nobile elfo Inviata 10 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviata 10 Febbraio 2010 Salve,ho da poco 8 tiranidi genoraptor,volevo sapere come espandere l'esercito fino a 1000 o 1500 punti(per ora)se potete e siete espertisu quest'esercito postatemi qualche consiglio;-) come sempre grazie in anticipo:bye: Prego leggere questo: http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=32755 DTL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blood angel Inviato 11 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 8 genoraptor? prendi un grande raptor per fare il signore della nidiata, così hai una truppa che se la infiltri spacca abbastanza bene i co****** all' avversario ...poi...io sono dell'idea di utilizzare i guerrieri...tipo una squadra da 5, che giocando il TIRANNO ( che devi comprare ), entra sul fianco, poi metti due o tre truppe di hormagaunt, composte tipo da 16 l'una...poi usa 5 genpraptor di ymgarl, che sono validissimi, un signore dello sciame e un aggressore...giocando sia signore dello sciamo che tiranno, tutto ciò che scende in profondità scende al 2+ al secondo turno...ottimo! chiedi pure a me se vuoi altri consigli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nobile elfo Inviato 11 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 ma il tutto circa quanti punti sarebbero ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nobile elfo Inviato 11 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 io avevo pensato per ora a una cosa del genere,anche per non spendere troppo tutto in una volta: 8 genoraptor 12 tiranidi hormagaunt 12 tiranidi termagaunt 1 signore della nidiata il tutto ben equipaggiato...poi lo renderei più forte ovviamente coi gargolle e altri tiranidi con poteri psionici forti...ma per ora mi vorrei concentrare su queste piccole truppe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nobile elfo Inviato 11 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 comunque io ho il seguente codex: http://www.tavernadelgargoyle.com/ecom/images/codex%20tiranidi.JPG è quello nuovo?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stallone Inviato 12 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 Allora partendo dal presupposto che i genoraptor di Ymgarl sono inutili, costano troppi punti e te li spazzano via in un turno o poco piu'. Per il resto prenditi i guerrieri, tanti genoraptor e tanti termagant. Poi un classico tiranno e gli zoantropi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blood angel Inviato 12 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 va bene come vuoi...secondo te sono inutili gli ymgarl, ma io non la penso così...sono in grado di distruggere un'unità enorme anche se costano molto...gli zoantropi falli su spora micetica in uno squadrone da tre...agli hormagaunt dagli le ghiandole adrenali e basta ...crepano molto velocemente...devi fare una lista in modo che l'avversario una volta che si trova i tiranidi davanti, non sa se sparare ai pezzi grossi o ai piccoli che in CaC le suonano comunque... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Crown Bishop Inviato 12 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 Secondo me gargolle gargolle gargolle, con attacchi venefici fanno miracoli! Se le metti vicine ad un tiranno che dà nemico preferito, ripetono anche i tiri per ferire e diventano una spina nel fianco. A 6 pti l'uno, poi, sono sgravate secondo me. Il mawloc potrebbe essere sopravvalutato, meglio privilegiare cose come tervigone e trigone, da difesa e da attacco rispettivamente. Se metti la trigone poi fai sbucare la gente. Il mawloc è da mettere assieme al littore, perchè così non devia con la sagoma, se è entro sei... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blood angel Inviato 12 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 si come tattica sarebbe buona... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nobile elfo Inviato 15 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2010 quindi dovrei mettere 3 zoantropi su spora micetica,termagunt,tiranidi guerrieri,genoraptor,signore della nidiata,gargolle.Ma gli hormagunt li devo mettere o no??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blood angel Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2010 io toglierei i termagaunt, che a mio parere sparano poco e male e metteri gli hormagaunt con ghiandole adrenali... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nobile elfo Inviato 16 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2010 credo che per ora prenderò un distaccamento dei tiranidi: 16 hormagaunt 16 termagaunt 8 genoraptor(già ne ho 9) 3 tiranidi guerrieri più un carnefice,che ve ne pare?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2010 secondo te sono inutili gli ymgarl, ma io non la penso così...sono in grado di distruggere un'unità enorme anche se costano molto... Un'unità da 5 è sicuramente inutile. gli zoantropi falli su spora micetica in uno squadrone da tre... Non è tassativa la spora agli zoantropi. Secondo me gargolle gargolle gargolle, con attacchi venefici fanno miracoli! Se le metti vicine ad un tiranno che dà nemico preferito, ripetono anche i tiri per ferire e diventano una spina nel fianco. A 6 pti l'uno, poi, sono sgravate secondo me Gravate? no. Utili? si. Indispensabili? no. quindi dovrei mettere 3 zoantropi su spora micetica,termagunt,tiranidi guerrieri Non indispensabili, ma se proprio vuoi giocarli... osteospada e sferza. io toglierei i termagaunt, che a mio parere sparano poco e male I terma non devono ne essere bravi, ne essere forti. I terma devono essere tanti, per tenere gli obiettivi e impantanare gli avversari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nobile elfo Inviato 16 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2010 ma secondo voi è stupido far arrivare i genoraptor da 16 a 37 punti equipaggiandoli con tutto tranne biouncini e tentacoli?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comicxs Inviato 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 secondo me che ankio ho iniziato i tiranidi una nidiata da 10 termagant con la tervigone è una bomba in più se con il littore e il tiranno fai entrare in profondità i predatori e attacchi dal lato con i genoraptor e grazie al potere del tiranno ank con gli hormagaunt( con ghiandole adrenali ) l' avversario lo metti in grande difficoltà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blood angel Inviato 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 37 punti a genoraptor? no, no, tienili normali a 16 punti che è meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blood angel Inviato 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 si, scusate, l'unità di genoraptor di ymgarl da 5 non fa molto...meglio da 7 o da 8...anche se dopo costa un pò...si, per gli zoantropi è vero che non è tassativa la spora, però non hanno una lunghissima gittata per quanto io ricordi...per i termagaunt sono d'accordo, ma io metterei comunque tanti hormagaunt, che sono un pochino più temibili e l'avversario lo impantano per bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comandante Farsight Inviato 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 Quoto Blood Angel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
framike97 Inviato 19 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 prendi il codex posta una lista e poi ne parliamo !!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blood angel Inviato 20 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 ma stai parlando con me, con maldazar o con nobile elfo? O.o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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