Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 29
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Shade ha mancato qualche dettaglio. Il master ha abbandonato per esasperazione, visto che ha provato più e più volte a gestire la situazione, a dare possibilità ed altro, ma c'era chi ovviamente remava contro e non ha potuto sopportare la situazione, visto che comunque non siamo soliti fare avventure brevi, ma spesso e volentieri si dividono in 6-7 capitoli da 230 pagine di forum ciascuno (Sostanzialmente 40 post a pagina, vi lascio fare il conto) ed essendo arrivati al 5 capitolo con un pg che si suicida per ciò che gli avvenimenti hanno condotto (Ha sentito di aver fallito la sua missione e quindi si suicida per riconciliarsi con la propria dea) e quindi tutta la trama che cade...

Non è stato facile per lui XD

Inviato

Beh, io mi limiterei semplicemente a far avverare quel che dice.

Mi spiego meglio: visto e considerato che fa tutte queste picche fagli assaggiare che cosa vuol dire quando uno se la prende con lui ecc. Insomma ARALO finchè non inizierà a giocare per bene e se ti chiede perchè tutto quest'accanimento (che sicuramente non passerà inosservato da uno che si lagna così) tu basta che gli rispondi che visto che lui vi mette a disagio è bene che essendo un "gruppo di gioco" tutti si provi le solite cose, quindi è un buon metodo per fargli capire il vostro disagio. Oppure fate fare il master a lui e comportatevi come si comporta lui:twisted:

Inviato

Oppure fate fare il master a lui e comportatevi come si comporta lui:twisted:

Il problema è che quest'ultimo tuo suggerimento è un'apoptosi di ogni singolo membro del gruppo di gioco, compreso l'ex-DM... se uno non sa gestire il carattere di un PG figurati se riuscirebbe tutta un'ambientazione... un drago rosso antico che appena lo carichi inizia a piagnucolare... no, io se vedessi una scena simile ad una seduta di D&D scoppierei a ridere, e dopo probabilmente me ne andrei.