Vai al contenuto

[GH - Lollinus] Atto II - Le Tre Facce del Male

Lollinus

Messaggio consigliato

Inviato

Rispondo io alle parole di Nyx Io, con l'aiuto dei poteri a me concessi da Myrhiss potrei farvi vedere tutti nel buio magico.....ma esaurirei i miei poteri, e poi c'è da dire che se c'è una zona di buio magico qualcuno ci starà aspettando al di là del portone, quindi in definitiva concordo con l'idea di proseguire nel corridoio

@ dm

Spoiler:  
è possibile avere una mappa?

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ehi Nyx non è forse meglio mandare in avanscoperta Bellsulion!? dico fermando la mia compagna

@dm

Spoiler:  
volevo una mappa con visuale dall'alto per capire la vista globale del piano :D
Inviato

Ma certo Nyx che dobbiamo stare tutti insieme, solo che volevo mandare Bellsulion in avanscoperta, lui è in grado di scovare le trappole tu invece no rispondo sorridendo alla mia compagna mentre entro nel corridoio

Inviato

Proseguite per circa una ventina di metri lungo il corridoio senza intoppi, finchè non vi trovate di fronte una stanza piana di fieno sudicio di escrementi... L'odore di letame è pestilenziale, probabilmente è qui che il cinghiale viveva..

Inviato

mi guardo attorno con un espressione a metà tra il disgustato ed il divertito

abbiamo trovato la casa del cinghiale, ma non penso che qualcun altro viva da queste parti

mi guardo attorno cercando di trovare altre possibili entrate a questa stanza

@dm

Spoiler:  
osservare +5, cercare +8
Inviato

In silenzio, seguo i miei compagni; quando il tanfo che si leva dalla tana del cinghiale mi investe le narici, un conato di vomito quasi mi sorprende. Rapidamente, mi copro il volto con la manica della tunica, facendo un passo indietro.

Ma che puzza tremenda!

Inviato

Entro nella stanza subito dopo Bellsulion e la vista di quello che vedo mi impietrisce...ancor più però, è l'odore che il mio naso percepisce....rapidamente alzo un margine del colletto della tunica per coprirmi le narici tappandomi il naso....

Ragazzi, io vi aspetto fuori...non ce la faccio proprio !!

Ed esco velocemente dalla stanza...

Inviato

Ezel si guarda intorno dicendo

Non ci sono alre uscite, torniamo indietro...

quindi si volta tornando sui suoi passi...

@Bellsulion

Spoiler:  
In effetti non vedi nulla di significativo...
Inviato

annuisco e superando nuovamente gli altri, ripercorro il corridoio al contrario e mi avvicino alla porta chiusa e controllando che non ci siano pericoli la apro.

@dm

Spoiler:  
cercare +8 per vedere se ci sono trappole sulla porta chiusa. se non ce ne sono tento di aprirla.
Inviato

osservo la porta in silenzio

proviamo così...

prendo dallo zaino un pezzo di cuoio arrotolato, mi piego su un ginocchio e lo srotolo sul pavimento estraendo alcuni attrezzi poi mi metto a lavorare sulla serratura tentando di aprirla.

@dm

Spoiler:  
scassinare serrature +5

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...