Pazuzu Inviato 14 Febbraio 2010 Segnala Inviato 14 Febbraio 2010 La zona... Vi indica un punto nella mappa di deadsnows vicino a lui. E' questa. Quindi posso prendere queste domande come un assenso, si? Osservo la posizione indicata sulla mappa. Possiamo iniziare la caccia anche subito, per quanto mi riguarda... se gli altri non hanno nulla in contrario. Rivolgo un'occhiata ai tre individui. Abbiamo forse scelta? Io di sicuro non voglio dormire in mezzo ai banditi... e non per vantarmi, ma ho una certa esperienza in campo zoologico! Aggrotto un sopracciglio, con aria perplessa. @DM Spoiler: Così a prima vista non si direbbe...
vitellio Inviato 15 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2010 "Ottimo... decidete fra voi come organizzarvi. La guardia Jaremi vi porterà ai vostri alloggi, dove potrete depositare le vostre cose. Ora vogliate scusarmi ma..." Posa lo sguardo sui cumuli di pratiche da sbrigare e lamentele da leggere, sospirando. "Il dovere mi chiama."
Supermoderatore Ithiliond Inviato 15 Febbraio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Febbraio 2010 Prende iniziativa quando Mannok finisce di parlare. *Bene, allora togliamo il disturbo saluta il capitano chinando leggermente il capo ti lasciamo al tuo dovere, per parlare è meglio andare fuori* Si volta in direzione della porta, e aprendola attende che gli altri forestieri escano prima di lei. @DM: Spoiler: Conoscenze (religioni) +4, vorrei sapere se conosco il simbolo sacro dipinto sul petto di Paz
Slim Inviato 15 Febbraio 2010 Segnala Inviato 15 Febbraio 2010 Queste sparizioni sono cominciate da circa una settimana? si massaggiò leggermente il mento mentre continuava a pensare tra sè Forse queste creature che attaccano il bestiame possono essere una conseguenza del caos che regna nella trama, anche se qui si percepisce ancora una relativa calma. Sarà meglio dare un'occhiata anche perchè non ho nessun intenzione di andare a dormire in quella specie di tendopoli fece una leggera smorfia al solo pensiero. La chiacchierata sembrava finita, salutò con un cenno del capo il comandante delle guardie quindi uscì dalla stanza ringraziando Shadri con un cenno della mano per averlo fatto passare. Uscito si guardò attorno per vedere se ci fosse una guardia nelle vicinanze che potesse indicargli dove trovare Jaremi.
xh87 Inviato 17 Febbraio 2010 Segnala Inviato 17 Febbraio 2010 Molto bene dico sospirando Credo che ci aspetti un bel po' di lavoro... Concludo con espressione preoccupata Ma in che razza di situazione sono capitato! Pure le bestie feroci, ora... che Mystra me la mandi buona! ... ... Ma credo che non sia il caso di affidarmi a lei ed esco
Supermoderatore Ithiliond Inviato 17 Febbraio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 17 Febbraio 2010 Dopo che l'ultimo forestiero esce dallo studio del capitano, Shadri chiude la porta e si rivolge ai presenti. *Bene, ora che siamo stati tutti coercizzati dalla casualità degli eventi, possiamo presentarci come si deve fa una pausa per assicurarsi di avere l'attenzione di tutto il gruppo io sono Shadri Sphaerideion, Fiamma Argentea dell'Ordine del Fuoco Mistico, e fedele servitrice della Madre di Tutta la Magia per un attimo volge lo sguardo sul vestiario dei tre presenti suppongo che alcuni di voi siano praticanti dell'Arte o del Potere, il che potrebbe essere un vantaggio per il nostro compito* Finito di parlare attende risposte e reazioni dei presenti.
xh87 Inviato 17 Febbraio 2010 Segnala Inviato 17 Febbraio 2010 Mi schiarisco la voce, per poi assumere un'aria dignitosa e proferire con voce solenne Il mio nome è Darven Silverage... le parole sono accompagnate da uno scenografico gesto della mano destra ...modestissimo servo di Oghma, scriba delle Sale dell'Illuminazione di Silvermon, studioso e conoscitore di ogni scibile
vitellio Inviato 18 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2010 Siete subito fuori dalla porta, quando vedete che ad attendervi vi è una guardia. "Quando avete finito di parlare, ditemelo, e vi porterò nelle vostre stanze." Vi dice, prima che proseguiate con i vostri discorsi.
Slim Inviato 18 Febbraio 2010 Segnala Inviato 18 Febbraio 2010 Mi chiamo Medui Estel e provengo da Silverymoon. Spero che per ora questo vi possa bastare. Per quanto mi riguarda mi darei volentieri una sistemata, dopodichè seduti comodatemente attorno ad un tavolo imbandito potremmo discutere sul da farsi. Cosa ne pensate? guardò gli altri con un leggero sorriso dipinto sul volto. @ DM Spoiler: Indicativamente che ore sono?
