RandyFlynn Inviata 15 Febbraio 2010 Segnala Inviata 15 Febbraio 2010 Evvai, che titolo originale! =D Ciao a tutti, sono RandyFlynn, digito da Latina e sono un appassionato di giochi di ruolo. Spazio dagli RPG di matrice giapponese alle produzioni americane cartacee; giusto recentemente mi sono immerso, grazie al mio Master, nel mare di D&D. Ho un elfo scout di nome Arthion, lv. 4, e solo recentemente ho scoperto che mi piacerebbe scrivere qualcosa di fantasy. Niente alla R. A. Salvatore o J. R. R. Tolkien, eh, però ecco, qualcosa stile cyber-fantasy in un mondo post-apocalittico...sì, sono un ottimista nato =D. Per il resto, beh, potrei dirvi che studio a Tor Vergata (Roma), facoltà di Lingue e Letterature Moderne dopo un lungo excursus a Farmacia, alla Sapienza. Non ho molte passioni, se non quelle degli anime, dell'heavy metal e dei videogiochi, specialmente il retrogaming. Tutto questo e molto altro vi verrà svelato durante la mia permanenza qui! (Ho finito gli argomenti da dire, ho l'1 pesante nei tiri di presentazione) Spero di non dare troppo fastidio e che le mie domande non siano troppo petulanti, ho davvero molte cose da imparare! XD
Enry Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 Uhm, un Farmacista... Troverai pane per i tuoi denti... Una letta al Regolamento e poi parlate di tutte le medicine che volete, ciao. Enry.
Arken Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 Benvenuto e douch enry ha detto prima di me del regolamento. Spero ti troverai bene!
nobile elfo Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 Ciao io sono nobile elfo,anche io gioco a D&D mi piace il fantasy,ascolto anhe io heavy metal(w gli iron maiden i metallica e de andrè) e leggo manga e vedo anime(naruto,death note,full metal...) ci becchiamo in qualche chat:bye: P.S.possibile mai ch quelli che danno il walcome siamo sempre gli stessi:rolleyes: ovviamente scherzo,mi piace scherzare XD
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.