Aramil Mailo Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Inviato 20 Luglio 2007 Spoiler: comunque se non lo hai provato Scaricati il VII sul PC e portalo in Ita ne vale la pena... Spoiler: Si può scaricare il VII???? Se potete mandatemi il link, perché il mio cd di ff7 non funzione più!!! Grazie!!
Eiden Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Inviato 20 Luglio 2007 Spoiler: Si può scaricare il VII???? Se potete mandatemi il link, perché il mio cd di ff7 non funzione più!!! Grazie!! Spoiler: no non c'è nessun link, ma solo programmi per scaricarlo "gratuitamente", come e-mule, mi spiace...
Zellolo Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Inviato 20 Luglio 2007 Guarda che se lo leggi bene il mio trafiletto, non faceva altro che darti ragione... visto che doveva essere (ma non lo è stato ) in chiave Ironica... ops, non l'avevo capito Che bello, l'ho cercato ma non ho trovato nulla... se mi dici quale missione è forse posso aiutarti di più... è una missione a Rabanastre, si attiva da un tipo fuori dalla porta sud se nn sbaglio, che ha un sacco pieno di merce. dice quattro cose su di un posto che nn ricorda dove stia, a che un tale seduto sulla fontana nella piazza principale può darti una mano per trovare la persona giusta che sappia la strada. Spoiler: comunque se non lo hai provato Scaricati il VII sul PC e portalo in Ita ne vale la pena... su pc mi fa schifo, ma l'ho finito miliordi di volte su psx, anche in italiano.. d'altronde è il mio gioco prefetito! Spoiler: Stavi parlando del VI, ma di quello vecchi o di un remake uscito su qualche nuova console... ??? + indifferente, storia e metodo di combattimento rimangono gli stessi, nei remake hanno solo aggiustato un po' la grafica e fatto qualche miglioramento qua e là, ma sostanzialmente rimane la stessa cosa
Eiden Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Inviato 21 Luglio 2007 è una missione a Rabanastre, si attiva da un tipo fuori dalla porta sud se nn sbaglio, che ha un sacco pieno di merce. dice quattro cose su di un posto che nn ricorda dove stia, a che un tale seduto sulla fontana nella piazza principale può darti una mano per trovare la persona giusta che sappia la strada. Tagliando le altre cose... vado a risponderti... in Spoiler... Spoiler: La missione che dici tu è quella che ti porta a sconfiggere un fortissimo drago che si trova nel Deserto fuori città tra l'EST e l'OVEST, per farti capire di preciso quella dove c'è il tornado di sabbia che non ti fa proseguire... il boss è molto forte quindi porta la media almeno a 50 per andare liscio... (Come l'olio), per quello che mi dicevi tu di preciso il deposito 5 si trova nei sotteranei della città, in un posto imprecisato... perchè non so come spiegartelo, e non ha un nome specifico... però è facile da arrivarci... se hai la piggy e vai sul sicuro, cerca le missioni a "fine Guida" e troverai la mappa... se no... arriva all'ingresso delle fogne, portagli le spalle (verso sud) ed incamminati in quella direzione più o meno a metà di quella sezione di mappa troverai una piccola rientranza che quasi sicuramente sarà un magazzino, (si il 5), inizia a parlare con tutte le persone di quella zona e uno tra quelle sarà quello che cerchi... se ti serve altro... quando vuoi...
Wolflame Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Inviato 4 Agosto 2007 Finalmente ho recuperato FF 12...per sistema di combattimento è il migliore mai uscito secondo me...per ambientazione e storia,però,sono ancora troppo indietro per giudicare U___U...speriamo bene(chi lo ha giocato non mi harlato bene della trama però)
Supermoderatore Richter Seller Inviato 11 Agosto 2007 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Agosto 2007 Ho apprezzato moltissimo l'intera serie, vivendola da patito e terminando quasi ogni capitolo a cui abbia giocato al massimo, completando ogni segreto, missione e boss opzionale e portando i vari personaggi ai massimi livelli consentiti. Ho giocato ai capitoli: - IV; - VI; - X-2 (forse il peggiore in assoluto, dopo un po' l'ho interrotto). Ho invece finito al 100% i capitoli: - VII; - VIII (di cui ho una delle migliori partite di tutta Italia; per chi conoscesse questo gioco, il mio Squall ha 255 in ogni parametro base senza utilizzare Junction o G.F. grazie agli oggetti rari e all'abilità Divora); - IX; - X; - XII (con Yazmat sconfitto consecutivamente in una sola battaglia). Di recente ho finalmente trovato l'Anthology (capitoli I e II) e appena avrò un po' di tempo finirò anche quelli. Qualcuno sa per caso se è possibile trovare il capitolo III (non il VI versione U.S.A., proprio il III)?
