zetsu Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 a quanto pare è troppo difficile anche per uno abile come me... mi volto verso il gruppo qualcuno vuole provare a sfondarla?
dalamar78 Inviato 14 Dicembre 2010 Segnala Inviato 14 Dicembre 2010 Non guardate me dico sollevando le mani in segno di diniego L'unico che ci può provare è Ezel ed indico l'elfo.
Lollinus Inviato 14 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2010 Ezel fa cenno a Bellsulion di spostarsi dalla porta... quando ha campo libero chiude per un istante gli occhi come per concentrarsi, quindi con un urlo liberatorio fs un possente calcio alla porta... La potenza del colpo è tale che la gamba di Ezel speza il legno, e il suo piede per poco non resta incastrato... Dopo pochi secondi l'elfo ritira il piede dicendo Non si è aperta... Ma ora possiamo vedere di là... E forse possiamo aprirla se c'è la chiave dall'altra sulla serratura...
zetsu Inviato 14 Dicembre 2010 Segnala Inviato 14 Dicembre 2010 lasciatemi controllare. sposto le schegge cercando di far spazio nel buco formato da Ezel guardando dall'altra parte e cercando le chiavi o un modo per aprire la porta @dm Spoiler: osservare +5, ascoltare +6, cercare +8 cerco di capire cosa ci sia dall'altra parte, se c'è qualcuno e se riesco a trovare la chiave o un modo di aprire la porta.
Tebrin Inviato 14 Dicembre 2010 Segnala Inviato 14 Dicembre 2010 Mah mi domando se sia stato il modo giusto......ora ci hanno sentito fin dalla superficie osservo dubbiosa la scena
Lollinus Inviato 15 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2010 @Bellsulion Spoiler: Osservi oltre il buco nella porta, e vedi un corridoio che si perde nel buio... Non c'è alcuna chiave sulla serratura, ma a qualche metro dalla porta appeso al muro vedi un mazzo di chiavi appeso ad un chiodo!
zetsu Inviato 15 Dicembre 2010 Segnala Inviato 15 Dicembre 2010 allontano la testa dal buco ho trovato le chiavi, sono appese ad un chiodo sul muro. sono troppo lontane per prenderle con una mano. spiego agli altri.
Tebrin Inviato 15 Dicembre 2010 Segnala Inviato 15 Dicembre 2010 Mmmh forse Xaranthir può aiutarci giusto? mi volto in direzione del mago
dalamar78 Inviato 15 Dicembre 2010 Segnala Inviato 15 Dicembre 2010 Mmmm... Purtroppo oggi non ho memorizzato una magia necessaria... dico in risposta alla domanda di Shantie Ma forse posso riuscirci in un altro modo... Detto questo, estraggo un piccolo sacchettino ed una candela spenta, tenendo in mano i due oggetti mentre mormoro: Hermon-der thuarser kruset vium mocsos kegyetlen pathany, Rufio!! @ DM Spoiler: casto Evoca Mostri I per evocare il topo crudele immondo al di la della porta; una volta convocato, gli ordino di recuperare le chiavi, indicandogliele e di portarmele.
Lollinus Inviato 16 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2010 Xaranthir si concentra e lancia un incantesimo evocando uno strano topo dal pelo rossiccio oltre la porta... fatto ciò il mago gli indica le chiavi e il topo ragiunge il punto corretto del muro e dopo essersi alzato sulle zampe posteriori appoggiandosi al muro recupera le chiavi tanendole in bocxca e riportandole al suo padrone... Proprio metre Xaranthir sta pendendo le chiavi però vedete il portone proitetto dal buio magico chiudersi apparentemente da solo...
zetsu Inviato 16 Dicembre 2010 Segnala Inviato 16 Dicembre 2010 mettendo un dito davanti alle labbra, faccio cenno agli altri di fare silenzio. lascio che Xaranthir recuperi le chiavi intanto in silenzio torno al portone e, appoggiandomici contro con un orecchio, cerco di sentire dall'altra parte se c'è qualcuno che ha chiuso la porta. @dm Spoiler: ascoltare +6: cerco di capire se è stato qualcuno a chiudere.
dalamar78 Inviato 16 Dicembre 2010 Segnala Inviato 16 Dicembre 2010 Bravo piccolo mio... Sorridendo, recupero le chiavi che il topo mi ha docilmente portato; sentendo la porta chiudersi, mi allarmo un attimo. Stringo in mano le chiavi e le lascio scivolare in una delle mie tasche, rimanendo all'erta, balestra alla mano.
Lollinus Inviato 19 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2010 Xaranthir recupera le chiavi ed insieme a bellsulion aguzza i sensi in allerta, ma non sembra accadere nulla...
dalamar78 Inviato 21 Dicembre 2010 Segnala Inviato 21 Dicembre 2010 La tensione sale mentre aspettiamo che succeda qualcosa, ma il tempo passa e non sembra accadere niente. Che facciamo? Non possiamo rimanere qui fermi in eterno.. dico ai miei compagni.
zetsu Inviato 21 Dicembre 2010 Segnala Inviato 21 Dicembre 2010 sembra non ci sia nessuno... parlo a voce bassa. rivolgo lo sguardo verso la porta rotta da Ezel proseguiamo per di là?
Merlinus Maximus Inviato 21 Dicembre 2010 Segnala Inviato 21 Dicembre 2010 Si si .....andiamo per di là.... così faccio a Xaranthir segno di aprire la porta....
dalamar78 Inviato 21 Dicembre 2010 Segnala Inviato 21 Dicembre 2010 Sorridendo alla giovane chierica, scuoto la testa in segno di diniego. Mi dispiace giovane Nyx, ma è meglio che ad aprire le porte siano Bellsulion o Ezel; io non sono il più indicato per questo compito. Detto questo aspetto che uno dei miei compagni apra la porta in questione.
zetsu Inviato 21 Dicembre 2010 Segnala Inviato 21 Dicembre 2010 allora ci penso io. prendo le chiavi da Xaranthir e apro la porta.
Tebrin Inviato 22 Dicembre 2010 Segnala Inviato 22 Dicembre 2010 Aspettiamo che torni il "mezzo sangue" dico con aria divertita non mi piace il fatto che il portone si sia chiuso...sanno della nostro arrivo?
Lollinus Inviato 22 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2010 Bellsulion e davanti avoi il corridoio procede per qualche metro per poi concludersi in un vicolo cieco... notate però che in fondo sulla parete sinistra c'è un altra porta di legno... chiusa... mappa Spoiler: I token sono posizionati a caso
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.