hymn Inviata 14 Febbraio 2010 Segnala Inviata 14 Febbraio 2010 Ciao a tutti, mi chiamo Gio....ho scoperto mio malgrado da poco il gioco di D&d...sn molto contento cmq, perchè questo nuovo mondo è molto eletrizzante...I miei amici mi hanno fatto i complimenti per cm gioco, perchè anche se nn avevo mai giocato, me la cavo molto bene con il mio primo pg partito direttamnùente dal 33esimo perchè la loro campagna era a quei livelli...e ho già risolto molte situazioni...questo forum è ben fatto..a tutti i miei complimenti...baci cmq un'ultima cosa...dove posso pubblicare la mia scheda e dei miei compagni..vorremmo chiedervi due consigli...grazie mille per le eventuali risposte...baci ciao
Arken Inviato 14 Febbraio 2010 Segnala Inviato 14 Febbraio 2010 ciao giò, io mi chiamo arken, ma mi puoi chiamare ark. allora, prima cosa leggi il regolamento(ahah lo detto prima di enry ahah) seconda stai attenta agli utenti malati come me!:lol: terza le puoi pubblicare in progetti(lo trovi nella pagina iniziale)almeno credo. quarta, sei un maschio o una fammina? ciao!ark.
Ghon Inviato 14 Febbraio 2010 Segnala Inviato 14 Febbraio 2010 Benvenuto. Leggi attentamente il Regolamento e scoprirai anche che il linguaggio da sms è vietato. sei un maschio o una fammina? Se leggi ha usato il maschile. sn molto contento
hymn Inviato 14 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2010 mi spiace deluderti ma sono un ragazzo..Giovanni...seguirò cmq il tuo consiglio..ahahahah...
Arken Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 non mi dludi ahahahah era solo per curiosità, di ragazze carine ce ne sono già abbastanza quì da me!
nobile elfo Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 Ciao sono nobile elfo purtroppo con questo nome non ho abbreviazioni ma se vuoi puoi chiamarmi nob() non vorrei fare il rompiscatole ma non si può usare il linguaggio messaggi o chat leggi il regolamento...puoi postare tutto ciò che vuoi nelle sezioni appropriate nella pagina principale xdxd Spero di incocciarti in qualche discussione,ci "sentiamo" nel forum Gio... P.S.ehi Ark ammettilo che volevi che fosse una ragazza anche io lo speravo xdxd
Arken Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 ahahah ci hai azzeccato "nob" (anche se è un maschio ci provavi eh)(scherzo scherzo tranqui)
Enry Inviato 17 Febbraio 2010 Segnala Inviato 17 Febbraio 2010 Benvenuto, come anticipato da alcuni spiritosoni da un occhiata al Regolamento che, appunto, vieta l'uso del "smsese" e divertiti.ciao. Enry.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.