Amministratore Subumloc Inviato 12 Ottobre 2005 Amministratore Segnala Inviato 12 Ottobre 2005 Ehm... non riesco a trovare né errata né altro. Se hai pazienza proverò a fare un altro tipo di controllo... ti dico qualcosa asap.
DTL Inviato 13 Ottobre 2005 Segnala Inviato 13 Ottobre 2005 Sul serio vai in giro così? Devono essere molto tolleranti gli abitanti del vostro mondo/ambientazione..... I warforged sono una razza di creature costruite per combattere nella lunga guerra che ha sconvolto gli ultimi 100 anni della storia di Khorvaire, il continente principale dell'ambientazione di Eberron. Le ultime generazioni di Warfoged hanno sviluppato coscienza di sè, tanto da essere riconosciuti come razza al pari delle altre nella conferenza di pace di Thronehold (994). La loro integrazione non è comunque affatto facile perchè molti sono quelli che credono che una razza nata per combattere non possa vivere pacificamente
Obiwankenobi Inviato 25 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2005 Ragazzi scusate se riuppo un attimo questo topic ma mi servirebbe ancora una consulenza del tipo "Ma me lo sono sognato". Mi ricordavo tempo fa di aver visto una proprietà delle armature che faceva in modo che l'armatura venisse indossata e rimossa con un'azione gratuita (o standard, non ricordo bene) ma nonostante abbia sfogliato manuali e manuali non mi riesce di trovarla. Qualcuno se ne ricorda?
Dedalo Inviato 25 Novembre 2005 Segnala Inviato 25 Novembre 2005 Ragazzi scusate se riuppo un attimo questo topic ma mi servirebbe ancora una consulenza del tipo "Ma me lo sono sognato". Mi ricordavo tempo fa di aver visto una proprietà delle armature che faceva in modo che l'armatura venisse indossata e rimossa con un'azione gratuita (o standard, non ricordo bene) ma nonostante abbia sfogliato manuali e manuali non mi riesce di trovarla. Qualcuno se ne ricorda? Richiamo, in Difensori della Fede.
Drago Temporale Inviato 30 Novembre 2005 Segnala Inviato 30 Novembre 2005 Riuppo questo topic per non aprirne un altro. Domanda: Esiste un talento che non ti fa subire i danni debilitanti o (vedi titolo del topic senza ma)
Azar Pinkur Inviato 30 Novembre 2005 Segnala Inviato 30 Novembre 2005 Riuppo questo topic per non aprirne un altro. Domanda: Esiste un talento che non ti fa subire i danni o (vedi titolo del topic senza ma) Dipende cosa intendi. Se per "non subire danni" intendi che sei invulnerabile... beh direi che te lo sei sognato anche perchè sarebbe un talento un tantino sgravo... Oppure intendi per un lasso di tempo limitato? E che tipo di danni?
Drago Temporale Inviato 30 Novembre 2005 Segnala Inviato 30 Novembre 2005 Dipende cosa intendi. Se per "non subire danni" intendi che sei invulnerabile... beh direi che te lo sei sognato anche perchè sarebbe un talento un tantino sgravo... Oppure intendi per un lasso di tempo limitato? E che tipo di danni? Scusa ho sbagliato a scrivere. Intendevo danni debilitanti (ho corretto)
Dedalo Inviato 30 Novembre 2005 Segnala Inviato 30 Novembre 2005 Improved Resiliency. E' un talento Warforged, su Races of Eberron.
Obiwankenobi Inviato 13 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2005 Richiamo, in Difensori della Fede. Scusate se riuppo un attimo questo topic ma ho un dubbio (che magari sarà anche stupido, ma tant'è...). Se non ho capito male usando un'armatura che abbia questa capacità si può indossare l'armatura tramite un'azione standard e rimuoverla tramite un'altra azione standard. Quello che non mi è chiaro è: quando non ho l'armatura indosso, questa dove si trova? Mi servirebbe di saperlo per diversi motivi, ad esempio se nel carico che mi porto appresso devo considerare sempre e comunque l'armatura, indipendentemente dal fatto che ce l'abbia addosso o meno (suppongo di si) e se anche quando non ce l'ho addosso, se lancio incantesimi arcani che abbiano bisogno di componenti somatiche debba applicare la percentuale di fallimento dovuta al tipo di armatura, oppure se possa prima lanciare gli incantesimi e poi "richiamarmi" l'armatura addosso o cose del genere ...
Shar Inviato 13 Dicembre 2005 Segnala Inviato 13 Dicembre 2005 Quello che non mi è chiaro è: quando non ho l'armatura indosso, questa dove si trova? Credo che sia in saccoccia come nel caso normale... credo. Mi servirebbe di saperlo per diversi motivi, ad esempio se nel carico che mi porto appresso devo considerare sempre e comunque l'armatura, indipendentemente dal fatto che ce l'abbia addosso o meno (suppongo di si) e se anche quando non ce l'ho addosso, se lancio incantesimi arcani che abbiano bisogno di componenti somatiche debba applicare la percentuale di fallimento dovuta al tipo di armatura, oppure se possa prima lanciare gli incantesimi e poi "richiamarmi" l'armatura addosso o cose del genere ... Se è vero che la porti in saccoccia, non dovrebbe limitare i tuoi movimenti (cioè darti una penalità nel lancio di incantesimi), a meno che il carico non diventi mostruoso... Sto cercando nelle regole, ma trovo solo il discorso della limitazione al movimento data dal carico: http://srd.plush.org/carryingAndExploration.html Credo che dato che non parlano di percentuale di fallimento, se la puoi portare in saccoccia in base alla tua forza non ti dia percentuale di fallimento. Se e come sia possibile "richiamare" un'armatura che hai in saccoccia, non lo so...
Messaggio consigliato