Deby Inviata 18 Febbraio 2010 Segnala Inviata 18 Febbraio 2010 Ciao popolo di Dragon's Lair,mi chiamo Debora,sono una giocatrice di GDR cartacei,dal vivo e anche su pc,in più gioco a Magic,colleziono manga,vedo anime,faccio cosplay ecc ecc ecc.Sono oramai parecchi anni che mi sono appassionata a questo mondo bellissimo.Da non molto mi son decisa a fare il Master a D&D per alcuni miei amici........campagna partita ma quanto mi stò divertendo a metterli in difficoltà ^^ ( essendo una ragazza a masterizzare si aspettavano situazioni scontate ma con loro grande sorpresa si stanno rendendo conto che non è così......XD ). Altre passioni che ho sono il disegno,la lettura e lo Spazio inteso come Pianeti,Galassie,Buchi neri e quant'altro ^^ !!!! Ciao ciao un bacio a tutti ^^ !!
Enry Inviato 18 Febbraio 2010 Segnala Inviato 18 Febbraio 2010 Benvenuta, XD anche a te; dai un'occhiata al Regolamento e aspettati l'assalto dei mandrilli del Forum... :lol: Ciao. Enry.
Deby Inviato 18 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2010 Grazie per il benvenuto Enry ^^
Silverleaf Inviato 18 Febbraio 2010 Segnala Inviato 18 Febbraio 2010 Benvenuta! Benvenuta, XD anche a te; dai un'occhiata al Regolamento e aspettati l'assalto dei mandrilli del Forum... :lol: Ciao. Enry. tacchini Enry, tacchini.
Blackstorm Inviato 18 Febbraio 2010 Segnala Inviato 18 Febbraio 2010 Benvenuta! Stavo per fare unabattutta pessima, poi ho deciso che per una volta posso sembrare semi intelligente tacchini Enry, tacchini. Avvoltoi, Silverleaf, avvoltoi.
Deby Inviato 18 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2010 Grazie a tutti per il benvenuto ^^ !Comunque siete di una simpatia unica.Neanche un giorno che sono iscitta a questo forum eppure lo trovo semplicemente stupendo XD ( utilissimo soprattutto ).
Silverleaf Inviato 18 Febbraio 2010 Segnala Inviato 18 Febbraio 2010 Benvenuta! Stavo per fare unabattutta pessima, poi ho deciso che per una volta posso sembrare semi intelligente Avvoltoi, Silverleaf, avvoltoi. fino a prova contraria Deby respira ancora, quindi nessun avvoltoio
Deby Inviato 18 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2010 Confermo confermo,sono ancora sana e salva
Arken Inviato 18 Febbraio 2010 Segnala Inviato 18 Febbraio 2010 benvenuta!! spero ti troverai bene ahahah
orgoglio elfico Inviato 18 Febbraio 2010 Segnala Inviato 18 Febbraio 2010 Approvo per il termine tacchini ... Arrivederci!
Blackstorm Inviato 18 Febbraio 2010 Segnala Inviato 18 Febbraio 2010 fino a prova contraria Deby respira ancora, quindi nessun avvoltoio Infatti "gli avvoltoi sono su di noi e fermarli tu non puoi"... Sono in attesa Meno male che è ancora viva fra l'altro... il rigor mortis crea problemi nella scrittura dei post...
Deby Inviato 19 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2010 il rigor mortis crea problemi nella scrittura dei post... Questa era proprio bella ahahahaha XD
Blackstorm Inviato 19 Febbraio 2010 Segnala Inviato 19 Febbraio 2010 Oh santo Moradin... sono diventato un cabarettista del macabro... -.-
Deby Inviato 19 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2010 Oh santo Moradin... sono diventato un cabarettista del macabro... -.- >_< mica tutti ci riescono!!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.