Vai al contenuto

[GH - Lollinus] Atto II - Le Tre Facce del Male

Lollinus

Messaggio consigliato

Inviato

Quel maledetto necromante sembra essersi dileguato! esclamo contrariato entrando nelle stanza.

Poi, annuendo alle parole di Nyx, osservo con attenzione il nuovo luogo in cui siamo giunti.

@ DM

Spoiler:  
se serve, Sapienza Magica (+10) per percepire eventuali presenze di magie appena lanciate o attive

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
  • 3 settimane dopo...
Inviato

mi guardo attorno con aria stupita e perplessa allo stesso tempo e distrattamente rispondo

ho già controllato sue volte, non ho trovato niente...

possibile che io abbia sbagliato qualcosa?

mi guardo nuovamente attorno come se fossi certo che qualcosa mia sia sfuggito

Inviato

Che strano....

A questo punto non ci resta che continuare con l'esplorazione....

Così esco dalla stanza e mi fermo dubbiosa su dove andare....

Meglio di qui ? dico mentre indico il corridoio da dove è uscito l'animale...O di là? dico mentre indico il corridoio dove si sono dirette le figure incappucciate....

Inviato

Si, mi sembra la miglior soluzione quella di seguire le figure incappucciate annuisco alle parlole di Bellsulion

anche se forse ci getterà nelle mani di questi sacerdoti fanatici

Inviato

Ezel si avvicina al cadavere iner,e di Kullen e raccoglie il suo falchion, quindi esclama

Inseguiamo quegli strani tizi...

quindi si rivolge a Bellsulion

Mezzosangue fai strada...

@Bellsulion

Spoiler:  
Nota per il Role: Ezel chiama sempre Bellsulion mezzosangue, ma lui non si offende... d'altronde è vero, solo che è detto in maniera rude ;-)
Inviato

annuisco e mi posiziono in testa al gruppo, mi avvicino alla porta dalla quale sono fuggiti gli uomini incappucciati e la controllo prima di aprirla.

@dm

Spoiler:  
cercare +8 per individuare eventuali trappole sulla porta, se non ce ne sono apro.
Inviato

allora andiamo avanti...

continuo per il corridoio, se noto qualcosa di strano mi fermo per controllare

@dm

Spoiler:  
osservare +5, ascoltare +6, cercare +8

errore mio per il corridoio xD

Inviato

Avanzate cautamente lungo il corridoio, finchè non vi imbatete in un trivio... alla vostra sinistra il corridoio prosegue oltre il vostro campo visivo... Di fronte a voi invece vedete un portone largo tre metri aperto, ma non riuscite a vedere cosa si cela dietro di esso: infatti del buio magico ostruisce la vostra vista... Alla vostra destra invece c'è una porta di legno chiusa...

Inviato

mi fermo e mi guardo attorno

qualche idea su dove andare?

mi avvicino alla porta e cerco di sentire cosa c'è dall'altra parte poi passo a quella dopo.

@dm

Spoiler:  
ascoltare +6
Inviato

Seguendo con un pò di apprensione il resto del gruppo, osservo poi l'oscurità magica.

Per il momento direi di evitare di entrare in quel buio magico dico indicando l'area oltre la grossa porta.

Io proverei ad andare a sinistra, se siete d'accordo..

Buio magico.. Non è un buon segno..

Inviato

Guardo attentamente le tre possibilità di proseguimento....poi mi soffermo sul corridoio di fronte a me...Xaranthir ma tu non puoi far nulla per dissolvere quel buio che mi dà tanto di non essere naturale ?? dico rivolgendomi al mago....

Nel caso potremmo andare a destra effettivamente.... così comincio ad incamminarmi vero il punto cieco....restando sempre all'erta....

@Dm

Spoiler:  
Ascoltare + 7 , Osservare +6

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...