Doni the turtle Inviato 3 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2006 sono in minoranza ma voto rosso...gli spari mi esaltano troppo...e poi è rossa la mia 2 carta preferita:la pirolince ustionante...troppo figus!!! la mia carta preferita è comunque il goblin in putrefazione parimerito con l'avatar della disperazione di cui sono appena riuscito a procurarmi il 4x(per farci cosa non so:lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolflame Inviato 3 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2006 Bianco...gli mancano solo gli acceleratori e poi ha tutto...soprattutto gli angeli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 4 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2006 Dato che il sondaggio lo permetteva ho votato doppio: Rosso e Nero!!! Rosso perchè è aggressivo, senza troppi pensieri e distruttivo. Nero perchè può fare un pò di tutto, pagando il dovuto prezzo , anche se non bene come gli altri colori più specializzati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caleidon Inviato 4 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2006 Nero/Blu... rimane il più peso... quantunque anche il rosso/blu mi esalta grandemente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eddie Inviato 4 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2006 Il nero è sicuramente il mio colore preferito, accelleri il mana, peschi, spacchi creature, fai scartare, ti cerchi le carte, giochi creature con abilità fastidiose, spacchi le terre. Insomma, ci fai cio che vuoi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kitiara Inviato 4 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2006 Il bianco .. Se però potessi metterei bianco e blu o bianco e nero insieme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 4 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2006 assolutamente il nero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maiden Inviato 5 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2006 Verde elfo.La velocità dei vecchi mazzi (quando gli altri arrancavano un pò i primi turni,eccezioni a parte) mi piaceva molto e anzi,mi piace ancora.In vita mia ho provato molti mazzi,avevo disfatto il mono verde per passare al rosso.Bellissimo mazzo,ma diciamo che il richiamo della natura per una volta si è fatto sentire più degli altri.E' indimenticabile per me la grande frase dei Lanowar,credo sia una delle poche cose che riesco a tenere a mente in modo molto nitido. Un osso rotto,per ogni ramoscello calpestato. - Pena prevista a Lanowar per gli intrusi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 6 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2006 Ciao a tutti! Premettendo che sono un pessimo giocatore e ho solo un mazzo base col quale non gioco mai, voto verde per la velocità, e poi perché mi piacciono i tipi di creature (soprattutto elfi)!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 20 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2006 Chiudo, visto che ne è stato aperto uno nuovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato