Drayd Inviato 10 Marzo 2006 Segnala Inviato 10 Marzo 2006 non son stato a leggere le risposte precendenti,comunque dal numero di pagine penso ce ne siano diversi di appassionati a questo fantastico gioco lol.. io ho giocato agli episodi I,II,III,VI,VII,VIII,IX,X,XI + il tactics.. tutti meravigliosi ma quelli che mi hanno colpito maggiormante sono (in ordine di gradimento): -X -IX -VI e lulu è il miglior personaggio esistente in tutta la saga.. troppo sbavosaaaa :Q_____
esahettr Inviato 11 Marzo 2006 Segnala Inviato 11 Marzo 2006 graaande lulu! ha infestato i miei bollenti sogni di teenager per mesi e mesi!
esahettr Inviato 14 Marzo 2006 Segnala Inviato 14 Marzo 2006 ho ripreso a giocare a FFX... azz, che gioco!
Eiden Inviato 7 Aprile 2006 Segnala Inviato 7 Aprile 2006 non ho letto tutto.... ma il mio avvicinamento al mondo del Fantasy inizio proprio grazie a un ff precisamente ff VIII che personalmente reputo il migliore, ho giocato anche ai capitoli precedenti tutti molto avvincenti e pensando che avevano tutti la grafica 2d erano fatti veramente molto bene.... INSOMMA VIVA Final Fantasy
esahettr Inviato 19 Aprile 2006 Segnala Inviato 19 Aprile 2006 E' un po' che ho ripreso a giocare seriamente a FFX, e mi sono deciso a fare il cul* anche a quello stron** di Der Richter, ma ce ne vorrà prima di essere a livello 255 per ogni parametro con tutti i personaggi. Qualche consiglio su come allenarmi abbastanza in fretta e senza fare errori?
Vulak Inviato 24 Aprile 2006 Segnala Inviato 24 Aprile 2006 ho dato uno sguardo alla recenzione di final fantasy XII, e mi sembra stramaledettamente belissimo, solo non ho ben capito il gioco sarà online come l'XI?
liadon87 Inviato 24 Aprile 2006 Segnala Inviato 24 Aprile 2006 No FFXII sarà single player, però con aspetti da MMORPG, non riesco a essere più preciso in quanto questo è quello che ho letto, ah, l'ambientazione sarà quella di Ivalice, presa da FF tactics advance.
zelgadiss Inviato 24 Aprile 2006 Segnala Inviato 24 Aprile 2006 ah, l'ambientazione sarà quella di Ivalice, presa da FF tactics advance. veramente??? è stupenda quell'ambientazione. o perlomeno, a me è piaciuta veramente da impazzire bye bye....
esahettr Inviato 25 Aprile 2006 Segnala Inviato 25 Aprile 2006 No FFXII sarà single player, però con aspetti da MMORPG, non riesco a essere più preciso in quanto questo è quello che ho letto, ah, l'ambientazione sarà quella di Ivalice, presa da FF tactics advance. L'ambientazione allora sarà una gran figata!
Yrael Narsh Inviato 10 Maggio 2006 Segnala Inviato 10 Maggio 2006 Ecco una news fresca fresca... Square Enix, in occasione del Media Briefing pre-E3, ha svelato di essere al lavoro su ben tre progetti in un modo o nell'altro legati a Final Fantasy XIII. Due di questi sono destinati a PlayStation 3, mentre il terzo sarà per PSP. La software house dei Final Fantasy non ha dimenticato Nintendo Wii, per la quale, anzi, garantisce un supporto speciale. Quanto ai Final Fantasy diciamo che il più importante è proprio Final Fantasy XIII, quello che ufficialmente sarà il nuovo episodio della celeberrima saga di giochi di ruolo. Questo av!rà un'ambientazione futuristica contestualizzata in un universo fantascientifico, proponendo un motore grafico realmente di nuova generazione. Il video mostrato miscelava elementi tratti dal gioco in esecuzione in tempo reale a sequenze pre-calcolate. Gli altri due progetti sono, in realtà, degli spin-off. Stiamo parlando di Final Fantasy Versus XIII, presentato con un trailer realizzato dagli stessi autori del film d'animazione Final Fantasy VII: Advent Children. Il gioco sarà sviluppato da un team costituito da membri di Square Enix e alcuni dei programmatori che si sono occupati dei Kingdom Hearts. Infine, abbiamo Final Fantasy Agito XIII, destinato ai dispositivi mobili ed ai cellulari di prossima generazione. Viene presentato come la trasposizione di Final Fantasy XIII su questo formato. Tutti e tre i giochi costituiranno un universo inedito per i titoli Square Enix, definito Fabula Nova Crystallis Project. Si tratta di ambientazioni e mitologie comuni che coinvolgeranno anche altri progetti nel futuro. Dicevamo dell'interesse verso il mondo Nintendo Wii, il quale viene realizzato con lo sviluppo di due nuovi titoli. Uno di questi è realmente inedito: si tratta di Codename: Final Fantasy Crystal Chronicles Crystal Bearers. L'altro era già stato in realtà svelato in precedenza; in quest'ultimo caso parliamo di Dragon Quest Swords: The Masked Queen and the Tower of Mirrors. Entrambi sfrutterano le caratteristiche del controller di Wii, ma ulteriori dettagli su questi progetti verranno forniti solamente in futuro.
Drayd Inviato 25 Maggio 2006 Segnala Inviato 25 Maggio 2006 E' un po' che ho ripreso a giocare seriamente a FFX, e mi sono deciso a fare il cul* anche a quello stron** di Der Richter, ma ce ne vorrà prima di essere a livello 255 per ogni parametro con tutti i personaggi. Qualche consiglio su come allenarmi abbastanza in fretta e senza fare errori? rovine di omega rulez;-)
esahettr Inviato 26 Maggio 2006 Segnala Inviato 26 Maggio 2006 rovine di omega rulez Già, è ciò che sto facendo. Sono già sul 170.180 con tutti i personaggi!
Drayd Inviato 27 Maggio 2006 Segnala Inviato 27 Maggio 2006 Già, è ciò che sto facendo. Sono già sul 170.180 con tutti i personaggi! mi sta tornando la voglia di giocarci xD devo riuscire a battere der richteeer! finora ho battuto dark valefor,dark ifrit,dark ixion e dark shiva.
Eddie Inviato 27 Maggio 2006 Segnala Inviato 27 Maggio 2006 Sono arrivato anch'io a Dark Shiva. Per l'allenamento creati un arma con turbo X AP, triturbo e AP X 3(vanno bene anche biturbo e AP X 2). Imposta il turbo su training e combatti con Don tomberry allo zoolab(campione di zona). Ogni volta che lo attacchi lui contrattacca con astio generale. Gli AP che guadagni sono uguali al numero di danni subiti per 9.
Drayd Inviato 27 Maggio 2006 Segnala Inviato 27 Maggio 2006 Sono arrivato anch'io a Dark Shiva. Per l'allenamento creati un arma con turbo X AP, triturbo e AP X 3(vanno bene anche biturbo e AP X 2). Imposta il turbo su training e combatti con Don tomberry allo zoolab(campione di zona). Ogni volta che lo attacchi lui contrattacca con astio generale. Gli AP che guadagni sono uguali al numero di danni subiti per 9. uuh quella di don tomberry non la sapevo.. eccellente:lol:
esahettr Inviato 27 Maggio 2006 Segnala Inviato 27 Maggio 2006 Sono arrivato anch'io a Dark Shiva. Per l'allenamento creati un arma con turbo X AP, triturbo e AP X 3(vanno bene anche biturbo e AP X 2). Imposta il turbo su training e combatti con Don tomberry allo zoolab(campione di zona). Ogni volta che lo attacchi lui contrattacca con astio generale. Gli AP che guadagni sono uguali al numero di danni subiti per 9. Grazie mille! Adesso ci provo subito! PS: io ho battuto solo dark Valefor e dark Ifrit, ma è tanto che non tento la fortuna con Dark Shiva o Ixion.
Amarant il chierico Inviato 30 Maggio 2006 Segnala Inviato 30 Maggio 2006 ha ragione eddie...il modo più utile dove alleanrsi è lo zoolab... io ho battuto anche dark yojimbo(ke faticaccia) e dark anima
Heaven or Hell Inviato 30 Maggio 2006 Segnala Inviato 30 Maggio 2006 Der Richter Argomento chiuso da un bel pò di tempo...
Heaven or Hell Inviato 30 Maggio 2006 Segnala Inviato 30 Maggio 2006 Spiego come: Bastano Tidus, Wacca e Yuna Superpompati; HP Aperion, Autofenice,fiocco risveglioe evocazioni a tutto spiano, prima le braccia e poi il corpo.
Messaggio consigliato