erianky Inviata 9 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviata 9 Febbraio 2010 ciao ragazzi volevo chiedere se esistono talenti chee permettono di potenziare i bonus dati dalla musica bardica ed inoltre se posso applicarci il talento capacità magica potenziate. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 9 Febbraio 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 esistono talenti chee permettono di potenziare i bonus dati dalla musica bardicaSi, li trovi qui (pag. 68). posso applicarci il talento capacità magica potenziateNo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blate Inviato 10 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2010 se posso applicarci il talento capacità magica potenziate. grazie no,perchè non ha variabili numeriche.Inoltre non credo sia una capacità magica,secondo me è soprannaturale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 10 Febbraio 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2010 non credo sia una capacità magica,secondo me è soprannaturaleDipende da musica a musica: Countersong (Su) Fascinate (Sp) Inspire Courage (Su) Inspire Competence (Su) Suggestion (Sp) Inspire Greatness (Su) Song of Freedom (Sp) Inspire Heroics (Su) Mass Suggestion (Sp) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato