Shinsek Inviato 14 Febbraio 2010 Segnala Inviato 14 Febbraio 2010 Bhé, ha anche il touch of vitality per curare.
Saito Hajime Inviato 14 Febbraio 2010 Segnala Inviato 14 Febbraio 2010 Si ma non capisco dov'è sgrava quest'abilità Ti ci voglio vedere arrivare a fine dungeon con metà PF al massimo può essere utile in combinazione con il chierico per fargli risparmiare gli incantesimi più forti
Shinsek Inviato 14 Febbraio 2010 Segnala Inviato 14 Febbraio 2010 Si ma non capisco dov'è sgrava quest'abilità Ti ci voglio vedere arrivare a fine dungeon con metà PF al massimo può essere utile in combinazione con il chierico per fargli risparmiare gli incantesimi più forti No, hai ragione, non è sgrava aura. In combinazione col chierico è utile, giusto.
thondar Inviato 14 Febbraio 2010 Segnala Inviato 14 Febbraio 2010 Ti ci voglio vedere arrivare a fine dungeon con metà PF Giusto per puntualizzare: non è che devi arrivare alla fine del dungeon, ti basta arrivare alla fine del prossimo combattimento poi la riusi perchè è un'abilità a volontà. L'imposizione delle mani allora come la definite?
Saito Hajime Inviato 15 Febbraio 2010 Segnala Inviato 15 Febbraio 2010 Giusto per puntualizzare: non è che devi arrivare alla fine del dungeon, ti basta arrivare alla fine del prossimo combattimento poi la riusi perchè è un'abilità a volontà. lo so, però solitamente a fine dungeon c'è il succo di tutto L'imposizione delle mani allora come la definite? Auto sostentamento un pochino mal riuscito
/=Ruzze360 Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 Non capisco.. che differenza c'è tra quest' abilità e una bacchetta di vigore inferiore? (Dell' incredibile costo di 750 mo!!) Scusate vado fuori tema, dove si trova la bacchetta di "vigore inferiore"? perchè potrebbe essere utile nel mio gruppo.. Grazie!!
Blackstorm Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 Giusto per puntualizzare: non è che devi arrivare alla fine del dungeon, ti basta arrivare alla fine del prossimo combattimento poi la riusi perchè è un'abilità a volontà. Si, ma in ogni caso, può sostituire solo in parte una healer vero. Arrivare all'inizio combattimento con i picchiatori a pf dimezzati, non mi sembra un buon modo per affrontarlo. Ai livelli bassi riconosco che abbia un'ottima utilità, ma salendo di livello... in media un tanker di 10 livello ha più o meno fra i 100 e i 150 pf, a seocnda di oggetti magici e talenti. Un gigante del fuoco, gs 10, se gli entrano 2 attacchi su 3 (cosa facile al 10° livello, visto che colpisce con un +20/+15/+10), fa appena 6d6+30 danni, senza contare il poderoso. Sono 51 danni in media. E stiamo parlando di un gs 10. Se per pura sfortuna entrano tutti e tre gli attacchi sono 9d6+45, che vuol dire 76 danni in media. Se entra un critico, i danni sono 12d6+60, media 102. Quindi siamo circa fra i 50 e i 100 danni con un attacco completo, senza il poderoso. Utile, vero, ma un guerriero non entra in mischia a metà dei suoi pf, se può evitarlo. L'imposizione delle mani allora come la definite? Una pippa?
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