dalamar78 Inviato 16 Novembre 2010 Segnala Inviato 16 Novembre 2010 Quel maledetto necromante sembra essersi dileguato! esclamo contrariato entrando nelle stanza. Poi, annuendo alle parole di Nyx, osservo con attenzione il nuovo luogo in cui siamo giunti. @ DM Spoiler: se serve, Sapienza Magica (+10) per percepire eventuali presenze di magie appena lanciate o attive
Tebrin Inviato 16 Novembre 2010 Segnala Inviato 16 Novembre 2010 Stufata dalla situazione con aria seccata mi rivolgo a Bellsulion E' impossibile che si sia volatilizzato! cerca meglio!
Lollinus Inviato 4 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2010 Bellsulion analizza nuovamente la stanza, ma non trova nulla... @Xaranthir Spoiler: Non ti sembra ci siano segni di lancio di incantesimi...
dalamar78 Inviato 4 Dicembre 2010 Segnala Inviato 4 Dicembre 2010 Non sembra esserci tracce di magie latenti in quest'area.. dico perplesso ai miei compagni Forse ha utilizzato un passaggio segreto.. Bellsulion, potresti controllare?
zetsu Inviato 4 Dicembre 2010 Segnala Inviato 4 Dicembre 2010 mi guardo attorno con aria stupita e perplessa allo stesso tempo e distrattamente rispondo ho già controllato sue volte, non ho trovato niente... possibile che io abbia sbagliato qualcosa? mi guardo nuovamente attorno come se fossi certo che qualcosa mia sia sfuggito
Tebrin Inviato 4 Dicembre 2010 Segnala Inviato 4 Dicembre 2010 Che facciamo dunque? chiedo con aria dubbiosa
Merlinus Maximus Inviato 4 Dicembre 2010 Segnala Inviato 4 Dicembre 2010 Che strano.... A questo punto non ci resta che continuare con l'esplorazione.... Così esco dalla stanza e mi fermo dubbiosa su dove andare.... Meglio di qui ? dico mentre indico il corridoio da dove è uscito l'animale...O di là? dico mentre indico il corridoio dove si sono dirette le figure incappucciate....
zetsu Inviato 4 Dicembre 2010 Segnala Inviato 4 Dicembre 2010 forse è meglio seguire gli incappucciati... anche per evitare un'altra bestia di quel genere...
Tebrin Inviato 5 Dicembre 2010 Segnala Inviato 5 Dicembre 2010 Si, mi sembra la miglior soluzione quella di seguire le figure incappucciate annuisco alle parlole di Bellsulion anche se forse ci getterà nelle mani di questi sacerdoti fanatici
Lollinus Inviato 6 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2010 Ezel si avvicina al cadavere iner,e di Kullen e raccoglie il suo falchion, quindi esclama Inseguiamo quegli strani tizi... quindi si rivolge a Bellsulion Mezzosangue fai strada... @Bellsulion Spoiler: Nota per il Role: Ezel chiama sempre Bellsulion mezzosangue, ma lui non si offende... d'altronde è vero, solo che è detto in maniera rude
zetsu Inviato 6 Dicembre 2010 Segnala Inviato 6 Dicembre 2010 annuisco e mi posiziono in testa al gruppo, mi avvicino alla porta dalla quale sono fuggiti gli uomini incappucciati e la controllo prima di aprirla. @dm Spoiler: cercare +8 per individuare eventuali trappole sulla porta, se non ce ne sono apro.
Lollinus Inviato 6 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2010 Bellulion controlla l'ingresso del corridoio, che sembra essere pulito... @Tutti Spoiler: il corridoio non ha porta
dalamar78 Inviato 6 Dicembre 2010 Segnala Inviato 6 Dicembre 2010 Una volta che il mio compagno ci da il via libera, mi preparo per seguirlo, balestra carica alla mano. Fai strada Ezel, ti seguo.
Tebrin Inviato 6 Dicembre 2010 Segnala Inviato 6 Dicembre 2010 Ovvio no!? sono scappati di là vuol dire che il corridoio è pulito guardo con aria di sufficenza i miei compagni e li seguo
zetsu Inviato 6 Dicembre 2010 Segnala Inviato 6 Dicembre 2010 allora andiamo avanti... continuo per il corridoio, se noto qualcosa di strano mi fermo per controllare @dm Spoiler: osservare +5, ascoltare +6, cercare +8 errore mio per il corridoio xD
Merlinus Maximus Inviato 7 Dicembre 2010 Segnala Inviato 7 Dicembre 2010 Seguo Bellsulion alla volta del corridoio restando all'erta.... @Dm Spoiler: Osservare +6, Ascoltare +7
Lollinus Inviato 7 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2010 Avanzate cautamente lungo il corridoio, finchè non vi imbatete in un trivio... alla vostra sinistra il corridoio prosegue oltre il vostro campo visivo... Di fronte a voi invece vedete un portone largo tre metri aperto, ma non riuscite a vedere cosa si cela dietro di esso: infatti del buio magico ostruisce la vostra vista... Alla vostra destra invece c'è una porta di legno chiusa...
zetsu Inviato 7 Dicembre 2010 Segnala Inviato 7 Dicembre 2010 mi fermo e mi guardo attorno qualche idea su dove andare? mi avvicino alla porta e cerco di sentire cosa c'è dall'altra parte poi passo a quella dopo. @dm Spoiler: ascoltare +6
dalamar78 Inviato 7 Dicembre 2010 Segnala Inviato 7 Dicembre 2010 Seguendo con un pò di apprensione il resto del gruppo, osservo poi l'oscurità magica. Per il momento direi di evitare di entrare in quel buio magico dico indicando l'area oltre la grossa porta. Io proverei ad andare a sinistra, se siete d'accordo.. Buio magico.. Non è un buon segno..
Merlinus Maximus Inviato 7 Dicembre 2010 Segnala Inviato 7 Dicembre 2010 Guardo attentamente le tre possibilità di proseguimento....poi mi soffermo sul corridoio di fronte a me...Xaranthir ma tu non puoi far nulla per dissolvere quel buio che mi dà tanto di non essere naturale ?? dico rivolgendomi al mago.... Nel caso potremmo andare a destra effettivamente.... così comincio ad incamminarmi vero il punto cieco....restando sempre all'erta.... @Dm Spoiler: Ascoltare + 7 , Osservare +6
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.