Altair Inviata 9 Febbraio 2010 Segnala Inviata 9 Febbraio 2010 In questo post voglio postare alcune poesie fatte da me, vorrei che si facessero delle critiche costruttive. Aiutatemi anche a trovare dei titoli per le mie poesie. Grazie Mille Prima poesia Ditemi, grandi occhi sognati, come il vostro sguardo riempa l'animo mio. Ditemi , soavi parole dolci, come la vostra pronuncia riempa di significato gli insignificanti gesti miei. Quel tuo sorriso, un po' lontano, è necessario per farmi alzar lo sguardo al cielo e sognare. Seconda poesia Un'amica trovata, trovata durante una notte stellata, una notte vuota. Il solo arrivo tuo riaccende quella stella, che come il mio amore, si era spenta da tempo. Riaccendi la volta celeste, e la mia esistenza di nuovo. Terza poesia Felicità, ricercata parola da coloro che, stolti si cercano nella nebbia della vita. Quarta poesia Arrivi tu, la ricercata luce ritorna, illuminano quella stanza piena di ricordi di emozioni. Lasciando oscuro quel brillante segreto solo per noi. Quinta poesia Mani alzate a un cielo chiuso. Chiuso da urla, un macabra melodia in fuga da una stretta partitura come quei corpi danzanti, esamini ricoperti dall'ardente calore della colpa altrui.
Altair Inviato 10 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2010 In questo post voglio postare alcune poesie fatte da me, vorrei che si facessero delle critiche costruttive. Aiutatemi anche a trovare dei titoli per le mie poesie. Grazie Mille Prima poesia Ditemi, grandi occhi sognati, come il vostro sguardo riempia l'animo mio. Ditemi , soavi parole dolci, come la vostra pronuncia riempia di significato gli insignificanti gesti miei. Quel tuo sorriso, un po' lontano, è necessario per farmi alzar lo sguardo al cielo e sognare. Seconda poesia Un'amica trovata, trovata durante una notte stellata, una notte vuota. Il solo arrivo tuo riaccende quella stella, che come il mio amore, si era spenta da tempo. Riaccendi la volta celeste, e la mia esistenza di nuovo. Terza poesia Felicità, ricercata parola da coloro che, stolti si cercano nella nebbia della vita. Quarta poesia Arrivi tu, la ricercata luce ritorna, illuminano quella stanza piena di ricordi di emozioni. Lasciando oscuro quel brillante segreto solo per noi. Quinta poesia Mani alzate a un cielo chiuso. Chiuso da urla, un macabra melodia in fuga da una stretta partitura come quei corpi danzanti, esamini ricoperti dall'ardente calore della colpa altrui. Grazie ma come vi sembrano
Altair Inviato 12 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2010 le mie poesie proprio non piaciono a nessuno
Redalon Inviato 12 Febbraio 2010 Segnala Inviato 12 Febbraio 2010 Mi sono piaciute la terza e la quinta in particolar modo, anche la prima, ma il tema dell'amore mi esce dalle orecchie (maledetto stil novo).
Altair Inviato 12 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2010 ultima è una poesia su una notizia di gennaio del 2009
orgoglio elfico Inviato 18 Febbraio 2010 Segnala Inviato 18 Febbraio 2010 La quinta è bella (anche se ti devo far notare che si scrive esanimi, non esamini). Le altre (soprattutto quella della felicità...) hanno secondo me metrica, ritmi e termini non sempre adeguati... Comunque basta che sono fatte in modo autentico !
dodo185 Inviato 19 Febbraio 2010 Segnala Inviato 19 Febbraio 2010 Metti un titolo. È fondamentale il titolo con quel tipo di poesia.
Messaggio consigliato