Paladino Inviata 24 Settembre 2005 Segnala Inviata 24 Settembre 2005 conoscete star wars knights of the old republic II ? io ce l'ho per pc e non riesco ad aprire la finestra dei trucchi, sapete aiutarmi?
Lucian Inviato 24 Settembre 2005 Segnala Inviato 24 Settembre 2005 conoscete star wars knights of the old republic II ? io ce l'ho per pc e non riesco ad aprire la finestra dei trucchi, sapete aiutarmi? Io l'ho finito........pero i trucchi nn li utilizzo quindi nn so come aiutarti.....
Paladino Inviato 24 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2005 peccato , nessuno nessuno che sappia qualcosa? comunque mi servono i trucchi per riparare a un errore che ho commesso con una spada laser ...
Codan il bardo Inviato 24 Settembre 2005 Segnala Inviato 24 Settembre 2005 peccato , nessuno nessuno che sappia qualcosa? comunque mi servono i trucchi per riparare a un errore che ho commesso con una spada laser ... Non esistono errori a cui non si possono rimediare... vai tranquillo e senza trucchi fidati.. anche io l'ho finito... Ps: per curiosità, hai sbagliato a rispondere alla domanda "qual'era la tua spada laser"??
Paladino Inviato 25 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2005 in realtà è stato a bao-dur, quando ho detto di costruire una spada doppia invece che singola. alla domanda qual'era la tua spada laser avevo risposto che non mi ricordavo.
Messaggio consigliato