Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_424479

Spero di aver azzeccato la sezione giusta, per questa domanda:banghead:

Essere composto interamente di roccia, zoccoli caprini, magma nelle vene e corna in fronte.

Mi sapete dire di chi si tratta?

Grazie:bye:

• Risposte 15
  • Visualizzazioni 2,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_424484

Domanda: giocatore che cerca di capire che cosa gli ha mandato contro il diemme?

Nel caso, non sarebbe più bello e divertente scoprirlo in gioco?

Se i master non rivelano di che bestio si tratti, lo fanno per uno scopo: quello di far divertire di più i giocatori. ;-)

• Author
comment_424485

Domanda: giocatore che cerca di capire che cosa gli ha mandato contro il diemme?

Nel caso, non sarebbe più bello e divertente scoprirlo in gioco?

Se i master non rivelano di che bestio si tratti, lo fanno per uno scopo: quello di far divertire di più i giocatori. ;-)

d'accordissimo con te, ma siccome il dm ha detto che lo devo scoprire io, perchè il mio pg lo può sapere, mi affido a voi:-D

• Supermoderatore
comment_424880

Forse un minotauro mezzo-elementale della terra (o del magma se il DM è particolarmente inventivo)... Ho controllato vari manuali ma non mi pare di trovare alcuna corrispondenza.

Magari se ci esponi la situazione in cui ti è stata fornita la descrizione, lo scopo per cui servirebbe e il livello medio del gruppo potremmo orientarci meglio ;-)

comment_427056

d'accordissimo con te, ma siccome il dm ha detto che lo devo scoprire io, perchè il mio pg lo può sapere, mi affido a voi:-D

se il pg lo sa te lo deve dire il dm che roba è....

comment_427362

Goristro(codex immondo 1) ha tutto quello che cerchi...ma siccome ha il viziaccio di essere veramente devastante e davvero tanto grosso...di che livello e' il party??

comment_427832

Goristro(codex immondo 1) ha tutto quello che cerchi...ma siccome ha il viziaccio di essere veramente devastante e davvero tanto grosso...di che livello e' il party??

Non dubito dell'identificazione, aggiungo che il goristro sta anche nel manuale dei piani 3.0... non è così esagerato, è il cucciolotto affettuoso dei demoni xD

sarebbe raffigurato così: http://images4.wikia.nocookie.net/forgottenrealms/images/e/e2/Goristro.jpg

comment_427843

Può essere, però non è composto di roccia e non ha magma nelle vene...

comment_429110

Anche se con +22 naturale all'armatura poco ci manca....

Si, è una macchina da guerra, ma qualche particolare estetico non mi torna...

Può anche darsi che sia un goristro con l' archetipo paraelemental magma creature che avevo postato io...

comment_429119

Vabe' pero' per il potere della terra il goristro puo' castare terremoto 3 volte al giorno e poi,da bravo tanar'ri ha resistenza al fuoco 15...se poi ci mettiamo un bel po' di puzza di zolfo durante l'evocazione e ci aggiungiamo,al posto di paura o levitazione, raggio rovente e pirocinesi a volonta'...