Fei72 Inviata 16 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviata 16 Febbraio 2010 Spero di aver azzeccato la sezione giusta, per questa domanda:banghead: Essere composto interamente di roccia, zoccoli caprini, magma nelle vene e corna in fronte. Mi sapete dire di chi si tratta? Grazie:bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FeAnPi Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2010 Domanda: giocatore che cerca di capire che cosa gli ha mandato contro il diemme? Nel caso, non sarebbe più bello e divertente scoprirlo in gioco? Se i master non rivelano di che bestio si tratti, lo fanno per uno scopo: quello di far divertire di più i giocatori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fei72 Inviato 16 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2010 Domanda: giocatore che cerca di capire che cosa gli ha mandato contro il diemme? Nel caso, non sarebbe più bello e divertente scoprirlo in gioco? Se i master non rivelano di che bestio si tratti, lo fanno per uno scopo: quello di far divertire di più i giocatori. d'accordissimo con te, ma siccome il dm ha detto che lo devo scoprire io, perchè il mio pg lo può sapere, mi affido a voi:-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asferio van Necker Inviato 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 io dico Hellboy... scherzi a parte, 3.0 o 3.5? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Ithiliond Inviato 17 Febbraio 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 Forse un minotauro mezzo-elementale della terra (o del magma se il DM è particolarmente inventivo)... Ho controllato vari manuali ma non mi pare di trovare alcuna corrispondenza. Magari se ci esponi la situazione in cui ti è stata fornita la descrizione, lo scopo per cui servirebbe e il livello medio del gruppo potremmo orientarci meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vecchianutria Inviato 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 Detto così sembrerebbe un minotauro con l' archetipo creatura paraelementale del magma (Dragon Magazine 347) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thagol the swordsage Inviato 20 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 Un minotauro mezzo-drago piroclastico (Draconimicon) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 20 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 Di che taglia è? Voi, per capire...Di che livello siete? In che ambientazione giocate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zadek Inviato 22 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 d'accordissimo con te, ma siccome il dm ha detto che lo devo scoprire io, perchè il mio pg lo può sapere, mi affido a voi:-D se il pg lo sa te lo deve dire il dm che roba è.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorfiend Inviato 22 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 Goristro(codex immondo 1) ha tutto quello che cerchi...ma siccome ha il viziaccio di essere veramente devastante e davvero tanto grosso...di che livello e' il party?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maateusz Inviato 23 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 Goristro(codex immondo 1) ha tutto quello che cerchi...ma siccome ha il viziaccio di essere veramente devastante e davvero tanto grosso...di che livello e' il party?? Non dubito dell'identificazione, aggiungo che il goristro sta anche nel manuale dei piani 3.0... non è così esagerato, è il cucciolotto affettuoso dei demoni xD sarebbe raffigurato così: http://images4.wikia.nocookie.net/forgottenrealms/images/e/e2/Goristro.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vecchianutria Inviato 23 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 Goristro(codex immondo 1) ha tutto quello che cerchi...ma siccome ha il viziaccio di essere veramente devastante e davvero tanto grosso...di che livello e' il party?? Può essere, però non è composto di roccia e non ha magma nelle vene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorfiend Inviato 25 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 Anche se con +22 naturale all'armatura poco ci manca.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vecchianutria Inviato 26 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 Anche se con +22 naturale all'armatura poco ci manca.... Si, è una macchina da guerra, ma qualche particolare estetico non mi torna... Può anche darsi che sia un goristro con l' archetipo paraelemental magma creature che avevo postato io... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorfiend Inviato 26 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 Vabe' pero' per il potere della terra il goristro puo' castare terremoto 3 volte al giorno e poi,da bravo tanar'ri ha resistenza al fuoco 15...se poi ci mettiamo un bel po' di puzza di zolfo durante l'evocazione e ci aggiungiamo,al posto di paura o levitazione, raggio rovente e pirocinesi a volonta'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vecchianutria Inviato 28 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2010 Le ipotesi sono diverse, e io son curioso di sapere cos' è, notizie dal tavolo di gioco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato