logeta Inviato 19 Maggio 2011 Segnala Inviato 19 Maggio 2011 Prega il tuo dio, perchè lo incontrerai fra poco.. ringhio, nel mantenere lo sguardo sul chierico che sta cercando di fuggire dai miei colpi pur notando la fuga del mezzorco. elfico:Non lasciatelo fuggire! Al prete ci penso io.. vado a dire, mentre un sorriso sadico mi si dipinge sulle labbra, facendo del mio volto una maschera ancor più grottesca, già dei pezzi di pelle e carne che mi penzolano dalla tempia destra. Lo guardo intensamente come se volessi ucciderlo solo con i miei occhi, prima di compiere uno scatto improvviso verso la parete alla mia destra e poi andar dritto per finire con una virata verso il Gran Sacerdote, aiutandomi scalciando il muro per prendere ancor più velocità mentre carico il colpo. Sei mio! Ancora, la Lama in una traiettoria pulita e letale cerca di eludere lo scudo del nemico, stavolta mirando a staccargli la testa di netto. @dm Spoiler: Movimento: mi muovo di 2 quadretti a destra, 3 in alto e infine 2 a sinistra, per portarmi a portata del sacerdote dopo avergli girato intorno. Standard: attacco il prete! +10, 2d4+10, 18-20 x2
Tebrin Inviato 22 Maggio 2011 Segnala Inviato 22 Maggio 2011 Ricevuto! mi volto e ritirandomi cerco di seguire l'orco @ dm Spoiler: compio un azione di ritirata seguendo l'orco
Lollinus Inviato 24 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2011 Ezel prova ad aggirare il sacerdote per colpirlo e sebbene il colpo sia preciso e diretto al collo del nemico la lama devia all'ultimo momento mancandolo... Evidentemente le magie protettive dell'uomo sono ancora attive... Shantie s lancia all'inseguimento del mezz'orco tentando di colpirlo con la frusta, ma la fortuna sembra esserle avversa ed il mezz'orco riesce ad evitare il colpo... Theldrick vedendosi alle strette si da alla fuga, sfruttando la statua di Hextor come copertura mentre si avvicina al portone che conduce fuori dal tempio... @Tutti Spoiler: Sta a Bellsulion, poi Nyx e poi Xaranthir (postate pure anche in disordine) Mappa Spoiler:
dalamar78 Inviato 24 Maggio 2011 Segnala Inviato 24 Maggio 2011 Incocco un altro quadrello e miro contro il Gran Sacerdote questa volta. @ DM Spoiler: Balestra pesante +3 / danni 1d10 / inc. gittata 36m / critico 19-20x2
Merlinus Maximus Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Inviato 25 Maggio 2011 Mi concentro più che posso Mio signore !! Puniscilo ! Punisci quel soldato del Male ! urlo contro l'orco... Poi, bastone ferrato in mano, mi avvicino il più possibile al portone per cercare di intercettare la fuga del sacerdote... @Dm Spoiler: Dunque, uso vendetta deifica contro l'orco (1d6 per ogni due livelli dell'incantatore) poi mi sposto in diagonale verso destra per arrivare dinnanzi al portone...dovrei fare tre passi...quindi mi posiziono in diagonale in basso a destra...
Morion Inviato 31 Maggio 2011 Segnala Inviato 31 Maggio 2011 Vedendo tutti scappare da una parte e dall'altra, rimango un attimo indeciso con chi prendermela.. Ma dico io vi pare questo il modo! Giochiamo ancora un po'! quindi tutt'altro che deciso a lasciarlo andare, scaglio ben due delle magiche frecce sul mezzorco, sperando così di addormentare anche lui nonostante la grossa stazza. DM Spoiler: Tiro Ravvicinato & Rapido con Frecce del Sonno al mezzorco +6/+6 (1d8+3/1d8+3, x3)
Lollinus Inviato 9 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2011 Bellsulion incocca in rapida successione altre due delle freccie rinvenute nel tumulo e le scaglia verso il mezz'orco... Il nemico viene centrato in pieno da entrambe, e non può fare altro che caderen addormentato... Nyx intanto si avvicina a Filge per constatarne le condizioni, mentre Xaranthir prova a colpire il gran sacerdote, fallendo miseramente... Vedendo anche il suo ultimo avversario a terra Theldrick si fionda fuori dalla porta, quindi una volta oltrepassata si volta verso di voi urlando Non finisce qui, dissacratori di templi! quindi pronuncia delle parole in una lingua a voi sconosciuta e con un gesto delle mani chiude le pesanti porte di ferro del tempio coprendosi la fuga... @tutti Spoiler: Fine iniziativa, agite @Nyx Spoiler: Ti avvicini a Filge ed esamini le sue condizioni... Non c'è dubbio che il necromante sia morto...
logeta Inviato 9 Giugno 2011 Segnala Inviato 9 Giugno 2011 Grondante di sangue e con il viso deformato in un'espressione di rabbia, vedo il mio nemico scomparire ma non per questo la mia furia sembra fermarsi. Jiat'tel!!! Senza pensare ad altro che la macellazione brutale di quell'umano arrogante, vado a correre il più velocemente possibile verso il portone, cercando di aprirlo per inseguire Theldrick. @dm Spoiler: Ezel è ancora in ira! Ahah...comunque volevo ricordarti che si muove a 12 m a round
Morion Inviato 10 Giugno 2011 Segnala Inviato 10 Giugno 2011 E buonanotte anche a te fiorellino!! esclamo mentre con la mano chiusa a pugno faccio un chiaro gesto di esultanza.. Poi mi ricordo che sono soltanto addormentati, quindi non esito a informare anche gli altri.. Presto! Dobbiamo legarli prima che si risveglino!!! cercando un modo per salire al bancone, anche arrampicandomi o facendomi aiutare da qualcuno. Disarmateli intanto!
dalamar78 Inviato 12 Giugno 2011 Segnala Inviato 12 Giugno 2011 Rapidamente, mi avvicino all'orco e prendo tutte le sue armi, buttandole poco distante. Qualcuno provveda a legarlo adesso! Io non ho una corda! grido ai miei compagni.
Lollinus Inviato 30 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2011 Ezel scatta verso la porta e prova a da aprirla per inseguire il sommo sacerdote, ma questa sembra essere bloccata dall'esterno... Nel mentre Xaranthir getta le armi del mezz'orco lontano mentre Bellsulion prova a salire sul balcone seppur senza successo... Nyx, dopo aver constatato le condizioni di Filge si volta verso di voi dicendo E' morto... E' evidente che non si trattava di un inganno... @Tutti Spoiler: Scusate il lungo silenzio stampa... La situazione è la seguente: Tebrin ha lasciato il pbf da un pezzo, contavo di dirvelo su questo topic a seguito della risposta di Merlinus, ma anche lui latita da un pò sul forum... Io in questo periodo sono molto impegnato, ma nonostante ciò non voglio lasciar morire questo pbf... Quindi direi di procedere, seppur a rilento, sperando nel ritorno di Merlinus mentre mi dedicherò alla ricerca di un nuovo giocatore che sostituisca Tebrin (per ora controllo io Nyx E Shantie)... Detto ciò si riparte
dalamar78 Inviato 30 Giugno 2011 Segnala Inviato 30 Giugno 2011 Bellsulion, presto! Hai una corda per legare questo bestione prima che si risvegli? domando concitato al mio compagno mentre lo guardo tentare, invano, la scalata alla balconata.
