Jump to content

su cosa preferisci giocare? 35 utenti hanno votato

1. 1. su cosa preferisci giocare?

Please sign in or register to vote in this poll.

Featured Replies

comment_73992

Voto PS2, ma ripeto è un 50 & 50.

se hai votato per ps2 e non per pc vuol dire che la preferisci agli altri

e poi aggiungo che la xbox 360° supera tutti per grafica anche se non è stata inclusa

• Risposte 67
  • Visualizzazioni 6,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• PS2 rulez ..... forever ..... i piu bei giochi li ho giocati su questa magnifica consolle.... cmq lo dico anche io .... molto meglio la ps2 che la xbox .... Anche

comment_73997

e poi aggiungo che la xbox 360° supera tutti per grafica anche se non è stata inclusa

51 & 49 :D :D

comment_74199

mah...io, pur tifando xbox penso che zio bill poteva fare di meglio...e se la ps3 mantiene le aspettative ci fa un mazzo tanto.....,:rolleyes:

comment_74240

mah...io, pur tifando xbox penso che zio bill poteva fare di meglio...e se la ps3 mantiene le aspettative ci fa un mazzo tanto.....,:rolleyes:

Proprio così! :mrgreen:

PS3 Rulez!

comment_74244

Per coloro che attendo la "famigerata" ps3.....

Allora, dato il processore della consolle, aspettatevi ben pochi giochi all'altezza della capacità della macchina...i giochi costeranno moooooooooolto di più....e usciranno a ritmi più lenti...e vi assicuro che costerà ben più di quel che vi aspettate.....

comment_74659

da parte mia preferisco il computer aggiornabbile dal punto di visti dei giochi , come per esempio i plug-in in morrowind :cool:

comment_74683

Per coloro che attendo la "famigerata" ps3.....

Allora, dato il processore della consolle, aspettatevi ben pochi giochi all'altezza della capacità della macchina...i giochi costeranno moooooooooolto di più....e usciranno a ritmi più lenti...e vi assicuro che costerà ben più di quel che vi aspettate.....

non vorrei dire baggianate ma da qualche parte ho letto che il prezzo non sarà inferiore ai 500€.....