Vai al contenuto

mazzo bianco-blu ninja


Ospite Faggio93

Messaggio consigliato

Ospite Faggio93

Salve a tutti:bye: ultimamente sto dando una spolverata ai miei vecchi mazzi e mi sono accorto k molti sono incompleti....specialmente il mio bianco e blu. ecco la lista

Terre (20):

8x Isole

8x Pianure

4x Torre costiera

mostri(20):

4x Leoni della savani

4x Cavalcafalene di araba

2x kaijin dal tocco evanescente

2x Volgisguardo di minamo

4x Ninja della notte fonda

2x Shinobi foscalama

2x Colei k va x vie segrete

Stregonerie e istantenei(20):

4x Pastoie della fede

4x Sostanza del valore

2x Abrogare

2x Cuore di luce

2x Volontà indomita

2x Telo di luce

2x Squarciare la nebbia

Artefatti(2):

2x cappa delle profezie del sensei

Allora, la meccanica è quella tipica ninja.....si usano i leoni e i cavalcafalene ai primi turni x attaccare e sostituirli con i ninja...più avanti si usano i volgisguardo di minamo. La difesa è affidata ai 2 kaijin dal tocco evanescente, x fanno tornare in mano al proprietario la creatura bloccata, e da usare insieme ai cuore di luce....in più ho aggiunto pure la sostanza del valore, k gli permette di bloccare un numero illimitato di creature....ottimo xsostenere grandi attacchi, visto k dopo l'avversario si riprende in mano tutte le creature:-D. Il mio dubbio principale è se mettere 2 ninja foscalama e 2 colei k va x vie segrete oppure solo 4 ninja foscalama. Beh, il mazzo ve l'ho postato...chiedo il vostro alto consiglio:-D grazie in anticipo x le risp

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

In Esteso le Cappe sono bandite!

Bye byez :bye:

si è vero sorry!:rolleyes:

Io direi per FORTUNA magic non è yogy-ho o come cavolo si chiama:-D comunque il formatocredo sia extended e comunque devi specificare quanto vuoi spendere circa...

io direi che magic da yugioh ha molto dai imparare...

meccaniche di gioco in primis.

e poi sarebbe ora di rendere le foil un po piu belline come le secret di yugi eh!:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Faggio93

scusatemi x il termine "mostri", mi è scappato....comunque è da 8 anni k gioco a magic e nn ho mai provato yu-gi-oh, solo pokemon.....comunqueil mazzo è un extended e x il prezzo delle carte nn vorrei superare i 15 euro, xk nn ho + intenzione di comprarne, voglio scambiare quelle k ho e + o - i prezzi sono quelli (tranne x il mio uccelli del paradiso foil e qualche altra buona)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...