Vai al contenuto

Ciao a tutti!

RandyFlynn

Messaggio consigliato

Inviata

Evvai, che titolo originale! =D Ciao a tutti, sono RandyFlynn, digito da Latina e sono un appassionato di giochi di ruolo. Spazio dagli RPG di matrice giapponese alle produzioni americane cartacee; giusto recentemente mi sono immerso, grazie al mio Master, nel mare di D&D. Ho un elfo scout di nome Arthion, lv. 4, e solo recentemente ho scoperto che mi piacerebbe scrivere qualcosa di fantasy. Niente alla R. A. Salvatore o J. R. R. Tolkien, eh, però ecco, qualcosa stile cyber-fantasy in un mondo post-apocalittico...sì, sono un ottimista nato =D.

Per il resto, beh, potrei dirvi che studio a Tor Vergata (Roma), facoltà di Lingue e Letterature Moderne dopo un lungo excursus a Farmacia, alla Sapienza. Non ho molte passioni, se non quelle degli anime, dell'heavy metal e dei videogiochi, specialmente il retrogaming.

Tutto questo e molto altro vi verrà svelato durante la mia permanenza qui! (Ho finito gli argomenti da dire, ho l'1 pesante nei tiri di presentazione)

Spero di non dare troppo fastidio e che le mie domande non siano troppo petulanti, ho davvero molte cose da imparare! XD

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ciao io sono nobile elfo,anche io gioco a D&D mi piace il fantasy,ascolto anhe io heavy metal(w gli iron maiden i metallica e de andrè;-)) e leggo manga e vedo anime(naruto,death note,full metal...)

ci becchiamo in qualche chat:bye:

P.S.possibile mai ch quelli che danno il walcome siamo sempre gli stessi:rolleyes:

ovviamente scherzo,mi piace scherzare XD

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...