Supermoderatore Ithiliond Inviato 18 Febbraio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Febbraio 2010 Al termine del discorso di Darven inarca leggermente un sopracciglio, ma non dice niente finché non termina anche Medui. *Concordo con te si rivolge alla guardia di fronte a loro con un sorriso se ci fai strada, ti seguiamo*
xh87 Inviato 18 Febbraio 2010 Segnala Inviato 18 Febbraio 2010 Ottima idea! dico rispondendo alle parole di Medui Dopo tutte queste tragiche emozioni ho proprio bisogno di mettere qualcosa sotto i denti... Poi, rivolgendomi alla guardia Ci faccia pure strada ai nostri alloggi, buon uomo
vitellio Inviato 18 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2010 La guardia annuisce, e vi conduce lungo un corridoio verso una stanza. Vi guardate dentro, e vedete che è abbastanza grande. Vi sono due tavoli e due armadi a muro. Vi sono inoltre quattro letti, divisi due a due da un paravento. "Eccovi la stanza." Vi dice la guardia, con voce monotona.
xh87 Inviato 18 Febbraio 2010 Segnala Inviato 18 Febbraio 2010 Una camera per noi quattro? dico con aria sbigottita Santo Maestro! Credo che dovrò adattarmi... e mi dirigo immediatemente a sedermi sul letto più vicino alla porta
Pazuzu Inviato 18 Febbraio 2010 Segnala Inviato 18 Febbraio 2010 Una camera per noi quattro? dico con aria sbigottita Santo Maestro! Credo che dovrò adattarmi... e mi dirigo immediatemente a sedermi sul letto più vicino alla porta Mi rivolgo a Darven. Puoi unire il mio letto al tuo, se credi... questi materassi sono troppo morbidi, credo che staro' piu' comoda per terra. Prendo possesso di un angolino spoglio della camera, dove appoggio il bastone. Poi parlo a tutto il gruppo. Comunque, il mio nome e' Batsaba Firepeak... tutti pero' mi chiamano Baz, potete fare lo stesso anche voi. Sono nata a Chult, ma ho vissuto per trent'anni come schiava nell'Underdark.. e il motivo che mi ha portata fin qua gia' lo sapete. Accarezzo con una mano lo stomaco che brontola. Andiamo a mangiare qualcosa?
xh87 Inviato 18 Febbraio 2010 Segnala Inviato 18 Febbraio 2010 No, no, figurati le rispondo non era per una questione di comodità, quanto... come dire... mm... .... ... di privacy! sì ecco, di privacy. Ad ogni modo non ha importanza... Poi dopo una pausa Comunque sì, sì: andiamo a mangiare. Ad ogni modo voi precedetemi pure, io vi raggiungerò a breve
Supermoderatore Ithiliond Inviato 18 Febbraio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Febbraio 2010 Ringrazia la guardia ed entra. Dopo aver ascoltato la presentazione di Batsaba, annuisce come se avesse avuto conferma di qualche cosa. *Bene, vista la composizione di genere del gruppo, direi che io e Baz dormiremo nella parte sinistra della stanza mentre parla sistema il proprio zaino sul letto il modesto studioso e Medui dormiranno nella parte destra della stanza torna nell'ingresso e si rivolge ai due bene, se anche voi avete voglia di mettere qualcosa sotto i denti possiamo andare tutti assieme, che ne dite?*
Slim Inviato 18 Febbraio 2010 Segnala Inviato 18 Febbraio 2010 Entrato nella stanza appoggiò la sua roba su uno dei letti quindi vi si appoggiò sopra facendo un profondo sospiro. Chiuse leggermente gli occhi come per riposarsi qualche istante lasciando perdere i problemi che si faceva Darven a proposito della stanza comune quando sentì parlare del sottosuolo. Aprì leggermente gli occhi sollevandosi per guardare la nana. Non ho mai incontrato nessuno che potesse affermare di essere riuscito a uscire 'vivo' dal sottosuolo. Perdonate la mia curiosità ma come avete fatto a fuggire ai vostri carcerieri?. Quindi fece un cenno di assenso a Shadri come per dire che lui era pronto ad uscire per andare a mangiare.
Pazuzu Inviato 19 Febbraio 2010 Segnala Inviato 19 Febbraio 2010 Non ho mai incontrato nessuno che potesse affermare di essere riuscito a uscire 'vivo' dal sottosuolo. Perdonate la mia curiosità ma come avete fatto a fuggire ai vostri carcerieri? Eh, i nani di Chult hanno la pellaccia dura! esclamo, battendomi con forza il pugno sul petto. Scherzi a parte, ho avuto fortuna... e un po' di aiuto: nel Sottosuolo c'e' anche della brava gente. Il resto ve lo racconto a stomaco pieno.
Slim Inviato 19 Febbraio 2010 Segnala Inviato 19 Febbraio 2010 Corrucciò un attimo la fronte alla risposta della nana Sarei proprio curioso di vedere queste "brave persone" che abitano nel sottosuolo. Quindi guardandosi intorno disse: qualcuno di voi conosce un buon posto dove andare a mangiare e dove possiamo fare quattro chiacchiere senza che nessuno ci disturbi?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.