Higure Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2005 Scusate il titolo lungo, ma sono ancora troppo contento per questo articolo: http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=36765 Forse riusciremo finalmente a sentirlo in italiano! :dance: :dance: :dance: :dance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2005 Era anche ora! Grazie della news. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ichil Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2005 OK, ragazzi. Questo è da ora il thread ufficiale per tutte le serie di Final Fantasy. Sbizzarritevi pure. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
^Sephiroth^ Inviato 11 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2005 OK, ragazzi. Questo è da ora il thread ufficiale per tutte le serie di Final Fantasy. Sbizzarritevi pure. Grande Ichil ... e lunga vita al topic esclusivo di FINAL FANTASY !! Scusate ma sono emozionato all'apertura di questo topic esclusivo ...... cmq Higure grazie della news e speriamo in bene !!! Anche se l'ho già rivisto almeno 30 volte ( e non scherzo !! ) sembrerà strano che io dica questo: non vorrei proprio sentirlo in italiano chissà che voci metteranno (solo a pensare la voce cambiata di inuyasha dalla prima alla seconda serie .... mi vengono i brividi !!! non potete capire come sono rimasto appena l'ho sentita !!!) Cmq lunga vita a ADVENT CHILDREN !!! Vorrei proporre anche questa news presa dallo stesso sito http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=36678 altra conferma in piì che dovrebbe uscire anche sul suolo europeo !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Link Inviato 11 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2005 Grande Ichil ... e lunga vita al topic esclusivo di FINAL FANTASY !! Scusate ma sono emozionato all'apertura di questo topic esclusivo ...... cmq Higure grazie della news e speriamo in bene !!! Anche se l'ho già rivisto almeno 30 volte ( e non scherzo !! ) sembrerà strano che io dica questo: non vorrei proprio sentirlo in italiano chissà che voci metteranno (solo a pensare la voce cambiata di inuyasha dalla prima alla seconda serie .... mi vengono i brividi !!! non potete capire come sono rimasto appena l'ho sentita !!!) Cmq lunga vita a ADVENT CHILDREN !!! Vorrei proporre anche questa news presa dallo stesso sito http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=36678 altra conferma in piì che dovrebbe uscire anche sul suolo europeo !! Anche io ci sono rimasto di ***** quando ho sentito la nuova voce di inuyasha!!! E anche io sono d'accordo con te:Higure mi ha fatto vedere il film(il "TUO" combattimento contro cloud l'avrò viso si e no un centinaio di volte...)e mi dispiacerebbe vederlo doppiato male! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Higure Inviato 11 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2005 Come sicuramente dovreste sapere (e se non lo sapete, vergogna! ), in Final Fantasy XII il sistema di combattimento è stato modificato, tenendo conto della distanza tra i personaggi e i mostri, del tipo di terreno, dell'altitudine, rimuovendo gli incontri casuali e dotando i mostri di un IA capace di rilevare la presenza dei personaggi usando l'olfatto, la vista, l'udito... insomma, rendendolo più tattico. Voi che ne pensate? Sarà un miglioramento, o preferivate il sistema classico? Personalmente, dopo aver giocato al Tactics Advance lo trovo molto più bello, sicuramente più realistico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yukimura Sanada Inviato 11 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2005 Come sicuramente dovreste sapere (e se non lo sapete, vergogna! ), in Final Fantasy XII il sistema di combattimento è stato modificato, tenendo conto della distanza tra i personaggi e i mostri, del tipo di terreno, dell'altitudine, rimuovendo gli incontri casuali e dotando i mostri di un IA capace di rilevare la presenza dei personaggi usando l'olfatto, la vista, l'udito... insomma, rendendolo più tattico. Voi che ne pensate? Sarà un miglioramento, o preferivate il sistema classico? Personalmente, dopo aver giocato al Tactics Advance lo trovo molto più bello, sicuramente più realistico. l'ho sentito anch'io spero sia fatto bene così sarà un faigata assurda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yukimura Sanada Inviato 12 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2005 Visto che ora esiste un topic per noi FF otaku (fissati) chiedo un parere su quale sia il migliore tra i vecchi FF dall' I al VI (quindi lo strapotere del VII viene escluso hi hi) Personalmente penso che è il VI il migliore sia come pergonaggi che come storia e struttura di gioco. Lo considero il migliore in assoluto !!!! (anche del VII) <------- per questo mi uccideranno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Link Inviato 18 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2005 Visto che ora esiste un topic per noi FF otaku (fissati) chiedo un parere su quale sia il migliore tra i vecchi FF dall' I al VI (quindi lo strapotere del VII viene escluso hi hi) Personalmente penso che è il VI il migliore sia come pergonaggi che come storia e struttura di gioco. Lo considero il migliore in assoluto !!!! (anche del VII) <------- per questo mi uccideranno Non puoi escludere il VII!!!!Oh Matto!