dalamar78 Inviato 17 Settembre 2012 Segnala Inviato 17 Settembre 2012 Qualcosa di grosso va bene.. Ma cosa? domando al mezzorco.
Morion Inviato 17 Settembre 2012 Segnala Inviato 17 Settembre 2012 Dopo aver esaminato rapidamente il montacarichi ed essermi assicurato che non ci siano altri modi per richiamarlo da di sotto, torno verso gli altri per parlare con loro.. Ehi ragazzi... Li abbiamo rallentati ma.. Non credo sia il caso di restarcene qui.. guardandomi attorno chiaramente a disagio.. Che ne dite se lo portiamo al nostro mandante? Di sicuro sarà in grado di tirargli fuori molte più informazioni di quanto non potremmo fare noi così di fretta.. Propongo agli altri, battendo nervosamente il piede a terra, e una freccia nel tirante dell'arco.. E' chiaro che ho una certa urgenza di lasciare quel posto in cui non siamo chiaramente ospiti graditi...
Lollinus Inviato 19 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2012 Alla domanda di Xaranthir il mezz'orco scuote la testa dicendo Non lo sappiamo di preciso, non siamo stati informati ufficialmente... Ma da quel che ho capito stanno preparando un potente rituale...
Morion Inviato 19 Settembre 2012 Segnala Inviato 19 Settembre 2012 Forza forza... Non farti pregare ogni volta! Sputa fuori tutto quanto e togliti il dente.. O va a finire che qualcuno dovrà cavarli a lei.. E fidati, dove ti stiamo portando sono sicuro che ci sia qualcuno che non vede l'ora! dico al mezzorco, indicando la compagna.. E poi.. chi diavolo sarebbe questo Senzafaccia?!? E' lui a capo di questa unione? Dove l'hai incontrato. Intanto muoviamoci ragazzi.. Andiamocene da questo posto.. quindi piazzatomi dietro al meticcio priogioniero, prendo a fare il duro, spavaldo ora che è legato e disarmato.. Muoversi muoversi! Su! Camminare e parlare! Non dovrebbe essere troppo difficile no? spintonandolo per farlo camminare a passo spedito verso l'uscita..
Merlinus Maximus Inviato 19 Settembre 2012 Segnala Inviato 19 Settembre 2012 Mi metto davanti ai prigioneri facendo da apri pista. Andiamo ! dico rivolta a tutti, per poi aggiungere poco dopo Si infatti, chi è questo Senzafaccia ?
dalamar78 Inviato 19 Settembre 2012 Segnala Inviato 19 Settembre 2012 Mi accodo ai miei compagni, ascoltando con attenzione le varie risposte del mezzorco e sogghignando alle minacce nemmeno tanto velate di Bellsulion.
pez Inviato 19 Settembre 2012 Segnala Inviato 19 Settembre 2012 Esatto, meglio che vi muoviate a rispondere. Vi ricordo che siete ancora nostri prigionieri e abbiamo la facoltà di fare quel che vogliamo di voi e sorrido maligna al mezz'orco scuotendo la ragazza di fronte a lui per poi guardare negli occhi la ragazza Tu sei carina. Spero per te che tu sia anche intelligente
ilmena Inviato 20 Settembre 2012 Segnala Inviato 20 Settembre 2012 Senza proferire parola estraggo il mio falchion e seguo la comitiva, dando frequenti occhiate alle nostre spalle. Avremo anche bloccato il montacarichi ma questi posti possono essere pieni di passaggi segreti o diavolerie simili... meglio stare all'erta La rabbia è un po' sbollita dato il calo di tensione della situazione, ma di certo non sono soddisfatto o sereno, dato che il mio orgoglio continua a rimanere invendicato. @DM: Spoiler: Prove di osservare +1 e ascoltare +5
Lollinus Inviato 21 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2012 Il mezz'orco risponde dicendo Il Senzafaccia è il gran sacerdote di Vecna... Non l'ho visto molte volte, e anche quando l'ho visto indossava sempre una maschera che gli copriva tutto il volto... E' un uomo strano e misterioso... Ammesso che sia un uomo... quindi alla vostra richiesta di camminare esclama Come possiamo camminare con mani e piedi legati!!! @Tutti Spoiler: Li avevate immobilizzati, da soli non possono camminare...
Morion Inviato 21 Settembre 2012 Segnala Inviato 21 Settembre 2012 SALTELLA! urlo con tono imperioso e minaccioso... Ma neanche un secondo dopo il volto si trasforma nuovamente in quello gioviale come sempre.. No scherzavo dai.. Eheheh ridendo da solo e scherzando come se già fossero amici di vecchia data.. Quindi mi accuccio e slego a entrambi le corde che gli legano i piedi.. Ecco fatto.. Su ora andiamo.. decisamente molto più pacato ora.. Cavolo.. dico quindi dopo la sua risposta, Un vero e proprio cattivone coi fiocchi questo senzafaccia! Certo che è una figata.. Quasi quasi anche io mi compro una maschera e mi trovo un qualche nome figherrimo... divagando su cose più che futili... Mmm.. Vecna, Vecna... Quindi ci siete voi di Hextor, Vecna e Erythcfnuluclulu.. Bah.. Non riesco mai a dirlo. Non oso immaginare come siano le loro preghiere! penso tra me e me mentre domando.. Ma dietro a tutto questo, dietro al tuo sacerdote di hextor, dietro al Senzafaccia di Vecna... Non c'è un'unica mente?? parlando come fosse una semplice chiacchierata tra amici, mentre ovviamente continuo a camminare e a farli camminare. E dov'è che lo avresti incontrato questo Senzafaccia? Qui al vostro tempio o in un altro? Ah.. E sai mica dove stanno gli altri due templi?
Lollinus Inviato 22 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2012 Bellsulion libera i due prigionieri dalle corde che li tengono legati ai piedi quanto basta per camminare mantenendo però immobilizzate le braccia... Una volta che il mezz'elfo ha richiuso il secondo nodo i prigioniari si alzano in piedi pronti a seguirvi... Nel mentre il mezz'orco risponde dicendo Il Senzafaccia a volte esce dal tempio di Vecna e viene a fare visita a Theldrick, l'ho visto in quelle occasioni... Non siamo mai stati in altri templi oltre a quello di Hextor, sappiamo solo che sono collegati alla sala del montacarichi attraverso i corridoi che avete visto di sotto...
Morion Inviato 22 Settembre 2012 Segnala Inviato 22 Settembre 2012 Mentre Shantie apre la fila, io mi metto dietro ai due prigionieri assieme ad Ezel, così da averli in mezzo e riuscire a controllarli sia da davanti che da dietro. Come? esclamo poi colto impreparato da quella notizia.. Mi stai dicendo che i tre templi si trovano tutti e tre la sotto? chiedendo conferma che abbia capito bene, mentre guardo stupito, nonché un po' impaurito, i miei compagni... E che mi dici invece della mente dietro a tutto questo? Sopra i tre sacerdoti delle tre chiese non c'è nessuno che tira i fili? ripeto non avendo risposto a quella domanda.. Allunghiamo il passo va... premendo con una mano nella schiena del mezzorco per accelerare e arrivare il prima possibile da Allustan.
dalamar78 Inviato 22 Settembre 2012 Segnala Inviato 22 Settembre 2012 Quindi i tre templi sono tutti e tre la sotto.. Con interesse seguo i discorsi del mezzorco, allungando il passo verso la nostra destinazione come suggerito da Bellsulion.
pez Inviato 22 Settembre 2012 Segnala Inviato 22 Settembre 2012 Bene, quindi probabilmente non ci sono altri accessi all'esterno, presumo dico abbastanza soddisfatta continuando a tenere stretta la donna e voi del culto di hextor, non avete nessun piano per conto vostro? dm Spoiler: slego la tizia senza farmi vedere dagli altri
Merlinus Maximus Inviato 23 Settembre 2012 Segnala Inviato 23 Settembre 2012 Prestando molta attenzione al discorso, tengo d'occhio i prigionieri. Mmm, tutti i tre culti hanno sede all'interno della miniera. Dibbiamo indagare e sventare i loro piani ! Spoiler: se per caso uno dei prigionieri tenta di scappare, cerco di colpirlo con la balestra.
ilmena Inviato 26 Settembre 2012 Segnala Inviato 26 Settembre 2012 Sarà ancora più difficile! Dannazione. Bisognerebbe trovare un modo per tenerli divisi, o ancora meglio per mettere gli uni contro gli altri... Penso silenzioso mentre avanzo in fondo al gruppo continuando a lanciare occhiate alle mie spalle. @DM: Spoiler: Ma non stavi aspettando me, vero? Io non postavo perchè... non avevo nulla da postare
Lollinus Inviato 29 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2012 Il mezz'orco risponde per entrambi dicendo La triade è un unico culto, e per quanto a volte sia difficile superare le differenze lavoriamo insieme in nome del Dio d'Ebano! I tre grandi sacerdoti sono la massima autorità qui... @Ezel e Bellsulion Spoiler: Mentre vi incamminate il vostro sguardo cade per sbaglio su Shantie e la prigioniera e vi accorgete che... Shanti la sta lentamente slegando di nascosto!!!
Morion Inviato 29 Settembre 2012 Segnala Inviato 29 Settembre 2012 Ehi bricconcella.. Che stai ravanando la sot... mi interrompo con gli occhi spalancati quando mi accorgo che sta succedendo... Shantie ma che stai facendo! scattando per frappormi tra Shantie stessa e la prigioniera, cercando di chiudere le mani attorno ai polsi di quest'ultima per impedire che si sleghi del tutto. Per quanto sbigottito dal comportamento di Shantie, la fiducia verso lei è ancora abbastanza da volgergli le spalle, e affrettarmi a riassicurare le corde attorno ai polsi della seguace di Hextor.
ilmena Inviato 1 Ottobre 2012 Segnala Inviato 1 Ottobre 2012 Ma che diamine sta facendo?!! Dannata di una... Non condividendo la fiducia di Bellsusion nella donna, e vedendo che è quest'ultimo a occuparsi della prigioniera, afferro con la mano che non regge il falchion il braccio della mia compagna, stringendo la mano il più possibile, la rabbia che già comincia a salire. Cosa fai?! Donna!!!! Quali sono le tue intenzioni!!!! Urlo adirato, l'arma ancora non puntata contro il corpo di Shantie, ma impugnata in maniera non troppo scomoda per essere usata rapidamente. @DM: Spoiler: se posso preparo un'azione: se Shantie fa azioni ostili contro qualcuno compreso me (ovviamente) attacco per infliggere danni non letali. Purtroppo non ho qua con me la scheda, vedi te (non uso attacco poderoso)
dalamar78 Inviato 1 Ottobre 2012 Segnala Inviato 1 Ottobre 2012 Sono perso nelle mie riflessioni quando vedo la strana reazione di Belsulion ed Ezel. Ma cosa diavolo... Rimango perplesso dal loro comportamento e continuo ad osservare la scena con occhi sbigottiti.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.