Cuppo Inviato 18 Febbraio 2010 Segnala Inviato 18 Febbraio 2010 Sì, io Meepo. Giusto! Rispondo annuendo e con un grande sorriso. Se voi pronti, Meepo dice meglio partire! Prima andiamo, prima torniamo! ..e prima scappiamo.. Ci sono due strade per arrivare da goblin: una è corta, ma piena piena piena di trappole. L'altra è più lunga, ma sicuramente più sicura! Spiego ai quattro nuovi amici. Meepo suggerisce la seconda..non tanta voglia di morire! Termino scuotendo forte la testa.
Ricky Vee Inviato 18 Febbraio 2010 Segnala Inviato 18 Febbraio 2010 Oh, sono d'accordo! Dico ridacchiando e guardando intenerita il coboldo Ci guidi tu?
Cuppo Inviato 18 Febbraio 2010 Segnala Inviato 18 Febbraio 2010 Meepo prova a fare meglio che può! Affermo sempre con il sorriso. Quando tutti pronti noi andare! Arriviamo Calcryx!
Merlinus Maximus Inviato 19 Febbraio 2010 Segnala Inviato 19 Febbraio 2010 PIacere Meepo dico al coboldo Io sono Josh...per me possiamo andare... così faccio cenno al coboldo che io sono pronto...
Thagol the swordsage Inviato 19 Febbraio 2010 Segnala Inviato 19 Febbraio 2010 Io sono Valkanaru, Meepo, e sono pronto per spaccare teste di quei luridi goblin! dico sorridendo Possiamo andare anche per me!
Lollinus Inviato 19 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2010 Seguite Meepo che vi porta a ritroso nel territorio dei coboldi fino alla stanza dove lo avete incontrato... qui si avvicina ad una porta dicendo Eccoci qua... Dopo questa porta noi fuori da regno di coboldi... Chi viene avanti con Meepo? @Tutti Spoiler: stabilite l'ordine di marcia...
Thagol the swordsage Inviato 19 Febbraio 2010 Segnala Inviato 19 Febbraio 2010 Ti accompagno io, piccoletto! @ Dm & Pg Spoiler: io sto davanti con Meepo
Merlinus Maximus Inviato 19 Febbraio 2010 Segnala Inviato 19 Febbraio 2010 Io sono dietro di voi... aggiungo a quanto detto da valknaru...
dalamar78 Inviato 19 Febbraio 2010 Segnala Inviato 19 Febbraio 2010 Deluso dal fatto che il coboldo non ha voluto stringermi la mano, mi cruccio un attimo; ma poi ritrovo subito l'entuasiasmo che mi contraddistingue. Seguo il piccolo coboldo e gli altri fino alla porta che delimita il regno dei coboldi. "Io sono molto bravo come avanguardia; lasciate che vi preceda di qualche metro per vedere se ci sono trappole o congegni pericolosi lungo il nostro cammino". Detto questo mi piazzo davanti alla fila e apro la porta.
Lollinus Inviato 19 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2010 Con Aragot in testa e guidati dal Meepo percorrete un corridoio, e dopo un paio di svolte giungete in una stanza... dal lato opposto da dove siete arrivati c'è una porta di legno socchiusa... Meepo si guarda un pò attorno per poi dire Guardate giù! Impronte! Effettivamente ci sono delle impronte dirette verso la porta... alcune sembrano impronte di topo, mentre altre sembrano umane... non sono più vecchie di qualche giorno @tutti meno meepo Spoiler: potrebbero essere gli evventurieri che state cercando... Mappa Spoiler:
Cuppo Inviato 19 Febbraio 2010 Segnala Inviato 19 Febbraio 2010 A Meepo non sembrano impronte di goblin o coboldi..strano! ..e sicuramente non di Calcryx.. @DM Spoiler: I'm back! Ho fatto sto post giusto per sottolinearlo
dalamar78 Inviato 19 Febbraio 2010 Segnala Inviato 19 Febbraio 2010 Be.. non sono un esperto di impronte.. dico con una scrollata di spalle e un mezzo sorriso
Thagol the swordsage Inviato 20 Febbraio 2010 Segnala Inviato 20 Febbraio 2010 Mmm... Vediamo un po'... Detto questo, mi abbasso ed esamino bene le tracce della stanza Spoiler: Prova di Sopravvivenza (+3)
Lollinus Inviato 28 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2010 @Valknaru Spoiler: Analizzi le impronte, ma non noti niente di nuovo...
Cuppo Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Inviato 1 Marzo 2010 Quindi? domando impaziente Meepo vuole andare avanti..prima noi va, prima noi torna!
dalamar78 Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Inviato 1 Marzo 2010 Sono d'accordo con Meepo. Prima ci muoviamo meglio è dico, aspettando che Valknaru ci dica cosa ha scoperto.
Thagol the swordsage Inviato 2 Marzo 2010 Segnala Inviato 2 Marzo 2010 Scusatemi, ma non sono riuscito a capire di chi o cosa sono queste orme... Comunque è meglio andare, non soffermiamoci troppo a lungo! Detto questo aspetto che tutti siano pronti per ripartire @ Dm e Pg Spoiler: scusate il ritardo...
Cuppo Inviato 2 Marzo 2010 Segnala Inviato 2 Marzo 2010 Noi andare. dico per niente interessato alle impronte Là, porta. affermo indicando la porta di fronte a noi Meglio andare avanti voi..Meepo più debole! dico sorridendo
dalamar78 Inviato 2 Marzo 2010 Segnala Inviato 2 Marzo 2010 Lancio un'occhiata in tralice al piccolo coboldo, mentre mi avvicino alla porta. Quindi, avvicinandomi alla porta, la esamino con attenzione alla ricerca di congegni nocivi. @ DM Spoiler: Cercare +6 Osservare +5 se serve
Merlinus Maximus Inviato 6 Marzo 2010 Segnala Inviato 6 Marzo 2010 Rimango nella mia posizione, attendendo che Aragot finisce di esaminare la porta...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.