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Higure Inviato 25 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2005 Purtroppo il final fantasy più vecchio che ho fatto è FF8, quindi sui precedenti non posso fare commenti. E per quanto riguarda la colonna sonora? Quale episodio avete preferito da questo punto di vista? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 29 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2005 il 7 e l'8 sono mitici, ma il mio preferito è il 10: i personaggi, le ambientazioni e la storia mi fanno impazzire. e poi, anche se finirlo e basta è una caz..., riuscire ad avere tutti gli eoni, battere i dark, trovare tutti gli oggetti e menate varie è veramente 1 pacco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 29 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2005 Io li ho giocati tutti fino all'8, ma non avendo la PSX non posso provare i nuovi capitoli della saga :cry::cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
^Sephiroth^ Inviato 30 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2005 Purtroppo il final fantasy più vecchio che ho fatto è FF8, quindi sui precedenti non posso fare commenti. E per quanto riguarda la colonna sonora? Quale episodio avete preferito da questo punto di vista? per le colonne sonore ...(saro ripetitivo) ma sempre il 7, mi sono piaciute un sacco ma anche quelle dell'8 non sono male !!! Visto che ora esiste un topic per noi FF otaku (fissati) chiedo un parere su quale sia il migliore tra i vecchi FF dall' I al VI (quindi lo strapotere del VII viene escluso hi hi) Personalmente penso che è il VI il migliore sia come pergonaggi che come storia e struttura di gioco. Lo considero il migliore in assoluto !!!! (anche del VII) <------- per questo mi uccideranno Subirai una tremenda vendetta con atti di razzie e torture, per quello che hai detto .......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 30 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2005 Visto che ora esiste un topic per noi FF otaku (fissati) chiedo un parere su quale sia il migliore tra i vecchi FF dall' I al VI (quindi lo strapotere del VII viene escluso hi hi) Personalmente penso che è il VI il migliore sia come pergonaggi che come storia e struttura di gioco. Lo considero il migliore in assoluto !!!! (anche del VII) <------- per questo mi uccideranno E' il migliore tra i 6, ma anche il 5 e l'1 non sono male! Nell'1 purtroppo mi sono impantanato e non ho voglia di ricominciare, gli altri li ho finiti(ovviamente non prima di aver portato tutti i Pg al livello massimo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Higure Inviato 30 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2005 per le colonne sonore ...(saro ripetitivo) ma sempre il 7, mi sono piaciute un sacco ma anche quelle dell'8 non sono male !!!/QUOTE] Del 7 conosco solo "One Winged Angel" (stupenda!), dell' 8 "Eyes on me", "Liberi Fatali" e "Waltz for the moon". L'unico che ho finito al 100% è il 10. Che fatica per battere Der Richter! Un'ora e mezzo di combattimento! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
^Sephiroth^ Inviato 30 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2005 Del 7 conosco solo "One Winged Angel" (stupenda!), dell' 8 "Eyes on me", "Liberi Fatali" e "Waltz for the moon". be il resto delle canzoni del 7 sono midi o sono solo suonate, forse c'è nè qualcun'altra cantata ... ora non ricordo bene ... ma cmq sono stupende ascoltate interamene !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Higure Inviato 5 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 www.absoluteff.com www.phoenixdown.it www.rinoadiary.it www.zellfantasy.it Questi sono i siti che visito per avere notizie e consigli su final fantasy. Spero possano interessare (se ne conoscete altri fatelo sapere) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuja Inviato 9 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2005 Se vi dovesse servire un aiuto di qualsiasi tipo con Final Fantasy chiedete pure. Per Devil May Cry 2 e 3, ho aperto un topic a riguardo;-) ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Higure Inviato 9 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2005 A proposito di FF... Come hai affrontato Der Richter di FFX, per curiosità? Io ho usato Rikku, Wakka e Auron e ci sono stato circa 90 minuti (se hai usato Zanmato di Yojimbo fai meglio a non rispondere... ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kain Inviato 10 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2005 Scusate qualcuno ha mai giocato ai FF adventure per Game Boy poket? Mi serve una mano col terzo. E anche a FF Mistyc Quest. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato