Arken Inviata 13 Febbraio 2010 Segnala Inviata 13 Febbraio 2010 hey come và gente? beh....l'altro ieri mi hanno regalato il manuale del giocatore 2 4ed, volevo sapere se basta o se mi serve anche il manuale 1?ovviaente dico x creare un pg e giocare a d&d!:eek:
Ricky Vee Inviato 13 Febbraio 2010 Segnala Inviato 13 Febbraio 2010 Penso che avere anche il primo, anzi, soprattutto, convenga parecchio ^^
Crisc Inviato 13 Febbraio 2010 Segnala Inviato 13 Febbraio 2010 hey come và gente? beh....l'altro ieri mi hanno regalato il manuale del giocatore 2 4ed, volevo sapere se basta o se mi serve anche il manuale 1?ovviaente dico x creare un pg e giocare a d&d!:eek: Si ti serve
gandalf88bis Inviato 13 Febbraio 2010 Segnala Inviato 13 Febbraio 2010 ci sono le regole di combattimento e un sacco di rituali, equipaggiamento di base, talenti e sopratutto la classe suprema (il chierico)!!!! è indispensabile.
orcus Inviato 13 Febbraio 2010 Segnala Inviato 13 Febbraio 2010 hey come và gente? beh....l'altro ieri mi hanno regalato il manuale del giocatore 2 4ed, volevo sapere se basta o se mi serve anche il manuale 1?ovviaente dico x creare un pg e giocare a d&d!:eek: ti serve il primo perchè è un manuale core. il manuale che hai tu è un supplemento, di cui IN TEORIA si può fare a meno ( io lo ritengo indispensabile per dare un pò di varietà e flessibilità ad una scelta stra-vincolante usando solo i base).
Messaggio consigliato