Vai al contenuto

Dubbio sapiente elementale

^Sephiroth^

Messaggio consigliato

Ecco il mio piccolo grande problemino:banghead:

Vorrei diventare un sapiente elementale,con tipo di energia elettricità.

Ora i problemi sono 2:

1:Riguarda il talento di sostituzione energetica,come prerequisito,il mio dubbio nasce dal fatto che,una volta scelto il tipo di energia elementale, il sapiente deve automaticamente lanciare tutti gli incantesimi elementali con quell' energia, senza avere la possibilità di cambiare a piacimento(es. palla di fuoco

devo per forza lanciara come una palla di elettricità,oppure posso lanciarla anche con descrittore fuoco)?

2:Riguarda il tal. Miscela energetica:il sapiente elementale, riferendosi alla prima domanda, può miscelare due tipi di energia?(Es se è un sapiente che ha scelto come descrittore elettricità, può lanciare palla di fuoco elettrica)?

Aspetto vostre risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 21
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ecco il mio piccolo grande problemino:banghead:

Vorrei diventare un sapiente elementale,con tipo di energia elettricità.

Ora i problemi sono 2:

1:Riguarda il talento di sostituzione energetica,come prerequisito,il mio dubbio nasce dal fatto che,una volta scelto il tipo di energia elementale, il sapiente deve automaticamente lanciare tutti gli incantesimi elementali con quell' energia, senza avere la possibilità di cambiare a piacimento(es. palla di fuoco

devo per forza lanciara come una palla di elettricità,oppure posso lanciarla anche con descrittore fuoco)?

Tutti gli incantesimi elementali che lanci infliggono danni dall'elemento che tu hai scelto prima di entrare nella cdp, e non puoi decidere diversamente.

2:Riguarda il tal. Miscela energetica:il sapiente elementale, riferendosi alla prima domanda, può miscelare due tipi di energia?(Es se è un sapiente che ha scelto come descrittore elettricità, può lanciare palla di fuoco elettrica)?

Aspetto vostre risposte.

Per cambiare nuovamente l'elemento devi scegliere una seconda volta sostituzione energetica.

Se miscela energetica ti limita in qualche modo la scelta del secondo elemento (ad esempio questo secondo elemento deve essere scelto tra quelli che puoi applicare tramite sostituzione energetica), nel caso del sapiente elementale devi seleionare nuovamente il talento. (su miscela energetica sto ipotizzando: non ho il manuale sotto mano)

Link al commento
Condividi su altri siti