Vai al contenuto

Direi......Salve XD

Featured Replies

Pubblicato
comment_425104

Ciao popolo di Dragon's Lair,mi chiamo Debora,sono una giocatrice di GDR cartacei,dal vivo e anche su pc,in più gioco a Magic,colleziono manga,vedo anime,faccio cosplay ecc ecc ecc.Sono oramai parecchi anni che mi sono appassionata a questo mondo bellissimo.Da non molto mi son decisa a fare il Master a D&D per alcuni miei amici........campagna partita ma quanto mi stò divertendo a metterli in difficoltà ^^ ( essendo una ragazza a masterizzare si aspettavano situazioni scontate ma con loro grande sorpresa si stanno rendendo conto che non è così......XD ).

Altre passioni che ho sono il disegno,la lettura e lo Spazio inteso come Pianeti,Galassie,Buchi neri e quant'altro ^^ !!!!

Ciao ciao un bacio a tutti ^^ !!

• Risposte 14
  • Visualizzazioni 1,4k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_425353

Benvenuta!

Stavo per fare unabattutta pessima, poi ho deciso che per una volta posso sembrare semi intelligente :D

Silverleaf ha detto:

tacchini Enry, tacchini.

Avvoltoi, Silverleaf, avvoltoi.

• Author
comment_425365

Grazie a tutti per il benvenuto ^^ !Comunque siete di una simpatia unica.Neanche un giorno che sono iscitta a questo forum eppure lo trovo semplicemente stupendo XD ( utilissimo soprattutto :P ).

comment_425376

Blackstorm ha detto:
Benvenuta!

Stavo per fare unabattutta pessima, poi ho deciso che per una volta posso sembrare semi intelligente :D

Avvoltoi, Silverleaf, avvoltoi.

fino a prova contraria Deby respira ancora, quindi nessun avvoltoio

comment_425541

Silverleaf ha detto:
fino a prova contraria Deby respira ancora, quindi nessun avvoltoio

Infatti "gli avvoltoi sono su di noi e fermarli tu non puoi"... Sono in attesa :D

Meno male che è ancora viva fra l'altro... il rigor mortis crea problemi nella scrittura dei post...

• Author
comment_425662

Blackstorm ha detto:
il rigor mortis crea problemi nella scrittura dei post...

Questa era proprio bella ahahahaha XD

• Author
comment_425744

Blackstorm ha detto:
Oh santo Moradin... sono diventato un cabarettista del macabro... -.-

>_< mica tutti ci riescono!!

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.