Merlinus Maximus Inviato 22 Febbraio 2014 Segnala Inviato 22 Febbraio 2014 tutti meno shantie Spoiler: Ma perché, non è nella sua stanza ? Chiedo stranita alla domanda di Xaranthir.
pez Inviato 24 Febbraio 2014 Segnala Inviato 24 Febbraio 2014 dm Spoiler: Trattengo a fatica lo stizzimento per le parole ironiche del guerriero Di certo non più nobile e coraggiosa del potente Auric rispondo con un ampio sorriso dettato dalla necessità A quanto pare gli dei vogliono che ci incontriamo frequentemente. Chissà quali sono i loro obiettivi... E faccio un occhiolino allusivo al campione dell'arena mentre mi accomodo al loro tavolo ignorando gli altri membri. Poggio una mano sull'avambraccio muscoloso del guerriero Sembra che stiate battendo la fiacca. i tuoi muscoli non sono più come la prima volta in cui ci siamo incontrati.. Per vostra fortuna io so come rimediare e la mia mano sale sul braccio, la spalla per poi fermarsi ad accarezzare il collo mentre inizio il discorso atteggiandomi come una bambina Nelle miniere ci sono degli uomini tanto tanto cattivi. Vogliono fare cose tanto brutte alla città. Controllano dei non morti e costituiscono un'alleanza a dir poco unica: Vecna, Erythnull ed Hextor. Oggi andrò a sgridare quelle brutte persone, ma una guardia del corpo potrebbe farmi comodo...sono una debole donna dopotutto e il nostro gruppo non è forte come il tuo... e sbatto le ciglia numerose volte per simulare innocenza Spoiler: stavo pensando che con me c'è l'orco, che è stato asfaltato proprio da auric. Potrebbe complicare le cose?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.