Paladino Inviata 24 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviata 24 Settembre 2005 conoscete star wars knights of the old republic II ? io ce l'ho per pc e non riesco ad aprire la finestra dei trucchi, sapete aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucian Inviato 24 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2005 conoscete star wars knights of the old republic II ? io ce l'ho per pc e non riesco ad aprire la finestra dei trucchi, sapete aiutarmi? Io l'ho finito........pero i trucchi nn li utilizzo quindi nn so come aiutarti..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paladino Inviato 24 Settembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2005 peccato , nessuno nessuno che sappia qualcosa? comunque mi servono i trucchi per riparare a un errore che ho commesso con una spada laser ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Codan il bardo Inviato 24 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2005 peccato , nessuno nessuno che sappia qualcosa? comunque mi servono i trucchi per riparare a un errore che ho commesso con una spada laser ... Non esistono errori a cui non si possono rimediare... vai tranquillo e senza trucchi fidati.. anche io l'ho finito... Ps: per curiosità, hai sbagliato a rispondere alla domanda "qual'era la tua spada laser"?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paladino Inviato 25 Settembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2005 in realtà è stato a bao-dur, quando ho detto di costruire una spada doppia invece che singola. alla domanda qual'era la tua spada laser avevo risposto che non mi ricordavo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato