Vai al contenuto

Video che zompa...

Dargon

Messaggio consigliato

Ho alcuni filmati, specie autoprodotti (ma non da me...), in particolare registrazioni di concerti di amici, che zompano... che saltano...

Ma non nel senso che ogni tanto va via un pezzo... durante l'esecuzione invece di essere fluido va come se il cameraman avesse il Parkinson...

Mi spiego?

Sapreste dire come fare per eliminare questo fastidioso dettaglio?

Grazie... :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Ho alcuni filmati, specie autoprodotti (ma non da me...), in particolare registrazioni di concerti di amici, che zompano... che saltano...

Ma non nel senso che ogni tanto va via un pezzo... durante l'esecuzione invece di essere fluido va come se il cameraman avesse il Parkinson...

Mi spiego?

Sapreste dire come fare per eliminare questo fastidioso dettaglio?

Grazie... :cool:

credo ci siano dei programmini che lo fanno, simili a quelli di auto-stabilizzazione (o mento?) delle videocamere, pero` ovviamente perdi un po' di spazio utile dell'immagine.

si tratta solo di rilevare il movimento del fotogramma e correggere di conseguenza, solo che prendi solo una finestra del fotogramma originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

credo ci siano dei programmini che lo fanno, simili a quelli di auto-stabilizzazione (o mento?) delle videocamere, pero` ovviamente perdi un po' di spazio utile dell'immagine.

si tratta solo di rilevare il movimento del fotogramma e correggere di conseguenza, solo che prendi solo una finestra del fotogramma originale.

Quindi?

Perdonami ma la mia capacità tecnico-informatica si ferma allo smanettone... :redface:

Per quanto sappia fare qualcosina sia di grafica sia di video non sono all'altezza di certi compiti...

Mi sapresti consigliare qualcosa di free per Winblows?

E come fare soprattutto, nel dettaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti