Higure Inviata 24 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviata 24 Settembre 2005 Ciao a tutti, giocatori di Magic! Entro per la prima volta in questa sezione con questo sondaggio: Quale colore preferite? (precisazione: con colore preferito non intendo quale colore ritenete più forte, ma semplicemente quale vi piace di più a livello di gioco) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 24 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2005 Nero... Sarà che sono giocatore vekkio, ma il monoblack hand destruction mi garba sempre un bel po'... Anche lo spaccaterre, o il suicide... Ma di norma gioco un ibrido che fa un po' di tutto... Ultimamente l'ho testato con il bianco di spalla e branda... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 25 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2005 BLU PER SEMPRE!!! Troppo bello controllare il gioco!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Higure Inviato 25 Settembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2005 Io ho sempre amato il nero. Non ha counter e non distrugge artefatti... Ma quando giochi qualcosa di fastidioso, riesce quasi sempre a fartelo rimpiangere! Scherzi a parte... Il nero mi piace perchè è il più abile per quanto riguarda la distruzione delle creature (adoro la faccia del mio avversario quando al decimo turno, con pochi punti vita mi dice: "gioco Silvos!" e l'attimo dopo è già nel cimitero ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Druid Inviato 25 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2005 Nero...Anche io amo i monoblack zombie...sono troppo forti...quando al 4° giochi un senzanima 16/16 che non può essere bloccato perchè ha paura...e le miriadi di danni fatti dagli inquinatori di palmagemma...Per non parlare dei richiami del sepolcro e dei patti sepolcrali giocati con il mangiacarogne...Insomma, hai più controllo di un monoblu control Anche se tuttora gioco un madness U-G(ma sto pensando ad idearne uno B-G) Ciao... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kane88 Inviato 25 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2005 verde, secondo me è il + completo tra i colori, accelleratori, spacca artefatti,spacca terre, creature ciccione, e secondo me appoggiato ad un bel nero o bianco è infermabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Higure Inviato 25 Settembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2005 Nero...Anche io amo i monoblack zombie...sono troppo forti...quando al 4° giochi un senzanima 16/16 che non può essere bloccato perchè ha paura...e le miriadi di danni fatti dagli inquinatori di palmagemma...Per non parlare dei richiami del sepolcro e dei patti sepolcrali giocati con il mangiacarogne...Insomma, hai più controllo di un monoblu control Il mononero zombie è stato il mio primo mazzo . La scelta è dovuta proprio a quello che dici tu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 25 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2005 verde, secondo me è il + completo tra i colori, accelleratori, spacca artefatti,spacca terre, creature ciccione, e secondo me appoggiato ad un bel nero o bianco è infermabile Ottima soluzione... con bianco soprattutto... sinergico a manetta! Anche il BG ne sa, ma secondo me Ernan-Geddon ne saprà sempre una in più... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ravenos Inviato 25 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2005 [Dopo aver trascorso la prima metà dei miei anni da giocatore di magic a mettere nero in tutti i miei mazzi, sono felicemente passato ad adorare il bluuuuuuu e il cielo è sempre più bluuuuuuuuuuuuuuuuuuu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 26 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Ero indeciso tra rosso e nero, ma alla fine il nero che c'è in me ha prevalso un'altra volta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 26 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2005 BLU PER SEMPRE!!! Troppo bello controllare il gioco!! Straquoto all'ennesima potenza. E' un pezzo che non gioco più, ma trovavo divertentissimo spaccare i maroni agli avversari con counter, controlla creature, controevocazioni e altre diavolerie simili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 26 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Quanto mi piacerebbe bruciare tutti i vostri dannati mazzi blu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 26 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Quanto mi piacerebbe bruciare tutti i vostri dannati mazzi blu Ma che dici? Mettere a pecos un monoU con un Black Hand è una pippazza... Esempio: io gioco swamp/rito e lui non countera rito (ora si può)... attingo un mana dal pool e gioco Duress... lui può scegliere: countera Duress e butta 1 life e 1 carta o si lascia guardare la mano e a quel punto FoW salta (se c'è!)... indipendentemente da tutto, coi due mana che avanzano Hymn to Tourach! ... se ha counterato Duress ha ora 5 carte in mano (se non ha preso un mulligan) e ne scarta altre 2 (a caso!)... Ora ha 3 carte in mano e io rido! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aurian Inviato 27 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2005 Anche se sto pensando di liberarmene ho passato momenti di pura felicità con il mio mono bianco ibrido invasione e armageddon e ira di Dio che lasciavano inermi i miei nemici e non scordertò mai quando il mio avatar di serra grazie ad armageddon e globo di Zur è divenuto un 30/30! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 6 Ottobre 2005 Amministratore Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2005 Ho votato blu... come disse il mio maestro... COMBO!!! COMBO!!! (ps anche se ultimamente gioco poco, ho giocato un po' tutto... quindi w il blu ma massimo rispetto per tutti gli altri!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Styfler lo Styfmaister Inviato 11 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 volevo solamente fare un piccolo appunto io avrei aggiunto fra i colori l'artefattanza, o se volete il marrone, questo xke c sono alcuni mazzi ke sono composti totalmente o che cmq basano le loro strategie su carte artefatto, mi riferisco all'affinity, allo stacker, al workshop slavery... cmq x la cronaca d abuon giocatore di controllo ho votato il blu, x la sua capacità di farmi avere sempre 7 carte in mano:-p , ricordate + carte + scelta + soluzioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 11 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 Arrrrrgh, un nuovo mazzo blu. Prometto che riuscirò a bruciarli tutti:evilhot: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Link Inviato 11 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 Vedo che c'è molto NERO qui....Bè essendo un elfo,il primo mazzo che ho avuto è stato quello elfico(monoverde),mentre ora ho un mononero demoniaco (conta ben 14 rare,anche se non vuoldire nulla...).Anche il BLU non è malaccio:è bastardo però non quanto il blu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angelus Inviato 12 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 il mio colore preferito è il rosso che lo conbino con il nero... sono pazzo per i draghi e infattiho un mazzo rosso-nero evoca draghi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yrael Narsh Inviato 26 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2005 Mi piace molto il blu per le sue carte che quando entrano nella combo giusta fanno "infuriare" l'avversario e il nero per il nome e i disegni delle carte, ma per quello forse un pò tutte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato