Wolflame Inviato 3 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2006 Perchè mettere una frase così saggia sotto spoiler?mah...comunque a quanto pare vogliono fare un'altra edizione di Final Fantasy VII advent children...con alcune scene(non so se quelle tagliate prima o proprio nuove:confused: )...speriamo che arrivi in italia con il parlato anche nella nostra lingua,non come l'advent children normale,che per quello mi ha fatto molto arrabbiare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black God Inviato 3 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2006 da quello che mi è capitato di trovare in giro per le varie fonti informative la piega degli eventi tende verso il"no,in italiano non esce". Penso dovremo accontentarci dell'edizione importata con sottotitoli in italiano..di cui mi accontento anche perchè la prima volta che ho visto l'advent children era in giapponese..SENZA alcun tipo di sottotitoli..quindi fai un po te.. comunque,da quello che so..uscirà solo in alcune lingue,che mi sembra siano:Francese,con i vari sottotitoli tra cui quelli in italiano,inglese con sottotitoli vari,e,mi sembra tedesco..ma non ne son sicuro di quest'ultimo intendo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nerevar L'Oscuro Inviato 3 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2006 -------------------------- era in giapponese..SENZA alcun tipo di sottotitoli.. ----------------------------------------- Parli Jappo???????????????????????????????????? --------------------------- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferion vallas Inviato 10 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2006 mooooooolto meglio che non doppino.. dico solo una cosa sul doppiaggio italiano..i cavalieri dello zodiaco sono l'unica volta che ci hanno azzeccato..non voglio sentire Sephi(uso confidenza perche siamo amici ) sminuito da una voce da castrato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 11 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2006 Sì, sarebbe una cosa oscena. E, considerato come doppiano i cartoni "di seri B" in Italia, è meglio guardarselo in inglese con i suoi bravi sottotitoli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolflame Inviato 17 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2006 Non l'avevo mai vista sotto questo punto di vista...effettivamente non oso immaginare le voci che ci schiafferebbero dentro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re dei draghi Inviato 17 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2006 oggi ho letto su una rivista che è stato ultimato final fantasy XIII..... e pensare che in europa deve ancora uscire il XII.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 17 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2006 almeno sta per uscire Cavolo, non vedo l'ora... ho letto diverse recensioni, sono incuriosito soprattutto dal sistema di gioco. Voi che ne dite? Ps: è una triste verità, ma l'europa è trattata da sempre come un terzo mondo dei videogames... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black God Inviato 17 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2006 -------------------------- ----------------------------------------- Parli Jappo???????????????????????????????????? --------------------------- NO! è quello il bello! però sono riuscito a decifrare tutto..^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 17 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2006 Già, non vedo l'ora anch'io, per il XII! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolflame Inviato 21 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2006 oggi ho letto su una rivista che è stato ultimato final fantasy XIII Ma su che rivista l'hai letto?a parte il fatto che su quella che leggo io lo danno(anzi li danno visto che saranno tre i FF XIII)ancora in lavorazione,mi sembra impossibile che in così poco tempo abbiano finito questi giochi(che tanto devono uscire su Play Station 3 e chissà quando ci giocheremo) Per FF XII non vedo l'ora di giocarci,ma mi sento un pochino prevenuto sul sistema di gioco...un mio amico ci ha giocato in versione americana e ha detto(per esempio)che il muoversi negli scontri e quasi del tutto fine a se stesso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re dei draghi Inviato 21 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2006 Non mi ricordo il nome perchè l'ho letto su una rivista di un mio amico....però credo che sia una delle più popolari....magari hanno completato solo il primo disco e gli altri li completeranno in seguito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
talyesin Inviato 3 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2006 FFXIII? deve ancora uscire il XII in Italia, e si parla di marzo.. per il XIII dovremo sognare ancora un bel po'.. sulla PS3.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferion vallas Inviato 3 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2006 è gia completa l'ambientazione e la storia,non il gioco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolflame Inviato 9 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2006 Ah allora cambia tutto^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferion vallas Inviato 10 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2006 magari hanno completato solo il primo disco e gli altri li completeranno in seguito... piccolo appunto..sarà su blueray disc..se ne fanno piu di uno contano come una ventina di dvd O_O Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolflame Inviato 10 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2006 Allora...fanno più episodi FFXIII,con storie diverse,ma dubito che ogni episodio occupi più di un blueray disc...altrimenti quei giochi durano 5 anni:-D Mi scuso per ciò che avevo scritto nel mio post precedente,non ci pensavo proprio sorry T___T... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferion vallas Inviato 29 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2007 è uscito ff XII in italiano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 30 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2007 Quanto costerà, più o meno, quello della PS2 secondo voi? Se riesco a trovarlo, anche semi-usato, cioè uno di quelli che hanno dato ai negozi specializzati come prova, a meno di quaranta, lo compro. Tanto poi non resisto e e lo prendo comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellolo Inviato 3 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2007 in onore del decimo compleanno di ff7, ho messo su youtube un mio vecchio tribute, di circa 6-7 anni fa. godetevelo! www.youtube.com/watch?v=FI88ib8k5QQ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato