dalamar78 Inviato 14 Febbraio 2010 Segnala Inviato 14 Febbraio 2010 Sorridendo a Shantie, rispondo: I miei poteri spaziano un pò su ogni fronte; posso evocare delle creature affinchè combattano al nostro fianco, colpire i nostri nemici con dei raggi incandescenti o produrre illusioni molto veritiere. Ho anche imparato a rendere me o uno di voi invisibile, anche se per poco tempo. E, come Shantie, anche io sento che i miei poteri sono cresciuti dopo la nostra avventura nei tumuli.
Merlinus Maximus Inviato 14 Febbraio 2010 Segnala Inviato 14 Febbraio 2010 Alla domanda di Shantie passo completamente dall'ancora nervoso, al calmo caratteristico di Nyx Io sono ingrado di dare la luce ad un qualsiasi oggetto, posso far sgorgare o evocare acqua pura in un qualsiasi oggetto, posso riconoscere le auree magiche negli oggetti e nell'ambiente, posso infondere dell'energia dannosa con il tocco delle mie mani, posso nascondere una cratura alla percezione dei Non-Morti, posso illuminarmi di luce divina per poi scagliarla contro i miei nemici, posso invocare la vendetta del mio Sacro Signore contro coloro che hanno un comportamente non giusto e poi, come tutti sapete, posso curare le ferite....anzi, al ritorno dai tumuli mi sono accorta che potrei essere ingrado di non consumare alcun incatesimo per curare parte delle ferite....e poi posso chiedere al mio Signore di distruggere le creature oscure.....
eddubeddu Inviato 14 Febbraio 2010 Segnala Inviato 14 Febbraio 2010 Davvero interessante annuisco alle parole dei miei alleati, mentre inizio a pensare come disporre delle loro capacità in combattimento. La mente tattica della nobile Shantie non può fare a meno di elaborare strategie. A questo punto direi di dividerci così come ha suggerito Ezel, cercheremo i nostri uomini e ci offriremo di lavorare per loro. Cosa ne dite?
dalamar78 Inviato 14 Febbraio 2010 Segnala Inviato 14 Febbraio 2010 Per me va bene. E, dato che Ezel non ha suggerito niente per me, mi aggrego a Shantie e Bellsulion, se gli altri sono d'accordo. dico sorridendo un pò a tutti i miei compagni.
Morion Inviato 14 Febbraio 2010 Segnala Inviato 14 Febbraio 2010 Mmmm.. mugugno sentendo i progressi degli altri.. A me non è cresciuto proprio niente.. dico con lo sguardo puntato sul bicipite destro mentre cerco di tirare i msucoli.. Vabè.. lascio perdere rassegnato.. Dividiamoci.. annuendo alla proposta di Xaranthir DM Spoiler: So dove abita Smank?
Merlinus Maximus Inviato 14 Febbraio 2010 Segnala Inviato 14 Febbraio 2010 Sorrido a Shantie e poi mi rivolgo a Bellsulion Come raggiungiamo le abitazioni di questi signori ? e poi di nuovo a Shantie Quindi dobbiamo proporci di lavorare per loro ?
eddubeddu Inviato 14 Febbraio 2010 Segnala Inviato 14 Febbraio 2010 Esatto.. se ci fingiamo mercenari potremmo indagare dall'interno, e non appena avremmo scoperto abbastanza li distruggeremmo dall'interno. Quindi fingetevi persone che per denaro farebbero di tutto, e andrà tutto liscio. Allora io Bellsulion e Xaranthir andremo a cercare Smenk, mentre Ezel e Nyx andranno alla ricerca di Ragnolin.
