dertymaster Inviata 14 Febbraio 2010 Segnala Inviata 14 Febbraio 2010 cacciatori di demoni: gran maestro tot 212 +puntatore +elmo psionico +vessazione +icona del giusto +granate a frammentazione seguito 5 terminator tot 255 +cannone psionico +2 scudi tempesta e martelli assasino vindicare 110 5 cavalieri grigi 151 +justicar +granate a frammentazione inquisitore 20 tot 148 +vessazione +pistola requiem +arma da mischia +2 servitori arma+requiem pesante +1 veterano+termico +2 accoliti+armatura a carapace +1 saggio 10 fanti scelti tot 111 +veterano +fucile requiem 9 fanti scelti tot 101 +veterano +fucile requiem alleati (guardia): squadra armi pesanti 95 +2 laser +1 cannone d'assalto squadra fanteria 77 +fucile termico +arma potenziata +vox trasmettitore +pistola requiem squadra fanteria 77 +fucile termico +arma potenziata +vox trasmettitore +pistola requiem squadra comando 102 +pistola requiem +arma potenziata +kit medico +stendardo +vox +fucile termico 3 sentinel 225 +3 cannoni laser leman russ tot 185 +cannone laser +2 requiem pesanti totale-------------->1849 punti
Maldazar Inviato 23 Febbraio 2010 Segnala Inviato 23 Febbraio 2010 Mah... la lista è GI+DH come alleati o DH+GI? Perchè nel secondo caso non sarebbe regolamentare...
dertymaster Inviato 23 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2010 sarebbe il primo... perchè il secondo non sarebbe regolamentare?
blood angel Inviato 24 Febbraio 2010 Segnala Inviato 24 Febbraio 2010 dal titolo, io capirei che tu stia parlando del secondo: lista cacciatori di demoni + alleati...io capisco che alla base ci sono i daemon hters e non la guardia...
Maldazar Inviato 24 Febbraio 2010 Segnala Inviato 24 Febbraio 2010 sarebbe il primo... perchè il secondo non sarebbe regolamentare? Perchè nel secondo caso avresti sbagliato la selezione, gli alleati non possono "prestare" sup.pes. e li c'è un leman russ della guardia
dertymaster Inviato 24 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2010 scusa ho fatto confusione sarebbe dh+gi, e il leman russ possono "prestarlo", a patto che sia solo 1 e ci siano due squadre di fanteria della gi
death angel Inviato 24 Febbraio 2010 Segnala Inviato 24 Febbraio 2010 Confermo, uguale x i dred degli space (quando erano ancora sup pes)
l'uomo che ride Inviato 25 Febbraio 2010 Segnala Inviato 25 Febbraio 2010 sisi ha ragione lui, l'unica cosa sbagliata é la squadra comando che non la puo giocare essendo qg
dertymaster Inviato 27 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2010 sul codex c'è scritto che posso usare un plotone di fanteri infatti la sq comando è del plotone
l'uomo che ride Inviato 28 Febbraio 2010 Segnala Inviato 28 Febbraio 2010 ah si é vero! scusa ma di solito la squadra comando si mette prima della fanteria nella lista, peró 100 e passa punti per dei sodati che hai primi colpi di requiem cadono...
blood angel Inviato 28 Febbraio 2010 Segnala Inviato 28 Febbraio 2010 peró 100 e passa punti per dei sodati che hai primi colpi di requiem cadono... ODDIO! :bash::bash: comunque nemmeno io giocherei la comando
Messaggio consigliato