zetsu Inviato 28 Febbraio 2011 Segnala Inviato 28 Febbraio 2011 ne restano due... prendo due frecce con una mano e ne incocco una per poi lanciarla verso il cultista che fronteggia Ezel e ancora prima che la prima arrivi al bersaglio ne incocco un'altra e la lancio. @dm Spoiler: attacco il cultista davanti ad ezel, uso tiro rapido: txc +6 danni 1d8+3 per entrambe le frecce
Lollinus Inviato 28 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2011 Bellsulion con grande destrezza incocca una freccia e la scaglia verso il cultista che Ezel sta fronteggiando scagliando subito dopo un secondo proiettile... Le due frecce percorrono il corridoio andando a conficcarsi una dopo l'altra nel petto del cultista, che si accascia a terra morente... @Tutti Spoiler: il cultista è a terra morente ed incoscente, ma non è ancora defunto Sta a Nyx Mappa Spoiler: Come sopra meno il cultista più in alto
Merlinus Maximus Inviato 28 Febbraio 2011 Segnala Inviato 28 Febbraio 2011 Xaranthir sta atten....ma? Dov'è finito ? senza perdere altro tempo, carico nuovamente la balestra e scaglio il quadrello contro il cultista a me difronte.... @dm Spoiler: Attacco il cultista con la balestra
Lollinus Inviato 1 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2011 Nyx scaglia un quadrello con la sua balestra, ma il colpo finisce troppo alto... Il cultista, vedendosi in difficoltà, si ritira lungo il corridoio chiudendosi alle spalle la porta da cui era venuto... @tutti Spoiler: Fine iniziativa, agite liberamente
logeta Inviato 1 Marzo 2011 Segnala Inviato 1 Marzo 2011 Percepisco lo spostamento d'aria delle frecce scagliate da Bellsulion, che mi passano accanto andando a far accasciare il mio nemico. Ghigno, feroce, mentre ero già pronto a colpire nuovamente. E, tuttavia, colgo ancora i gemiti di agonia che provengono dal nemico inerme, e mostrando i canini in un ringhio malvagio vado a far sì che la minaccia sia definitivamente estinta. Posizionandomi di lato al corpo a terra, infatti, vado ad alzare ancora una volta il falchion ormai ricoperto di sangue per farlo calare con un colpo secco sul collo del malcapitato, cercando di decapitarlo con un unico, potente, fendente. Yamm'a! @dm Spoiler: provo a decapitare il poveraccio a terra per finirlo. E' un Colpo di grazia?
Lollinus Inviato 1 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2011 Ezel, ancora in preda alla furia del combattimento, alza il falchion e lo cala sul cultista morente mozzandogli la testa...
dalamar78 Inviato 1 Marzo 2011 Segnala Inviato 1 Marzo 2011 Per fortuna i miei poteri sono crescuiti tanto da permettermi di rendermi invisibile.. Lentamente, torno visibile, sorridendo ai miei compagni. State tutti bene?
Merlinus Maximus Inviato 1 Marzo 2011 Segnala Inviato 1 Marzo 2011 Guardo Xaranthir con ammirazione per l'incantesimo appena compiuto, poi sento il rumore metallico del falchion di Ezel, così mi ricordo delle sue ferite e rapidamente mi avvicino a lui Sta fermo... dico con tono autorevole, mi concentro e incanalo le mie energie nella mano per poi trasferirle al corpo da me toccato... @Dm Spoiler: Utilizzo il Talento, tocco di guarigione per curare parte delle ferite di Ezel
Lollinus Inviato 1 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2011 Mentre Xaranthir torna visibile Nyx percorre il corridoio e raggiunge Ezel... Quindi tenendo entrembe le mani sulle ferite dell'elfo ne sana una parte con un flusso di energia positiva... @tutti Spoiler: Ezel recupera 6 pf. Conteggiando queste cure la situazione pf è così: Shantie 17/17pf Nyx 17/17pf Xaranthir 6/12pf Bellsulion 12/23 pf Ezel 13/28 pf
logeta Inviato 1 Marzo 2011 Segnala Inviato 1 Marzo 2011 Quell'ultima, brutale, azione compiuta sembra saziare il mio istinto di predatore, e il mio corpo sembra reagire alla minaccia appena sventata quasi abbandonandosi. Incerto sulle gambe, quasi vado a scivolare nel lago di sangue ai miei piedi, mollando l'arma con una mano per portarmela al petto sullo squarcio evidente da cui il sangue continua a fluire. La mia vista è annebbiata, e il mio viso un pasticcio di sangue e sudore..sembro quasi avere un mancamento dovuto allo sforzo e alla tensione scaricata, quando il tocco di Nyx che mi si avvicina va a lenire i miei dolori. Inizialmente quasi sorpreso dalla grazia delle sue dita sul mio corpo, faccio come per ritrarmi..ma quasi capendo attraverso l'energia che ella mi va a donare comprendo che è lei..e che è un'amica. Come un animale ferito la lascio fare, sentendo lo zampill'o del mio sangue fermarsi, e la osservo mentre per l'ennesima volta è come se mi riportasse alla vita grazie alla sua dolcezza. Ancora con il respiro incerto vado infine a passare gli occhi sugli altri, uno ad uno, rispondendo a Xaranthir con uno sguardo più che mai deciso. Non pensavo sarebbe stato così divertente scendere qua sotto.. penso, mentre un sorriso inquietante si dipinge sulle mie labbra a quel pensiero, gli occhi che cadono sulla testa rotolata a terra a pochi passi da me.
