Pubblicato 10 Febbraio 201015 anni comment_421890 Salve,ho da poco 8 tiranidi genoraptor,volevo sapere come espandere l'esercito fino a 1000 o 1500 punti(per ora)se potete e siete espertisu quest'esercito postatemi qualche consiglio;-) come sempre grazie in anticipo:bye: Prego leggere questo: http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=32755 DTL
11 Febbraio 201015 anni comment_422103 8 genoraptor? prendi un grande raptor per fare il signore della nidiata, così hai una truppa che se la infiltri spacca abbastanza bene i co****** all' avversario ...poi...io sono dell'idea di utilizzare i guerrieri...tipo una squadra da 5, che giocando il TIRANNO ( che devi comprare ), entra sul fianco, poi metti due o tre truppe di hormagaunt, composte tipo da 16 l'una...poi usa 5 genpraptor di ymgarl, che sono validissimi, un signore dello sciame e un aggressore...giocando sia signore dello sciamo che tiranno, tutto ciò che scende in profondità scende al 2+ al secondo turno...ottimo! chiedi pure a me se vuoi altri consigli...
11 Febbraio 201015 anni Author comment_422385 io avevo pensato per ora a una cosa del genere,anche per non spendere troppo tutto in una volta: 8 genoraptor 12 tiranidi hormagaunt 12 tiranidi termagaunt 1 signore della nidiata il tutto ben equipaggiato...poi lo renderei più forte ovviamente coi gargolle e altri tiranidi con poteri psionici forti...ma per ora mi vorrei concentrare su queste piccole truppe
11 Febbraio 201015 anni Author comment_422403 comunque io ho il seguente codex: http://www.tavernadelgargoyle.com/ecom/images/codex%20tiranidi.JPG è quello nuovo??
12 Febbraio 201015 anni comment_422534 Allora partendo dal presupposto che i genoraptor di Ymgarl sono inutili, costano troppi punti e te li spazzano via in un turno o poco piu'. Per il resto prenditi i guerrieri, tanti genoraptor e tanti termagant. Poi un classico tiranno e gli zoantropi.
12 Febbraio 201015 anni comment_422566 va bene come vuoi...secondo te sono inutili gli ymgarl, ma io non la penso così...sono in grado di distruggere un'unità enorme anche se costano molto...gli zoantropi falli su spora micetica in uno squadrone da tre...agli hormagaunt dagli le ghiandole adrenali e basta ...crepano molto velocemente...devi fare una lista in modo che l'avversario una volta che si trova i tiranidi davanti, non sa se sparare ai pezzi grossi o ai piccoli che in CaC le suonano comunque...
12 Febbraio 201015 anni comment_422643 Secondo me gargolle gargolle gargolle, con attacchi venefici fanno miracoli! Se le metti vicine ad un tiranno che dà nemico preferito, ripetono anche i tiri per ferire e diventano una spina nel fianco. A 6 pti l'uno, poi, sono sgravate secondo me. Il mawloc potrebbe essere sopravvalutato, meglio privilegiare cose come tervigone e trigone, da difesa e da attacco rispettivamente. Se metti la trigone poi fai sbucare la gente. Il mawloc è da mettere assieme al littore, perchè così non devia con la sagoma, se è entro sei...
15 Febbraio 201015 anni Author comment_423716 quindi dovrei mettere 3 zoantropi su spora micetica,termagunt,tiranidi guerrieri,genoraptor,signore della nidiata,gargolle.Ma gli hormagunt li devo mettere o no???
16 Febbraio 201015 anni comment_424297 io toglierei i termagaunt, che a mio parere sparano poco e male e metteri gli hormagaunt con ghiandole adrenali...
16 Febbraio 201015 anni Author comment_424303 credo che per ora prenderò un distaccamento dei tiranidi: 16 hormagaunt 16 termagaunt 8 genoraptor(già ne ho 9) 3 tiranidi guerrieri più un carnefice,che ve ne pare??
16 Febbraio 201015 anni comment_424371 secondo te sono inutili gli ymgarl, ma io non la penso così...sono in grado di distruggere un'unità enorme anche se costano molto... Un'unità da 5 è sicuramente inutile. gli zoantropi falli su spora micetica in uno squadrone da tre... Non è tassativa la spora agli zoantropi. Secondo me gargolle gargolle gargolle, con attacchi venefici fanno miracoli! Se le metti vicine ad un tiranno che dà nemico preferito, ripetono anche i tiri per ferire e diventano una spina nel fianco. A 6 pti l'uno, poi, sono sgravate secondo me Gravate? no. Utili? si. Indispensabili? no. quindi dovrei mettere 3 zoantropi su spora micetica,termagunt,tiranidi guerrieri Non indispensabili, ma se proprio vuoi giocarli... osteospada e sferza. io toglierei i termagaunt, che a mio parere sparano poco e male I terma non devono ne essere bravi, ne essere forti. I terma devono essere tanti, per tenere gli obiettivi e impantanare gli avversari.
16 Febbraio 201015 anni Author comment_424417 ma secondo voi è stupido far arrivare i genoraptor da 16 a 37 punti equipaggiandoli con tutto tranne biouncini e tentacoli??
17 Febbraio 201015 anni comment_424635 secondo me che ankio ho iniziato i tiranidi una nidiata da 10 termagant con la tervigone è una bomba in più se con il littore e il tiranno fai entrare in profondità i predatori e attacchi dal lato con i genoraptor e grazie al potere del tiranno ank con gli hormagaunt( con ghiandole adrenali ) l' avversario lo metti in grande difficoltà
17 Febbraio 201015 anni comment_424679 37 punti a genoraptor? no, no, tienili normali a 16 punti che è meglio
17 Febbraio 201015 anni comment_424682 si, scusate, l'unità di genoraptor di ymgarl da 5 non fa molto...meglio da 7 o da 8...anche se dopo costa un pò...si, per gli zoantropi è vero che non è tassativa la spora, però non hanno una lunghissima gittata per quanto io ricordi...per i termagaunt sono d'accordo, ma io metterei comunque tanti hormagaunt, che sono un pochino più temibili e l'avversario lo impantano per bene...
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