Merlinus Maximus Inviato 1 Ottobre 2012 Segnala Inviato 1 Ottobre 2012 Mi volto allarmata dalle parole di Bellsulion e ad occhi sgranati guardo Shantie restando in silenzio. Dopo poco continuo con un tono molto autoritario e fisso Ezel verso la fine della frase. Shantie ci spiegherà tutto quando saremo arrivati a destinazione. Preseguiamo.
pez Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 guardo stupita gli altri e mi ritraggo spaventata quando l'uomo mi minaccia con il falchion non capisco... rispondo confusa ..dovevo farlo...sentivo il dovere di farlo... dico guardandomi intorno Perchè siamo ancora qui dentro? usciamo, forza! non voglio rimanere un minuto di più qui! dm Spoiler: Cerco di sembrare come uscita da un qualche tipo di charme
ilmena Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 Ma che dice??! No! dico tenendo salda la presa sulla donna; spiegati ora! Intanto camminiamo pure, ma spiegati! Ma come fanno gli altri a stare così impassibili?! Ha appena liberato un nemico!
Morion Inviato 3 Ottobre 2012 Segnala Inviato 3 Ottobre 2012 Mi volto di scatto verso Shantie non appena mi sono assicurato di aver rilegato la prigioniera... Cosa vorresti dire che ti sentivi in dovere di farlo?! Spiegati meglio! ancora adirato in volto.. O dovremo legare anche te... una più timida minaccia, ma la determinazione nel mio volto perla chiaro. Anche se a malincuore, lo avrei fatto se necessario. Anzi.. Intanto consegna a Ezel le tue armi, tanto per stare sicuri.. concludo avendo avuto un'altra idea, Quando saremo fuori di qui e potremo chiarire il tutto le riavrai... stranamente più autoritario in questo frangente.. Giusto.. ragazzi? dopo le convinte parole, cerco però supporto negli altri.. Quindi, sostituisco Shantie nel fare da carceriere alla donna. Voi tenetela d'occhio.. ancora con cipiglio dico a Xaranthir e Nyx
ilmena Inviato 3 Ottobre 2012 Segnala Inviato 3 Ottobre 2012 D'accordo, mezzosangue.... dico controvoglia a Bellsulion mentre tendo le mani verso Shantie per ricevere le sue armi. Ma vedi diessere convincente quando ti spiegherai...
Merlinus Maximus Inviato 3 Ottobre 2012 Segnala Inviato 3 Ottobre 2012 Sopresa dalla reazione di Bellsulion mi limito ad annuire alla sue parole e guardo intensamente negli occhi Shantie. @Dm Spoiler: Percepire Intenzioni +4 Voglio capire se riconsoco qualche effetto particolare in Shantie o se sta mentendo Conoscenze Arcane e Sapienza magica +3
dalamar78 Inviato 4 Ottobre 2012 Segnala Inviato 4 Ottobre 2012 Osservo perplesso la chierica farfugliare frasi senza senso, giungendo alla stessa conclusione di Belsulion: potrebbe essere stata oggetto di una magia. Io.. Non so.. dico in risposta alle parole del mezzelfo ma spostando la balestra in direzione della mia compagna. @ DM Spoiler: prova di Sapienza Magica o di Conoscenze (arcane) per vedere se Shantie è stata o è ancora vittimi di un incantesimo al momento non ho con me la scheda del PG per i modificatori.. sorry
pez Inviato 6 Ottobre 2012 Segnala Inviato 6 Ottobre 2012 Se non vi fidate di me, va bene, ecco qui le mie pericolosissime armi con le quali potrei essere una seria minaccia per voi. Una donna contro quattro persone... sbuffo cedendole a Ezel e continuo ancora più contrariata ma sappiate che se qualche mostro o cultista ci attaccherà io non potrò fare niente per aiutarvi, quindi la mia vita è nelle vostre mani. Ricordatevelo Poi porgo anche i polsi Volete anche legarmi per caso ora? Perchè sono stata troppo collaborante?
Merlinus Maximus Inviato 21 Ottobre 2012 Segnala Inviato 21 Ottobre 2012 Shantie ! Non dire stupidaggini ! tuona irata la chierica. Abbiamo visto quello che stavi facendo. Quando torneremo ci spiegherai tutto. Ora sta zitta e proseguiamo. lo sguardo della piccola sacerdotessa è severo e fulmina quello della donna. Perché hai fatto quell'azione ? Non aggravare la tua situazione... Poi si gira verso gli altri Dobbiamo stare qui ancora per molto !? Sbrighiamoci ! termina decisa sempre adirata.
dalamar78 Inviato 22 Ottobre 2012 Segnala Inviato 22 Ottobre 2012 Con un cenno della testa per manifestare il mio assenso alle parole di Nyx mi accodo rapidamente alla giovane sacerdotessa.
ilmena Inviato 22 Ottobre 2012 Segnala Inviato 22 Ottobre 2012 Mpf! Mi limito a questo bofonchio per esprimere il mio accordo a proseguire, prima di rimettermi in marcia
Lollinus Inviato 30 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2012 Nonostante lo strano atteggiamento di Shantie decidete di proseguire... Vi aggirate per i vicoli bui di Diamond Lake, l'unic o rumore che sentite sono i vostri stessi passi... Attraversate tutto il paese finchè non giungete ai cancelli della villa di Allustan... @Tutti Spoiler: Scusatemi è un periodaccio, sono preso da mille cose e il tempo per seguire i pbf è poco... Cercherò di essere il più presente possibile... Per chi non lo sa/non ricorda Allustan è il mago che vi ha incaricato di esplorare la miniera
Morion Inviato 30 Ottobre 2012 Segnala Inviato 30 Ottobre 2012 Bellsulion Senza tante perdere di tempo e giri vari, procedo per entrare nella villa e comunicare a chi ci accoglie che chiediamo di parlare con Allustan in persona, indicandogli chiaramente che abbiamo con noi un prigioniero.
dalamar78 Inviato 30 Ottobre 2012 Segnala Inviato 30 Ottobre 2012 Speriamo che Allustan sia disposto a riceverci senza troppi problemi.. Seguo Bellsulion, scoccando ogni tanto qualche occhiata perplessa a Shantie.
Merlinus Maximus Inviato 30 Ottobre 2012 Segnala Inviato 30 Ottobre 2012 Con fare deciso e restando in silenzio, procedo a passo veloce lungo le vie della città. Ma chissà cosa le è preso... Arrivati alla villa seguo Bellsulion e attendo che Allustan ci riceva.
pez Inviato 6 Novembre 2012 Segnala Inviato 6 Novembre 2012 Ecco, siamo usciti e non ho fatto niente di strano. Incredibile, vero? Anzi, molto sospetto devo dire. Andiamo, forse ero sotto l'effetto di un incantesimo. Ricomincio a cercare di far ragionare i miei compagni mentre andiamo verso Allustan
Morion Inviato 10 Settembre 2013 Segnala Inviato 10 Settembre 2013 Mmmm... Forse... rispondo a Shantie non troppo convinto, Ma non sono quelli la tua specialità? grattandomi la testa confuso.. Xaranthir, tu che te ne intendi che dici? Potrebbe essere stato un incanto? chiedo al mago, mentre io stesso cerco di capire se Shantie stia mentendo o meno a riguardo, cercando di giustificarsi in qualche modo. DM Spoiler: Percepire intenzioni +4
dalamar78 Inviato 10 Settembre 2013 Segnala Inviato 10 Settembre 2013 Sposto gli occhi da Morion a Shantie Possibile.. dico in risposta alle parole del mezzelfo
Lollinus Inviato 10 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2013 Giunti davanti all'ingresso della villa Ezel bussa alla porta senza troppe cerimonie... Passa circa un minuto e l'elfo sta per bussare nuovamente quando la porta si apre ed Allustan fa capolino dalla porta... Il mago stava evidentemente dormendo, infatti indossa una lunga camicia da notte... Questi al vedervi esclama Ah, siete voi! Dovevo aspettarmelo, nessuno sarebbe venuto qui a quest'or... Poi il suo sguardo cade sui vostri due prigionieri E questi chi sono? E perchè indossano i simboli di Hextor? Riguarda la miniera? Per un attimo sembra voler attendere la vostra risposta, ma prima che possiate proferire parola esclama Non c'è tempo da perdere, entrate e spiegatemi tutto! quindi apre la porta e vi invita ad entrare... @Tutti Spoiler: Bene si riparte @Bellsulion Spoiler: Osservando Shantie hai l'impressione che non creda alle sue stesse parole... Ma perchè avrebbe dovuto liberare i prigionieri?
Morion Inviato 11 Settembre 2013 Segnala Inviato 11 Settembre 2013 I miei occhi si assottigliano diffidenti alle parole di Shantie.. Non mi convinci affatto sai? Spero per te che tu abbia una spiegazione più convincente quando anche Allustan ne vorrà sapere qualcosa. Parlo senza un briciolo dell'ironia che è solita accompagnarmi, evidentemente particolarmente piccato da quello che vedo come un tradimento da parte di Shantie. Ehila' vecchio! Sì sì, si tratta proprio delle miniere. replico ad Allustan una volta ricevuti, ritrovando lo spirito ed ingenuità di sempre. Quindi entro senza farmelo ripetere due volte, spingendo per primi i prigionieri. Ehm.. dove li mettiamo questi? Son pericolosi sai? lo avverto mettendolo al corrente di cosa li ho visti essere in grado di fare.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.