reedrill Inviata 16 Febbraio 2010 Segnala Inviata 16 Febbraio 2010 Eccomi arrivato anche qui! Piacere Lollo! Da un po' frequento gli ambienti dei giochi di ruolo, precisamente dal 2001, quando per caso incontrai un elemento di peso di quella che era mastercon, e iniziai a giocare con 7th Sea! Da un annetto io e il mio gruppo di gioco abbiamo preso le cose un po' più seriamente e stiamo tentando di far nacere un'associazione ludica-collaborativa in quanto abbiamo visto che in brianza il GDR comincia ad attecchire! Provando in questi oramai 9 anni (di già? impossibile...) un tot di giochi, dal sopracitato 7th sea ad Ars Magica, da Vampiri a The Call of Chtulu, da Mythos a Legend of Five Rings e provando un po' di giochi indie e producendo noi stessi altri giochi, siamo abbastanza pronti per garantire partite ad un pubblico anche relativamente largo! Ma qui non si parla di UrsaMajor, che è il nome del nostro gruppo, si parla di me... Beh ho un piccolo problema di fondo con i GDR fantasy... Non riesco ad appassionarmici... Qualcuno vuole darmi una mano almeno a farmi capire perchè? E non è per le creautre presenti nel mondo fantasy, e nemmeno per la costante presenza di razze o classi, che ho gestito anche in altri giochi... Non so assolutamente da cosa possa dipendere... Datemi una mano...!! Lollo!
Arken Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 benvenuto, leggi il regolamento e spero che ti troverai bene, mi piace la vostra iniziativa... bè dai veniamo a noi cioè a te, non sò da cosa può dipendere quindi.... boh, spero che troverai la risposta.ciao!ark.
nobile elfo Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 ciao,benvenuto nel forum io sono nobile elfo gioco warhammer40K(anche fantasy ma poco)magic e D&D concordo con Ark l'iniziativa è ottima,forse non riesci ad appassionarti ai GDR perchè non "entri" sufficientemente nella storia o essa non ti appassiona particolarmente;-) P.S.spero di poterti chiamare Lollo adoro i nomignoli
Arken Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 ;-)ahahah lo vuoi chiamare lollo ahahahah che nome stupido ahahah(scherzo )
Enry Inviato 17 Febbraio 2010 Segnala Inviato 17 Febbraio 2010 Mammamia questi due... Innanzitutto benvenuto, da un occhiata al Regolamento e vedrai che qui ti troverai bene. Il tuo problema può dipendere dal fatto che magari, sotto sotto, preferisci ambientazioni futuristiche (Cyberpunk) o horror (Cthulhu) o comunque qualcosa di non Fantasy. Vedrai che qui troverai di tutto e di più, ciao. Enry.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.