benjirock Inviata 9 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviata 9 Febbraio 2010 il talento arma accurata per lanciare incantesimi a contatto devo metterlo sulle armi naturali oppure posso metterlo direttamente sugli incantesimi a contatto??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demerzel Inviato 9 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 Arma accurata o Arma preferita? Arma accurata (3.5) si applica automaticamente a tutte le armi a cui si può applicare, Arma preferita (3.0) deve essere applicato a un'arma specifica. Credo che vada bene Incantesimi a contatto come "arma". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benjirock Inviato 9 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 Arma accurata o Arma preferita? Arma accurata (3.5) si applica automaticamente a tutte le armi a cui si può applicare, Arma preferita (3.0) deve essere applicato a un'arma specifica. Credo che vada bene Incantesimi a contatto come "arma". si...in 3.0 devo specificare allora??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demerzel Inviato 9 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 Si. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato