zetsu Inviato 22 Dicembre 2010 Segnala Inviato 22 Dicembre 2010 proviamo ad aprire anche questa? senza attendere risposta inizio a controllare la porta, una volta assicuratomi che non ci siano trappole o meccanismi pericolosi estraggo i miei attrezzi e tento di scassinarla. @dm Spoiler: cercare +8, se non ci sono trappole scassinare serrature +5
dalamar78 Inviato 22 Dicembre 2010 Segnala Inviato 22 Dicembre 2010 Dato che Bellsulion ha deciso per tutti, mi limito a rimanere vigile e all'erta, pronto a combattere se necessario.
Lollinus Inviato 22 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2010 Bellsulion si avvicina con circospezione alla porta e sta per esaminarla, quando questa si apre cogliendolo alla sprovvista e facendolo cadere a terra supino... Dietro la porta vedete chiaramente uno di quegli strani cultisti mascherati con due grosse corna da ariete ergersi minaccioso davanti al mezz'elfo impugnando una grande ascia con due mani... Subito Ezel scatta in avanti percorrendo tutto il corridoio, e mentre estrae il suo falchion in corsa urla Mezzosangue! Levati di mezzo! Iniziativa Spoiler: Ezel 18 Bellsilion 16 Cultista di Hextor 15 Shantie 15 Xaranthir 14 Nyx 12 sta a Bellsulion Mappa Spoiler:
zetsu Inviato 23 Dicembre 2010 Segnala Inviato 23 Dicembre 2010 si, sarà meglio fare come dici tu! balzo all'indietro superando Ezel e posizionandomi dietro di lui mentre estraggo l'arco.
Lollinus Inviato 23 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 23 Dicembre 2010 Belsulion sguscia via da davanti al cultista evitando per un pelo la sua ascia e si posiziona dietro ad Ezel estraendo l'arco mentre si rialza... Il cultista, vedendo il suo bersaglio fuggire, esce dalla porta ed attacca Ezel, ma l'elfo riesce a bloccare l'ascia con il suo falchion anche se con un grosso sforzo... @Tutti Spoiler: Sta a Shantie Mappa Spoiler:
Tebrin Inviato 23 Dicembre 2010 Segnala Inviato 23 Dicembre 2010 Maledizione dovremo combattere dentro un corridoio e con la mia frusta non posso raggiungere il cultista mi addentro nel corridoio e mi posiziono accanto a Bellsulion
dalamar78 Inviato 13 Gennaio 2011 Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 Rapidamente muove le mani in cerchi sempre più stretti fino a portarle al fianco mentre mormoro: Gombhang elerte azellenseg! Hang kevesebb! Lentamente, porto le mani al fianco destro; un vibrante globo azzurrino si forma tra le mie mani e, prontamente, lo scaglio contro il cultista. @ DM Spoiler: casto Sfera Sonora Minore; TxC di contatto a distanza +3 / danni 2d6 / critico 20/x2
Merlinus Maximus Inviato 15 Gennaio 2011 Segnala Inviato 15 Gennaio 2011 Non potendo fare granché mi sposto dietro Xaranthir in direzione del corridoio.... @Dm Spoiler: Mi sposto nel quadretto sulla destra in diagonale....
Lollinus Inviato 15 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2011 Shantie si avvicina alla zona dello scontro pur non potendo intervenire, mentre Xaranthir dalle retrovie scaglia un onda sonora che colpisce in pieno il cultista ferendolo nonostante la pesante armatura... Anche Nyx si affaccia sul corridoio e nel mentre Ezel prova a colpire il nemico con il suo falchion. Sfortunatamente il colpo dell'elfo viene bloccato dall'avversario... @Tutti Spoiler: Xaranthir infligge 5 danni, sta a Bellsulion Mappa Spoiler:
zetsu Inviato 15 Gennaio 2011 Segnala Inviato 15 Gennaio 2011 cercando di evitare di colpire Ezel miro al cultista e scaglio una freccia @dm Spoiler: txc +7 danni 1d8+2
Lollinus Inviato 15 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2011 Bellsulion scaglia una freccia verso il cultista, ma per evitare Ezel il proiettile si conficca nella parte alta del muro... Il cultista in tutta risposta attacca Ezel con la sua ascia, ma l'elfo riesce a schivarla... @Tutti Spoiler: Sta a Shantie, poi Caranthir e Nyx Mappa Spoiler: Come sopra
Tebrin Inviato 16 Gennaio 2011 Segnala Inviato 16 Gennaio 2011 Non sarò un asso con questa ma almeno darò una mano estraggo la mia balestra e cerco di colpire il cultista @ dm Spoiler: +4 danni 1d8
Lollinus Inviato 16 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2011 Shantie prepara la sua balestra, e nonostante non sia molto abile scaglia un quadrello... Il proiettile va a conficcarsi nel braccio del cultista, passando a pochi centimetri dall'orecchio destro di Ezel, provocando al nemico una ferita dolorosa... @tutti Spoiler: Shantie infligge 3 danni sta a Xaranthir, poi a Nyx Mappa Spoiler: come sopra...
dalamar78 Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 Rapidamente, carico la mia balestra e provo a colpire il cultista. @ DM Spoiler: TxC +3 / danni 1d8 / inc. gittata 24m / critico 19-20x2
Merlinus Maximus Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 Decido di provare a colpire il cultista con la balestra, prendo con due mani la balestra per tenerla meglio ferma e miro.... urlo ai miei compagni Attenti al colpo ! per poi fare scattare il meccanismo che scaglia il quadrello caricato precedentemente contro il cultista.... @Dm Spoiler: Attacco con la balestra il cultista...
Lollinus Inviato 17 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 I quadrelli scagliati da Xaranthir e Nyx sfrecciano per il corridoio, ma sfortunatamente nessuno dei due va a segno... Ezel invece, dopo aver fatto roteare il falchion colpisce il cultista al collo, facendolo cadere a terra morto... @Tutti Spoiler: Fine iniziativa, agite...
Tebrin Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 Stupita dal preciso colpo inferto al cultista tutta piena di me ripongo la balestra e attendo che il Ezel entri dentro la stanza
Merlinus Maximus Inviato 18 Gennaio 2011 Segnala Inviato 18 Gennaio 2011 Bene... dico non appena Ezel fa cadere a terra il cultista ormai senza vita....proseguiamo.... così mi avvicino al corpo dell'uomo per ispezionarlo.... @Dm Spoiler: Osservare +6
zetsu Inviato 18 Gennaio 2011 Segnala Inviato 18 Gennaio 2011 ripongo l'arco e mi avvicino al cadavere per esaminarlo. @dm Spoiler: cercare +8
dalamar78 Inviato 18 Gennaio 2011 Segnala Inviato 18 Gennaio 2011 Mi limito ad avvicinarmi ai miei compagni, rimanendo in silenzio.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.