Caligoletto Inviata 11 Febbraio 2010 Segnala Inviata 11 Febbraio 2010 Dopo 2 mesi sono tornato in attività, con nuove idee ancor più bizzarre!! Qualche tempo fa mi è venuta una ispirazione: un mazzo alleato! Con le nuove Worldwake ho creato la seguente lista che forse giocherò su MTG.Net ma che può servire per altri giocatori che spendino un pochino. Il mazzo è standard: ***Terre*** 2 Bosco Selvaggio in Agitazione 2 Colonnato celeste 4 distesa terramorfica 1 foresta 4 gola furente 2 isola 1 monatagna 2 pianura 4 Ziggurat ancestrale ***Creature*** 1 Acrobata del mare 2 Animista di boscocavo 4 Cobra del loto 4 Druida di Harabaz 2 Evangelista di kabira 2 Maestro di spada di kazandu 1 Paladino di Talus 4 Polimorfa di Jwar 2 Ranger di Legnotorto 2 Sapiente di Portale Marino 4 Scavatrice di Halimar 4 Signore della Guerra di Kazuul ***Altre magie*** 2 Calice del mana 2 Trappola d'archivio 2 Trappola letargica Il mazzo credo sia ben fatto, ha battuto un jund grazie soprattutto alla druida e all'evangelista. Per favore, commentate. Ciaooo :bye: _________________________________________________________ Take the Magic: The Gathering 'What Color Are You?' Quiz.
Messaggio consigliato