FearFactor Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Inviato 12 Agosto 2007 i primi due messaggi di questo forum sono stati una pugnalata nel petto!!!! cavoli allora i FF (come zelda o pes e tanti altri videogiochi) sono i GURU del videogaming cm si fa a nn apprezzarli!?! mado si vede che questa è la mia sezione!!! Finalmente ho recuperato FF 12...per sistema di combattimento è il migliore mai uscito secondo me...per ambientazione e storia,però,sono ancora troppo indietro per giudicare U___U...speriamo bene(chi lo ha giocato non mi harlato bene della trama però) io ti dico: sist di gioco è innovativo e MOOOOLTO figo!!! ambientazioni migliori sono quelle del 10 (anche se la grafica non ne ha permesso il pieno sviluppo) e trama penso anche quella al 10!!! io 10-2 è stata un po una delusione a mio parere....comunque io i FF li ho giocati tutti dal 4 al 10!!!! e ne vado fiero!!!! sisisisisisisisi
Supermoderatore Richter Seller Inviato 23 Agosto 2007 Supermoderatore Segnala Inviato 23 Agosto 2007 Secondo me la storia migliore è sempre quella del glorioso e intramontabile Final Fantasy VII, mentre l'ambientazione più bella è quella di Final Fantasy IX e XII, tutto sommato molto simili e che si rifanno entrambe ai primi giochi della serie.
Wolflame Inviato 26 Agosto 2007 Segnala Inviato 26 Agosto 2007 Boh io ho rpeferito in tutto e per tutto il 7 al 10...non so bene perchè...comunque visto che(purtroppo) non ho giocato all'8(che dicono sia stupendo)il 10 per ora lo emtto in seconda poszione^^ Ad ogni modo...complimentoni D&D_Seller...battere un bestione del genere(non emtto il totale dei pv epr non spoilerare XD)in una volta sola è un bel traguardo^^ Io finora sono solo a Spoiler: prima di entrare nel mare di sabbia Ogir Yensa,ma non continuo con la storia finchè non ho tutto il party a livello 19(manca poco comunque..),visto cosa mi aspetta poco più avanti(gioco con la guida piggyback,per fare tutto subito al 100% ^^")
kobold Overlord Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Inviato 27 Agosto 2007 io non ho mai giocato a FF e ne vado fiero;-)
Zellolo Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Inviato 27 Agosto 2007 io non ho mai giocato a FF e ne vado fiero;-) cosa c'è da esserne fieri?
Supermoderatore Richter Seller Inviato 27 Agosto 2007 Supermoderatore Segnala Inviato 27 Agosto 2007 io non ho mai giocato a FF e ne vado fiero;-) Se non hai mai giocato a nessun capitolo della saga di uno dei più bei videogiochi di ruolo mai esistiti non me ne vanterei. Grafica fantastica (il VII ha cambiato la storia del 3D per PlayStation), ottima giocabilità (sistema di combattimento in costante aggiornamento da capitolo a capitolo fino a trovare, a mio parere, il massimo della giocabilità in FFXII) e trame meravigliose e appassionanti, capaci di commuovere e far affezionare ai personaggi... Cosa si può volere di più da questi videogiochi?!?! Io ti consiglierei di provarne almeno uno e di giocarci un po'; se poi il tuo giudizio rimane lo stesso... va beh, mi spiace! cosa c'è da esserne fieri? Concordo pienamente.
Zell The Phoenix Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Inviato 3 Settembre 2007 io non ho mai giocato a FF e ne vado fiero;-) perchè why non ci hai mai giocato?
esahettr Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Inviato 4 Settembre 2007 io non ho mai giocato a FF e ne vado fiero Iiiiiiikkia!
Zell The Phoenix Inviato 6 Settembre 2007 Segnala Inviato 6 Settembre 2007 ve la ricordate la mossa DUKE& BOXE? il nome da cosa deriva?ha significati reconditi?
Zell The Phoenix Inviato 7 Settembre 2007 Segnala Inviato 7 Settembre 2007 mi pare che ci sia un po in tutti...comunque nel x-2 di sicuro.....molto probabile anche nel 7....
^Sephiroth^ Inviato 7 Settembre 2007 Segnala Inviato 7 Settembre 2007 http://www.ludus.it/code/news2/id/12557/LINGUA/IT dico solo una cosa ...... :pray1::pray1:TI PREGO FA CHE SIA VEROOOOOOO !!!:pray1:
Zellolo Inviato 7 Settembre 2007 Segnala Inviato 7 Settembre 2007 occavolo! riuniamoci e preghiamo assieme!
Messaggio consigliato