Vai al contenuto

Creatura Demoniaca

Fei72

Messaggio consigliato

• Risposte 15
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Domanda: giocatore che cerca di capire che cosa gli ha mandato contro il diemme?

Nel caso, non sarebbe più bello e divertente scoprirlo in gioco?

Se i master non rivelano di che bestio si tratti, lo fanno per uno scopo: quello di far divertire di più i giocatori. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: giocatore che cerca di capire che cosa gli ha mandato contro il diemme?

Nel caso, non sarebbe più bello e divertente scoprirlo in gioco?

Se i master non rivelano di che bestio si tratti, lo fanno per uno scopo: quello di far divertire di più i giocatori. ;-)

d'accordissimo con te, ma siccome il dm ha detto che lo devo scoprire io, perchè il mio pg lo può sapere, mi affido a voi:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

• Supermoderatore

Forse un minotauro mezzo-elementale della terra (o del magma se il DM è particolarmente inventivo)... Ho controllato vari manuali ma non mi pare di trovare alcuna corrispondenza.

Magari se ci esponi la situazione in cui ti è stata fornita la descrizione, lo scopo per cui servirebbe e il livello medio del gruppo potremmo orientarci meglio ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Goristro(codex immondo 1) ha tutto quello che cerchi...ma siccome ha il viziaccio di essere veramente devastante e davvero tanto grosso...di che livello e' il party??

Non dubito dell'identificazione, aggiungo che il goristro sta anche nel manuale dei piani 3.0... non è così esagerato, è il cucciolotto affettuoso dei demoni xD

sarebbe raffigurato così: http://images4.wikia.nocookie.net/forgottenrealms/images/e/e2/Goristro.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabe' pero' per il potere della terra il goristro puo' castare terremoto 3 volte al giorno e poi,da bravo tanar'ri ha resistenza al fuoco 15...se poi ci mettiamo un bel po' di puzza di zolfo durante l'evocazione e ci aggiungiamo,al posto di paura o levitazione, raggio rovente e pirocinesi a volonta'...

Link al commento
Condividi su altri siti