Lollinus Inviato 20 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 Bellsulion e Nyx esaminano il corpo del cultista togliendogli la maschera... il volto che si nasconde sotto non è del tutto umano, e le grosse corna che sembravano parte della maschera rivelano che quello che avete ucciso era un tiefling... @Bellsulion e Nyx Spoiler: Trovate: - Giacco di Maglia - Ascia Bipenne Perfetta - Pozione di Cura Ferite Leggere (x2) - Pozione di Scudo di Fede +2 - Maschera da Cultista
Merlinus Maximus Inviato 20 Gennaio 2011 Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 Uh....ma guarda qui ! Abbiamo delle pozioni....dovrebbero essere curative....e...ehm...questa.... dico prendendo la restante boccetta avvicinandola agli occhi per osservarla meglio...questa la conosco !! È una pozione sacra ! poi mi volto ai miei compagni Dovrebbe creare uno scudo sacro attorno a chi la beve per poter deviare i colpi ricevuti !! poi mi giro verso il mago del gruppo Giusto Xaranthir ?? dico esortandolo con lo sguardo ad accertare che quanto detto prima corrisponda ad esattezza.... @Xaranthir Spoiler: La pozione è pozione dell Scudo della Fede +2
zetsu Inviato 21 Gennaio 2011 Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 rimanendo piegato a cercare sul corpo del cultista chiedo? le pozioni come ce le spartiamo? intanto prendo la maschera e mi rialzo, la metto davanti alla faccia e chiedo come mi vedete con questa?
dalamar78 Inviato 21 Gennaio 2011 Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 Mi avvicino a Nyx ed inizio ad esaminare con attenzione la pozione che la giovane chierica mi porge. @ DM Spoiler: Sapienza Magica +10
Tebrin Inviato 22 Gennaio 2011 Segnala Inviato 22 Gennaio 2011 Vedendo Bellsulion indossare la maschera rispondo Smettila di fare il cretino, comunque prendiamola questa maschera potrebbe servirci...
zetsu Inviato 22 Gennaio 2011 Segnala Inviato 22 Gennaio 2011 come vuoi tu... mi tolgo la maschera e la metto nello zaino
Lollinus Inviato 24 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2011 Bellsulion si impossessa della maschera, mentre Xaranthir analizza la pozione che Nyx gli porge... @Xaranthir Spoiler: la pozione è esattamente quello che ti ha detto Nyx, una Pozione di Scudo di Fede +2
dalamar78 Inviato 24 Gennaio 2011 Segnala Inviato 24 Gennaio 2011 Annuisco soddisfatto dopo aver esaminato la pozione che la giovane chierica mi porge. Confermo quanto detto da Nyx: si tratta di una pozione che forma una barriera protettiva intorno a chi la beve.
zetsu Inviato 24 Gennaio 2011 Segnala Inviato 24 Gennaio 2011 adesso possiamo andare avanti allora? guardo oltre il cadavere. @dm Spoiler: osservare +5
Merlinus Maximus Inviato 24 Gennaio 2011 Segnala Inviato 24 Gennaio 2011 Sorrido soddisfatta e compiaciuta dal fatto che la mia intuizione, confermata da Xaranthir, si è rivelata giusta....poi alle parole di Bellsulion rispondo Direi di sì...ah, poi c'è un...ehm....un giacco di maglia....ed un'ascia...che sembra di ottima fattura...ma non me ne intendo....se vi serve prendete.... così mi metto la pozione nello zaino e attendo gli altri per poter proseguire....
Tebrin Inviato 24 Gennaio 2011 Segnala Inviato 24 Gennaio 2011 annuisco alle parole di Bellsulion dicendo Credo proprio di si...
Lollinus Inviato 27 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2011 Avanzate lungo il corridoio per pochi metri, quando vi accorgete che alla vostra sinistra c'è una porta di ferro chiusa, mentre poco più avanti la vostra vista è ostacolata da un buio molto fitto... buio magico...
zetsu Inviato 27 Gennaio 2011 Segnala Inviato 27 Gennaio 2011 nel buio i nostri nemici possono nascondersi più facilmente, proviamo a controllare la porta. mi avvicino alla porta e tento di sentire se dall'altra parte c'è qualcuno, se non trovo nessuno prendo i miei attrezzi e tento di aprire la porta. @dm Spoiler: ascoltare +6, se non sento niente: scassinare serrature +5, prendo 10
Tebrin Inviato 27 Gennaio 2011 Segnala Inviato 27 Gennaio 2011 Ancora del buio magico!? credo che sia meglio tentare per quella porta estraggo la mia frusta e aspetto che Bellsulion abbia fatto
Lollinus Inviato 31 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2011 @Bellsulion Spoiler: Nonostante i tuoi tentativi non riesci ad aprire la porta...
dalamar78 Inviato 31 Gennaio 2011 Segnala Inviato 31 Gennaio 2011 Buoi magico... Speriamo di non dover addentrarci al suo interno.. Saremmo completamente ciechi.. Serro la presa sulla mia balestra, aspettando che Bellsulion ci dica se è in grado o meno di aprire la porta di ferro.
zetsu Inviato 31 Gennaio 2011 Segnala Inviato 31 Gennaio 2011 non ci riesco... potrei mettermici con più concentrazione, ma mi ci vorrebbe più tempo... sposto lo sguardo dalla porta agli altri non so se riesco ad aprirla, ci riprovo o proseguiamo per l'altra strada?
Tebrin Inviato 1 Febbraio 2011 Segnala Inviato 1 Febbraio 2011 Riprovaci! dico con aria nervosa a Bellsulion mentre stringo la mia frusta e guardo fisso il punto con l'oscurità magica
zetsu Inviato 1 Febbraio 2011 Segnala Inviato 1 Febbraio 2011 si, voi però fate attenzione a quello che può uscire dal buio magico, dalla porta o dal corridoio da dove siamo arrivati. mi concentro e, con calma, inizio a lavorare sulla serratura. @dm Spoiler: scassinare serrature, prendo 20, totale 25. ci impiego 2minuti
Merlinus Maximus Inviato 2 Febbraio 2011 Segnala Inviato 2 Febbraio 2011 Non preoccuparti, ci pensiam noi... così carico la balestra e son pronta a scagliare un dardo se si dovesse avvicinar qualcuno...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.