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Principali partecipanti

Inviato

Si ma non capisco dov'è sgrava quest'abilità

Ti ci voglio vedere arrivare a fine dungeon con metà PF

al massimo può essere utile in combinazione con il chierico per fargli risparmiare gli incantesimi più forti

Inviato

Si ma non capisco dov'è sgrava quest'abilità

Ti ci voglio vedere arrivare a fine dungeon con metà PF

al massimo può essere utile in combinazione con il chierico per fargli risparmiare gli incantesimi più forti

No, hai ragione, non è sgrava aura. In combinazione col chierico è utile, giusto.

Inviato

Ti ci voglio vedere arrivare a fine dungeon con metà PF

Giusto per puntualizzare: non è che devi arrivare alla fine del dungeon, ti basta arrivare alla fine del prossimo combattimento poi la riusi perchè è un'abilità a volontà.

L'imposizione delle mani allora come la definite?

Inviato

Giusto per puntualizzare: non è che devi arrivare alla fine del dungeon, ti basta arrivare alla fine del prossimo combattimento poi la riusi perchè è un'abilità a volontà.

lo so, però solitamente a fine dungeon c'è il succo di tutto

L'imposizione delle mani allora come la definite?

Auto sostentamento un pochino mal riuscito

Inviato

Non capisco.. che differenza c'è tra quest' abilità e una bacchetta di vigore inferiore? (Dell' incredibile costo di 750 mo!!)

Scusate vado fuori tema, dove si trova la bacchetta di "vigore inferiore"? perchè potrebbe essere utile nel mio gruppo..

Grazie!!

Inviato

Giusto per puntualizzare: non è che devi arrivare alla fine del dungeon, ti basta arrivare alla fine del prossimo combattimento poi la riusi perchè è un'abilità a volontà.

Si, ma in ogni caso, può sostituire solo in parte una healer vero. Arrivare all'inizio combattimento con i picchiatori a pf dimezzati, non mi sembra un buon modo per affrontarlo. Ai livelli bassi riconosco che abbia un'ottima utilità, ma salendo di livello... in media un tanker di 10 livello ha più o meno fra i 100 e i 150 pf, a seocnda di oggetti magici e talenti. Un gigante del fuoco, gs 10, se gli entrano 2 attacchi su 3 (cosa facile al 10° livello, visto che colpisce con un +20/+15/+10), fa appena 6d6+30 danni, senza contare il poderoso. Sono 51 danni in media. E stiamo parlando di un gs 10. Se per pura sfortuna entrano tutti e tre gli attacchi sono 9d6+45, che vuol dire 76 danni in media. Se entra un critico, i danni sono 12d6+60, media 102. Quindi siamo circa fra i 50 e i 100 danni con un attacco completo, senza il poderoso. Utile, vero, ma un guerriero non entra in mischia a metà dei suoi pf, se può evitarlo.

L'imposizione delle mani allora come la definite?

Una pippa? :D

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