Merlinus Maximus Inviato 2 Luglio 2011 Segnala Inviato 2 Luglio 2011 Recitando una piccola preghiera mi congedo dal corpo senza vita di Filge per dirigermi verso quello del dell'orco. Apro il mio zaino e ne estraggo una corda di canapa Ecco, tenete... dico lanciandola a Xaranthir... Poi mi rivolgo a Shantie Shantie ma tu non avevi la capacità di librarti nell'aria per alcuni metri ? Ricordo che dentro ai Tumuli, hai raggiunto la piattaforma senza toccare corda... @Tutti Spoiler: Ragazzi scusate il ritardo immenso ma ho avuto la prima del musical il 30 giugno ed è stato davvero super stressante prepararla...ora ci sono attivo come e più di prima
logeta Inviato 9 Luglio 2011 Segnala Inviato 9 Luglio 2011 Nel trovare il portone chiuso, la mia reazione è quella di infierire su di questo con pugni e calci, il fiso una smorfia rabbiosa. Anche se non nuovo a comportamenti simili, stavolta sembro però forse esagerare un po', quasi incurante del dolore che mi provoco nel andare ad impattare con le nocche, pesantemente, sul ferro. Ji'hanna!!! Maledetto..! continuo ad imprecare, senza interessarmi di ciò che i miei compagni stanno cercando di fare. @dm
Morion Inviato 11 Luglio 2011 Segnala Inviato 11 Luglio 2011 Ezel! Ezel! chiamo l'elfo cercando di farlo tornare in se.. Vieni qua e cerca di salire di sopra salendo sulle mie spalle! dico appoggiando un ginocchio in terra mentre l'altra gambe forma uno scalino sul quale potersi appoggiare, Dobbiamo disarmare la bella addormentata prima che si risvegli! indicando il bancone sopra di me.
Lollinus Inviato 28 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2011 Shantie risponde a Nyx dicendo Ottima idea Nyx! quindi grazie alla sua magia fluttua fino a raggiungere la balconata, ed una volta li getta di sotto il mazzafrusto e la balestra della chierica di Hextor... Dopo aver fatto ciò tiene saldamente in mano la frusta pronta a colpire la donna in caso si risvegli e si rivolge a voi dicendo Questa la tengo d'occhio io, voi sistemate quel mezz'orco... E per carità fate rinsavire Ezel!
Morion Inviato 30 Agosto 2011 Segnala Inviato 30 Agosto 2011 Fiuuu.. Confesso che non mi piaceva proprio l'idea di fare da scaletta per i piedoni di Ezel.. quindi senza esitare oltre, mi occupo del mezzorco disarmandolo di tutto e legandolo con una corda come meglio posso. DM Spoiler: non ho la scheda sotto e non so se ho una corda, vedi tu ^^'
Morion Inviato 12 Settembre 2011 Segnala Inviato 12 Settembre 2011 Spogliato anche dell'armatura il mezzorco e vedendo Xaranthir ancora un po' spaesato, gli prendo la corda dalle mani e inizio a legare per bene il bestione, mettendogli le mani dietro la schiena, piegandogli legambe all'indietro e legando dunque arti inferiori e superiori tra di loro. E ora? Che si fa? rivolgendomi agli altri mentre do un'occhiata gli oggetti del mezz'orco. DM Spoiler: Utilizzare corde +3 Tutti Spoiler: ragazzi io mi son perso un po' di avventura, quindi nonho propriamente ben chiaro ne dove siamo ne quel che siam venuti a fare ^^'', aspetto vostri consigli/iniziative
Merlinus Maximus Inviato 14 Settembre 2011 Segnala Inviato 14 Settembre 2011 Mi avvicino all'elfo Ezel, ormai è fuggito...tuttavia ci sarà il tempo per fare ciò che è necessario fare, ti dò la mia parola... lo sguardo cerca i suoi occhi... Mi giro verso gli altri Dunque, dato che abbiamo catturato questi due seguaci, direi che la cosa più opportuna da fare sia interrogarli...per farci dire tutto ciò che sanno...e sarebbe anche utile capire dove porta l'ingresso sulla balconata...ma ovviamente, Shantie, sarebbe da sciocchi andare da soli. Così metto a rassegna gli sguardi dei miei compagni.
Morion Inviato 14 Settembre 2011 Segnala Inviato 14 Settembre 2011 Giusto! Esatto! Lo stavo per dire io... annuendo energicamente al dire di Nyx, Allora, parla maledetto orco! urlo al mezzorco seppur ancora addormentato cercando di fare la voce più cattiva che mi riesca, ovvero un'inutile vocina stridula. Mmmm.. Forse è meglio che ci provi Ezel? O Shantie... Anche lei fa paura se ci si mette.. incrociando le braccia al petto e annuendo di nuovo mentre lancio un'occhiata veloce alla ragazza.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.