Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Spoiler:  
comunque se non lo hai provato Scaricati il VII sul PC e portalo in Ita ne vale la pena... :lol:

Spoiler:  
Si può scaricare il VII???? Se potete mandatemi il link, perché il mio cd di ff7 non funzione più!!! Grazie!!

Inviato

Spoiler:  
Si può scaricare il VII???? Se potete mandatemi il link, perché il mio cd di ff7 non funzione più!!! Grazie!!

Spoiler:  
no non c'è nessun link, ma solo programmi per scaricarlo "gratuitamente", come e-mule, mi spiace... :bye:
Inviato

Guarda che se lo leggi bene il mio trafiletto, non faceva altro che darti ragione... visto che doveva essere (ma non lo è stato :-() in chiave Ironica...

ops, non l'avevo capito :P

Che bello, l'ho cercato ma non ho trovato nulla... se mi dici quale missione è forse posso aiutarti di più...

è una missione a Rabanastre, si attiva da un tipo fuori dalla porta sud se nn sbaglio, che ha un sacco pieno di merce. dice quattro cose su di un posto che nn ricorda dove stia, a che un tale seduto sulla fontana nella piazza principale può darti una mano per trovare la persona giusta che sappia la strada.

Spoiler:  
comunque se non lo hai provato Scaricati il VII sul PC e portalo in Ita ne vale la pena... :lol:

su pc mi fa schifo, ma l'ho finito miliordi di volte su psx, anche in italiano.. d'altronde è il mio gioco prefetito!

Spoiler:  
Stavi parlando del VI, ma di quello vecchi o di un remake uscito su qualche nuova console... ???

+ indifferente, storia e metodo di combattimento rimangono gli stessi, nei remake hanno solo aggiustato un po' la grafica e fatto qualche miglioramento qua e là, ma sostanzialmente rimane la stessa cosa :P

Inviato

è una missione a Rabanastre, si attiva da un tipo fuori dalla porta sud se nn sbaglio, che ha un sacco pieno di merce. dice quattro cose su di un posto che nn ricorda dove stia, a che un tale seduto sulla fontana nella piazza principale può darti una mano per trovare la persona giusta che sappia la strada.

Tagliando le altre cose... vado a risponderti... in Spoiler...

Spoiler:  
La missione che dici tu è quella che ti porta a sconfiggere un fortissimo drago che si trova nel Deserto fuori città tra l'EST e l'OVEST, per farti capire di preciso quella dove c'è il tornado di sabbia che non ti fa proseguire... il boss è molto forte quindi porta la media almeno a 50 per andare liscio... (Come l'olio), per quello che mi dicevi tu di preciso il deposito 5 si trova nei sotteranei della città, in un posto imprecisato... perchè non so come spiegartelo, e non ha un nome specifico... però è facile da arrivarci... se hai la piggy e vai sul sicuro, cerca le missioni a "fine Guida" e troverai la mappa... se no...

arriva all'ingresso delle fogne, portagli le spalle (verso sud) ed incamminati in quella direzione più o meno a metà di quella sezione di mappa troverai una piccola rientranza che quasi sicuramente sarà un magazzino, (si il 5), inizia a parlare con tutte le persone di quella zona e uno tra quelle sarà quello che cerchi...

se ti serve altro... quando vuoi... :bye:

• 2 settimane dopo...
Inviato

Finalmente ho recuperato FF 12...per sistema di combattimento è il migliore mai uscito secondo me...per ambientazione e storia,però,sono ancora troppo indietro per giudicare U___U...speriamo bene(chi lo ha giocato non mi harlato bene della trama però)

• Supermoderatore
Inviato

Ho apprezzato moltissimo l'intera serie, vivendola da patito e terminando quasi ogni capitolo a cui abbia giocato al massimo, completando ogni segreto, missione e boss opzionale e portando i vari personaggi ai massimi livelli consentiti.

Ho giocato ai capitoli:

- IV;

- VI;

- X-2 (forse il peggiore in assoluto, dopo un po' l'ho interrotto).

Ho invece finito al 100% i capitoli:

- VII;

- VIII (di cui ho una delle migliori partite di tutta Italia; per chi conoscesse questo gioco, il mio Squall ha 255 in ogni parametro base senza utilizzare Junction o G.F. grazie agli oggetti rari e all'abilità Divora);

- IX;

- X;

- XII (con Yazmat sconfitto consecutivamente in una sola battaglia).

Di recente ho finalmente trovato l'Anthology (capitoli I e II) e appena avrò un po' di tempo finirò anche quelli. Qualcuno sa per caso se è possibile trovare il capitolo III (non il VI versione U.S.A., proprio il III)? :confused:

Inviato

:banghead: i primi due messaggi di questo forum sono stati una pugnalata nel petto!!!!

cavoli allora i FF (come zelda o pes e tanti altri videogiochi) sono i GURU del videogaming cm si fa a nn apprezzarli!?!

mado si vede che questa è la mia sezione!!! :cool:;-)

Finalmente ho recuperato FF 12...per sistema di combattimento è il migliore mai uscito secondo me...per ambientazione e storia,però,sono ancora troppo indietro per giudicare U___U...speriamo bene(chi lo ha giocato non mi harlato bene della trama però)

io ti dico: sist di gioco è innovativo e MOOOOLTO figo!!!

ambientazioni migliori sono quelle del 10 (anche se la grafica non ne ha permesso il pieno sviluppo) e trama penso anche quella al 10!!! io 10-2 è stata un po una delusione a mio parere....comunque io i FF li ho giocati tutti dal 4 al 10!!!!

e ne vado fiero!!!! sisisisisisisisi

• 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore
Inviato

Secondo me la storia migliore è sempre quella del glorioso e intramontabile Final Fantasy VII, mentre l'ambientazione più bella è quella di Final Fantasy IX e XII, tutto sommato molto simili e che si rifanno entrambe ai primi giochi della serie.

Inviato

Boh io ho rpeferito in tutto e per tutto il 7 al 10...non so bene perchè...comunque visto che(purtroppo) non ho giocato all'8(che dicono sia stupendo)il 10 per ora lo emtto in seconda poszione^^

Ad ogni modo...complimentoni D&D_Seller...battere un bestione del genere(non emtto il totale dei pv epr non spoilerare XD)in una volta sola è un bel traguardo^^

Io finora sono solo a

Spoiler:  
prima di entrare nel mare di sabbia Ogir Yensa,ma non continuo con la storia finchè non ho tutto il party a livello 19(manca poco comunque..),visto cosa mi aspetta poco più avanti(gioco con la guida piggyback,per fare tutto subito al 100% ^^")
  • Supermoderatore
Inviato

io non ho mai giocato a FF e ne vado fiero;-)

Se non hai mai giocato a nessun capitolo della saga di uno dei più bei videogiochi di ruolo mai esistiti non me ne vanterei. :doh:

Grafica fantastica (il VII ha cambiato la storia del 3D per PlayStation), ottima giocabilità (sistema di combattimento in costante aggiornamento da capitolo a capitolo fino a trovare, a mio parere, il massimo della giocabilità in FFXII) e trame meravigliose e appassionanti, capaci di commuovere e far affezionare ai personaggi... Cosa si può volere di più da questi videogiochi?!?! :confused:

Io ti consiglierei di provarne almeno uno e di giocarci un po'; se poi il tuo giudizio rimane lo stesso... va beh, mi spiace! :-D

cosa c'è da esserne fieri? :confused:

Concordo pienamente. :clap: