Pubblicato 18 Febbraio 201015 anni comment_425104 Ciao popolo di Dragon's Lair,mi chiamo Debora,sono una giocatrice di GDR cartacei,dal vivo e anche su pc,in più gioco a Magic,colleziono manga,vedo anime,faccio cosplay ecc ecc ecc.Sono oramai parecchi anni che mi sono appassionata a questo mondo bellissimo.Da non molto mi son decisa a fare il Master a D&D per alcuni miei amici........campagna partita ma quanto mi stò divertendo a metterli in difficoltà ^^ ( essendo una ragazza a masterizzare si aspettavano situazioni scontate ma con loro grande sorpresa si stanno rendendo conto che non è così......XD ). Altre passioni che ho sono il disegno,la lettura e lo Spazio inteso come Pianeti,Galassie,Buchi neri e quant'altro ^^ !!!! Ciao ciao un bacio a tutti ^^ !!
18 Febbraio 201015 anni comment_425125 Benvenuta, XD anche a te; dai un'occhiata al Regolamento e aspettati l'assalto dei mandrilli del Forum... :lol: Ciao. Enry.
18 Febbraio 201015 anni comment_425308 Benvenuta! Enry ha detto: Benvenuta, XD anche a te; dai un'occhiata al Regolamento e aspettati l'assalto dei mandrilli del Forum... :lol: Ciao. Enry. tacchini Enry, tacchini.
18 Febbraio 201015 anni comment_425353 Benvenuta! Stavo per fare unabattutta pessima, poi ho deciso che per una volta posso sembrare semi intelligente Silverleaf ha detto: tacchini Enry, tacchini. Avvoltoi, Silverleaf, avvoltoi.
18 Febbraio 201015 anni Author comment_425365 Grazie a tutti per il benvenuto ^^ !Comunque siete di una simpatia unica.Neanche un giorno che sono iscitta a questo forum eppure lo trovo semplicemente stupendo XD ( utilissimo soprattutto ).
18 Febbraio 201015 anni comment_425376 Blackstorm ha detto: Benvenuta! Stavo per fare unabattutta pessima, poi ho deciso che per una volta posso sembrare semi intelligente Avvoltoi, Silverleaf, avvoltoi. fino a prova contraria Deby respira ancora, quindi nessun avvoltoio
18 Febbraio 201015 anni comment_425541 Silverleaf ha detto: fino a prova contraria Deby respira ancora, quindi nessun avvoltoio Infatti "gli avvoltoi sono su di noi e fermarli tu non puoi"... Sono in attesa Meno male che è ancora viva fra l'altro... il rigor mortis crea problemi nella scrittura dei post...
19 Febbraio 201015 anni Author comment_425662 Blackstorm ha detto: il rigor mortis crea problemi nella scrittura dei post... Questa era proprio bella ahahahaha XD
19 Febbraio 201015 anni comment_425722 Oh santo Moradin... sono diventato un cabarettista del macabro... -.-
19 Febbraio 201015 anni Author comment_425744 Blackstorm ha detto: Oh santo Moradin... sono diventato un cabarettista del macabro... -.- >_< mica tutti ci riescono!!
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.