Tebrin Inviato 1 Marzo 2011 Segnala Inviato 1 Marzo 2011 A volte mi fa paura Ezel....ma è normale? Si io stò bene....pensavo solo che la prossima volta dovremo essere più prudenti e cercare di non combattere in dei corridoi così stretti ripongo la balestra e mi passo una mano dentro i capelli per sistemarli
zetsu Inviato 1 Marzo 2011 Segnala Inviato 1 Marzo 2011 abbasso lo sguardo e guardo l'inizio e la fine del corridoio quasi incredulo. bene... prendo un respiro profondo per calmarmi. se siamo tutti pronti possiamo andare, da che parte?
Merlinus Maximus Inviato 1 Marzo 2011 Segnala Inviato 1 Marzo 2011 Un attimo, controlliamo rapidamente i corpi... dico al mezz'elfo, così mi chino per ispezionare il cadavere a me più vicino... @Dm Spoiler: non ricordo se serve la prova cercare....cmq io ho zero
logeta Inviato 1 Marzo 2011 Segnala Inviato 1 Marzo 2011 Al dire di Shantie vado a ribattere con un'occhiata sardonica, quasi avesse detto una stupidaggine. Quindi, prima di decidere dove proseguire seguo l'iniziativa della piccola Nyx e inizio ad aiutarla a rovistare fra i cadaveri alla ricerca di qualsiasi cosa che potrebbe rivelarsi utile. elfico:Questi maledetti vigliacchi nascondono insidie ovunque, qui sotto..stiamo attenti, nel proseguire. E, visto che sembrano arrivare a noi da diverse direzioni, è meglio evitare di lasciare Xaranthir ultimo dico freddamente mentre le mie mani ispezionano il corpo decapitato ai miei piedi senza preoccuparsi della scena raccapricciante. elfico:Vado avanti io. Poi Nyx, il mezzosangue, Xaranthir e infine Shantie. Sta bene? chiedo, cercando un consenso dagli altri anche se il mio tono autoritario fa intendere che non sia proprio una semplice proposta. @dm Spoiler: cerco oggetti utili sui cultisti! Ah, vorrei portarmi via la testa nella sacca xD
Lollinus Inviato 2 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2011 Nyx inizia a frugare fra i cadaveri dei cultisti defunti, che si rivelano essere tutti dei tiefling come quello che avevate ucciso poco fa... Anche Ezel si mette ad aiutarla, ma non prima di aver preso la testa del cultista da lui decapitato ed averla messa in un sacco... @Nyx & Ezel Spoiler: I cultisti hanno con loro soltanto le loro armature, le loro asce da guerra e delle monete d'oro... In totale riuscite a raccogliere centodieci monete d'oro...
logeta Inviato 2 Marzo 2011 Segnala Inviato 2 Marzo 2011 elfico: Andiamo dico, andando a riprendere il falchion da terra dopo aver perquisito i cadaveri. Impugnando saldamente l'arma con entrambe le mani, aspetto quindi che tutti siano pronti a rimetterci in movimento nella direzione in cui stavamo procedendo.
zetsu Inviato 2 Marzo 2011 Segnala Inviato 2 Marzo 2011 annuisco. andiamo mi metto nel mio posto della fila tenendo l'arco in mano.
Merlinus Maximus Inviato 2 Marzo 2011 Segnala Inviato 2 Marzo 2011 Dopo aver frugato fra i corpi mi rialzo e mi rivolgo ai compagni CI sono delle Asce da Guerra....delle Armature...e ehm...110 monete d'oro... alzo lo sguardo Le monete per ora le prendo io....il resto, serve a qualcuno ? così, in attesa di risposta, carico un quadrello nella balestra e mi preparo per proseguire...
logeta Inviato 2 Marzo 2011 Segnala Inviato 2 Marzo 2011 Al dire di Nyx guardo gli altri come a vedere se intendono prendersi qualcosa, quindi, a mia volta, con un un cenno di diniego diretto alla giovane sacerdotessa facco intendere d'esser pronto a incamminarmi nuovamente.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.