18 Febbraio 201015 anni comment_425217 rugginofago, il più figo di tutti Drago rosso a pari merito col rugginofago, anzi, più in su draghi balor cubo gelatinoso licantropi tarrasque coboldo testuggine dragona terrore astrale bheir bheolder P.S. La classifica è sballata; è che mi piacciono tutti questi! (drago rosso al primo posto)
18 Febbraio 201015 anni comment_425325 li scrivo come mi vengono in mente,non sono in ordine: 1)tarrasque 2)draghi 3)manto assassino 4)mezodraghi(non so se al plurale si scriva così) 5)crioidra 6)roc 7)diavolo della fossa 8)ombre 9)sciami 10)coboldo
18 Febbraio 201015 anni comment_425347 Questi sono mostri di AD&D 2ed (almeno, sono quelle le versioni che conosco). Non sono in ordine di preferenza. 1- Bulette Spoiler: no comment! 2- Demi-Lich Spoiler: Quasi mai usato, ma mi affascina molto "l'ecologia" di quella creatura. 3- Vampiro (se di Ravenloft, vedi Van Richten's Guide to Vampires) Spoiler: Questo manuale rende i vampiri davvero temibili ed interessanti 4- Coboldo Spoiler: Mostro debolissimo, ma str**** ed esperto di trappole. Leggere questo per capire: http://www.tuckerskobolds.com/ 5- Muro Vivente Spoiler: In tutti i sensi, potenzialmente il mostro più letale di sempre. Non ha limite di PX (o GS, se trasportato in 3.5). 6- Greater Wolfwere (Grande Lupo Mannaro, Ravenloft) Spoiler: Un Lupo Mannaro che ricupera TUTTI i suoi punti ferita ad OGNI fine round 7- Gargoyle Golem (Golem Gargoyle, Ravenloft) Spoiler: 2 attacchi che pietrificano ? Dove firmo ? 8- Bone Golem (Golem d'Ossa, Ravenloft) Spoiler: Se ride, fai 2 TS difficili. Sbagliane 1, e sei paralizzato per turni interi. Sbagliane 2, e sei morto. Ride ogni 3 rounds. 9- Tulani Spoiler: "Ho una spada della velocità +5 Vorpal ..." "uhhh che sign<slash!!!> roll.. roll... roll... 10- Mind Flayer Spoiler: l'incubo di ogni mago
18 Febbraio 201015 anni comment_425599 beh, l'Otyugh che parla il comune (!!!!!!!!!!!) dove lo mettiamo?