orcus Inviata 16 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviata 16 Febbraio 2010 Scusate un secondo: sarò orbo, rimbambito, o entrambi, ma io nel manuale base di PF proprio non le trovo ste benedette divinità. Dove sono? No perchè devo fare un chierico, e come faccio a farlo se non trovo una divinità da amare e coccolare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FeAnPi Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2010 Sono nel manuale di ambientazione. Manuale coi controcosi, ma ahimè ancora 3.5... dovessero ristamparlo con la conversione a Trovavia totale, me lo prenderei subito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mad Master Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2010 Non c'è quasi nulla da convertire nel manuale di ambientazione, proprio perchè si tratta quasi esclusivamente di... ambientazione... Quanto alle divinità, nel core sono in una tabella tra le cose del chierico... Poca descrizione, ma almeno le basi ci sono... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FeAnPi Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2010 Ci sono le varianti delle diverse classi e le armi dell'ambientazione, se non erro. E' poco, però visto che le ambientazioni di certo non mi mancano per prendermela aspetto un'eventuale conversione. Tornando IT, il mio suggerimento è di guardare qui: http://pathfinder.wikia.com/wiki/Main_Page. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
selven Inviato 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 trovi quasi tutto qui: http://pathfinder.wikia.com/wiki/Main_Page e qui qualcosa tradotto in italiano: http://golarion.altervista.org/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omega9999 Inviato 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 comunque proprio qualche giorno fa è stato annunciato che ristamperanno l'ambientazione, con aggiunte qualcosa come 64 pagine il tutto convertito in PF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FeAnPi Inviato 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 Ah, ecco. ^^ Si sa per quando dovrebbe essere pronto? Ho trovato un ottimo negozio inglese che tratta Pathfinder, pratica prezzi modici e imballa i pacchi in maniera davvero ottima; potrei sapere cosa ordinarmi per il compleanno. ^_^v Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omega9999 Inviato 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 se nn sbaglio è in uscita per settembre cmq dovrebbe contenere a quanto ne so un pò più roba regolistica rispetto alla prima edizione che oltre ad essere 3.5 presentava poche regole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea15172 Inviato 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 Oltre che nell'ambientazione che si chiama Pathfinder Campaign setting , c'è un'espansione molto bella chiamata "Pathfinder : Gods And Magic " Inoltre nelle Adventure path trovi qua e là delle infarinate sulle divinità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
selven Inviato 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 penso che aspettino l'uscita dell'ambientazione rivisitataper pf da paizo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato