Vai al contenuto

mazzo bianco-blu ninja

Messaggio consigliato

Ospite Faggio93
Inviata

Salve a tutti:bye: ultimamente sto dando una spolverata ai miei vecchi mazzi e mi sono accorto k molti sono incompleti....specialmente il mio bianco e blu. ecco la lista

Terre (20):

8x Isole

8x Pianure

4x Torre costiera

mostri(20):

4x Leoni della savani

4x Cavalcafalene di araba

2x kaijin dal tocco evanescente

2x Volgisguardo di minamo

4x Ninja della notte fonda

2x Shinobi foscalama

2x Colei k va x vie segrete

Stregonerie e istantenei(20):

4x Pastoie della fede

4x Sostanza del valore

2x Abrogare

2x Cuore di luce

2x Volontà indomita

2x Telo di luce

2x Squarciare la nebbia

Artefatti(2):

2x cappa delle profezie del sensei

Allora, la meccanica è quella tipica ninja.....si usano i leoni e i cavalcafalene ai primi turni x attaccare e sostituirli con i ninja...più avanti si usano i volgisguardo di minamo. La difesa è affidata ai 2 kaijin dal tocco evanescente, x fanno tornare in mano al proprietario la creatura bloccata, e da usare insieme ai cuore di luce....in più ho aggiunto pure la sostanza del valore, k gli permette di bloccare un numero illimitato di creature....ottimo xsostenere grandi attacchi, visto k dopo l'avversario si riprende in mano tutte le creature:-D. Il mio dubbio principale è se mettere 2 ninja foscalama e 2 colei k va x vie segrete oppure solo 4 ninja foscalama. Beh, il mazzo ve l'ho postato...chiedo il vostro alto consiglio:-D grazie in anticipo x le risp

• Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

Quando ti sei iscritto hai dichiarato di aver letto il regolamento, cosa che in realtà non hai fatto! Leggi quindi il regolamento del Forum e quello di sezione che rovi nella mia firma!

Comunque Magic non è Yu-Gi che ci sono i "Mostri"!

Bye byez :bye:

Inviato

In Esteso le Cappe sono bandite!

Bye byez :bye:

si è vero sorry!:rolleyes:

Io direi per FORTUNA magic non è yogy-ho o come cavolo si chiama:-D comunque il formatocredo sia extended e comunque devi specificare quanto vuoi spendere circa...

io direi che magic da yugioh ha molto dai imparare...

meccaniche di gioco in primis.

e poi sarebbe ora di rendere le foil un po piu belline come le secret di yugi eh!:rolleyes:

Ospite Faggio93
Inviato

scusatemi x il termine "mostri", mi è scappato....comunque è da 8 anni k gioco a magic e nn ho mai provato yu-gi-oh, solo pokemon.....comunqueil mazzo è un extended e x il prezzo delle carte nn vorrei superare i 15 euro, xk nn ho + intenzione di comprarne, voglio scambiare quelle k ho e + o - i prezzi sono quelli (tranne x il mio uccelli del paradiso foil e qualche altra buona)