Kratos il Ribelle Inviata 16 Febbraio 2010 Segnala Inviata 16 Febbraio 2010 Ciao, volevo chiedere: Utilizzando questo incantesimo più volte sullo stesso bersaglio il danno alla destrezza si cumula? Essendo danno e non malus credo di si, ma mi sembra un pò troppo forte come incantesimo. Rapidizzandone uno e Massimizzandone un altro si arriva a fare 3d6+18 danni alla Des in un round e ca*** se fa male. L'incantesimo si trova sul Frostburn.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 16 Febbraio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 Utilizzando questo incantesimo più volte sullo stesso bersaglio il danno alla destrezza si cumula?La funzione Cerca, questa sconosciuta.Non per dire, ma shivering touch è veramente tanto sgravo, nelle mani di un daggerspell mage, partono tranquillamente 18d6 alla dex in un round a livello 15, senza alcun ts per dimezzare... Non è un inc ammazza draghi è un inc ammazza qualsiasi cosa non sia immune ai danni caratteristiche
iKaR Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 C'era un dibattito comunque sulla cumulabilità dei danni da shivering touch essendo che si tratta di un incantesimo di durata...
KlunK Inviato 17 Febbraio 2010 Segnala Inviato 17 Febbraio 2010 Non per essere ripetitivo, ma IMHO in questi casi direi che è molto meglio appellarsi al buon senso, e perlomeno limitarlo in questo modo, senza dibattere su quale sia la più corretta interpretazione. Io non troverei divertente giocare con un incantesimo così devastante u.u
iamtoo85 Inviato 18 Febbraio 2010 Segnala Inviato 18 Febbraio 2010 Se non fossero cumulabili non avrebbe senso l'esistenza di "lesser shivering touch"
Messaggio consigliato