Isokynetik Inviata 8 Febbraio 2010 Segnala Inviata 8 Febbraio 2010 Salve a tutti di nuovo, mi è venuta in mente una sottospecie di combo ma non so se ho interpretato bene il manuale: se io ho il trucco lancio doppio e lancio palmare dovrei in teoria fare 2 attacchi (lancio doppio che sarebbe l'equivalente di combattere con due armi) x2 visto che con lancio palmare ogni attacco scaglio 2 dardi. quindi faccio 2 attacchi a round (azione standard) che sono effettivamente 4 dardi ovviamente con le penalità e niente bonus di forza. giusto? nel caso colgo alla sprovvista con tiro furtivo e ho per es 3d6 di furtivi, farei 4 furtivi dato che i danni per ogni arma sono risolti separatamente? e se invece utilizzassi tiro per sbilanciare, potrei fare 4 tentativi di sbilanciare per ogni azione standard? grazie in anticipo per le risposte
Supermoderatore Richter Seller Inviato 8 Febbraio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 nel caso colgo alla sprovvista con tiro furtivo e ho per es 3d6 di furtivi, farei 4 furtivi dato che i danni per ogni arma sono risolti separatamente?Con tiro palmare solo il primo attacco potrebbe essere furtivo, in quanto è un volley attack: Page 58: Master Thrower’s Thrown Weapon Trick (class feature): The master thrower’s palm throw ability counts as a volley attack, and only one instance of precision-based damage applies to the attack roll.
Messaggio consigliato