthir che dici ?? Guardo il gruppo con aria molto stupita perché certa di quello che ho visto....
zetsu Inviato 16 Novembre 2010 Segnala Inviato 16 Novembre 2010 FILGE!!! dove sei!!! inizio a passare vicino ai muri della stanza bussando su di essi cercando porte segrete. @dm Spoiler: cercare +8
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.