Morion Inviato 14 Febbraio 2010 Segnala Inviato 14 Febbraio 2010 Ma quando dici distruggere.. Ti riferisci ai non-morti, vero? ancora decisamente confuso cerco di capirci qualcosa di più..
eddubeddu Inviato 14 Febbraio 2010 Segnala Inviato 14 Febbraio 2010 parlo di tutta l'organizzazione Bellsulion. Distruggere solo i non morti li rallenterà, ma non li fermerà. Potranno crearne sempre degli altri. Quindi quello che faremo è distruggere tutta l'organizzazione. Ovviamente se ci dovessimo rendere conto che sarà fuori dalla nostra portata allora ne parleremo ad Allustan, e ciò non sarà difficile. Soprattutto contando che Xaranthir può renderci Invisibili sarà tutto molto semplice
Morion Inviato 14 Febbraio 2010 Segnala Inviato 14 Febbraio 2010 Va bene, ci spacciamo per mercenari ma.. per cosa dovremmo farci ingaggiare quindi? le palpebre sbattono più volte palesando la sua confusione.
eddubeddu Inviato 14 Febbraio 2010 Segnala Inviato 14 Febbraio 2010 Abbiamo fatto fuori uno dei loro scagnozzi, mi pare.. aspettate! Di tratto mi scatta una molla nella testa. Noi abbiamo avuto a che fare con Filge!! Non crederanno mai che vogliamo lavorare per loro.. Diamine no! idee migliori?
Morion Inviato 14 Febbraio 2010 Segnala Inviato 14 Febbraio 2010 He! Lo dicevo io che c'era qualcosa che non tornava! annuisco col petto in fuori, orgoglioso di non essere così stupido come mi sembrava di essere con tutte quelle domande.. Non credo che l'organizzazione ci ingaggi per distruggere loro stessi.. aggiungo con un'alzata di spalle, come a voler dire che non è colpa mia..
Merlinus Maximus Inviato 14 Febbraio 2010 Segnala Inviato 14 Febbraio 2010 Mmm....allora vediamo, Ragnolin e Smenk chi sono ? cosa hanno a che fare con questa faccenda ? dico cercando di trovare un argomento che ci possa aiutare ad infiltrarci....
Morion Inviato 14 Febbraio 2010 Segnala Inviato 14 Febbraio 2010 Allora.. Filge aveva detto di esser stato ingaggiato per studiare i non morti.. Potremmo proporci come sotituti di Filge! Sempre che non sia tornato da loro. Ma se non ho capito male, senza il suo libricino non è molto utile.. Attendo conferma da Xaranthir.. Oppure entriamo e basta senza chiedere il permesso, avremmo anche un effetto sorpresa, no?! concludo con un sorriso decisamente più allettato da quella seconda idea.
eddubeddu Inviato 14 Febbraio 2010 Segnala Inviato 14 Febbraio 2010 Se ricordate Allustan ha detto che lo sorprenda che il nano si sia potuto mettere a fare cose illecite, quindi potremmo cominciare da lui.. mi sembra più saggio così. Bellsulion, conducici all'abitazione di Ragnolin
dalamar78 Inviato 14 Febbraio 2010 Segnala Inviato 14 Febbraio 2010 Non è proprio esatto Bellsulion. Senza il suo libro d'incantesimi Filge non può più studiare quegli incantesimi, ma questo non significa che non possa avere un altro libro di magie da cui attingere. Senza considerare che so di alcuni maghi che apprendono in maniera talmente radicate determinate magie che non hanno più bisogno di studiarle sui loro libri d'incantesimi. dico in risposta alle parole del mezzelfo.
Lollinus Inviato 14 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2010 Dopo essere andati a vendere la balestra che avete trovato vi dirigete all'abitazione di Ragnolin. E' una casa non molto alta, costruita in granito tagliato con gran precisione... Un'opera nanica a tutti gli effetti... Sull'ingresso vi accoglie una guardia nanica Salve stranieri, come mai siete qui? @Tutti Spoiler: per i soldi della balestra guardate il topic di servizio
Morion Inviato 14 Febbraio 2010 Segnala Inviato 14 Febbraio 2010 Come non detto.. rispondo a Xaranthir dopo la sua spiegazione mentre li accompagno a casa del nano.. Eccoci qua.. indicandola da lontano.. Parlateci voi con quel gambecorte che è meglio..
eddubeddu Inviato 14 Febbraio 2010 Segnala Inviato 14 Febbraio 2010 Salve! saluto garbatamente la guardia Siamo qui per vedere Ragnolin, è una questione delicata. Spero lei comprenda @dm Spoiler: diplomacy
Lollinus Inviato 14 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2010 Il nano scuote la testa dicendo Mi dispiace, ma il signor Dourstone è molto impegnato e non riceve nessuno... a meno che non sia indispensabile, ma devono essere cose della massima importanza...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.